Premio Biagio Agnes 2018 su Rai 1: ecco quando

premio biagio agnes
foto di amalfi notizie

Torna su Rai 1 il Premio Biagio Agnes 2018: anticipazioni, ospiti e premi speciali della X edizione tenutasi a Sorrento

Rai 1 è pronta a trasmettere la X° edizione del Premio Biagio Agnes 2018 condotta da Alberto Matano e Francesca Fialdini dalla splendida cornice di Marina Grande di Sorrento. Ecco tutti gli ospiti e le anticipazioni.

Premio Biagio Agnes 2018: quando va in onda

Mercoledì 27 giugno alle ore 23.05 circa su Raiuno andrà in onda la decima edizione del Premio Biagio Agnes. Il premio, il cui nome è dedicato al grande giornalista e direttore generale della Rai, sarà presentato da Alberto Matano e Francesca Fialdini dalla magica cornice di Marina Grande di Sorrento.

Una serata all’insegna dello spettacolo e della cultura con la partecipazioni di illustri personaggi che si sono distinti durante l’ultima annata televisiva.

Tantissimi gli ospiti e gli artisti che calcheranno il palcoscenico pronti a ricevere o consegnare uno degli ambitissimi premi e riconoscimenti. Curiosi di scoprire chi saranno gli ospiti e i premiati della X° edizione del Premio?

Premio Biagio Agnes 2018: ospiti e premiati

Per il decennale del Premio Biagio Agnes saranno tantissimi gli artisti pronti a sfilare sul palcoscenico. A cominciare da alcuni grandi nomi della musica italiana ed internazionale come i tre tenori de Il Volo, Ermal Meta e Dodi Battaglia dei Pooh.

Non mancheranno poi volti noti della tv di Stato: Milly Carlucci, la regina del sabato sera di Rai 1 che sarà accompagnata da tutti i ballerini dello show “Ballando con le Stelle“, Michelle Hunziker conduttrice dell’ultima edizione di Sanremo 2018 e del programma Vuoi Scommettere? andato in onda su Canale 5 di recente.

E ancora: ospite anche Luca Zingaretti attore protagonista della fiction dei record “Il Commissario Montalbano“, Marco Presta e Antonello Dose la coppia del “Ruggito del coniglio” e tanti altri.

Un Premio speciale in occasione del decennale sarà consegnato a due grandissimi giornalisti: Ezio Mauro e Paolo Mieli.

Uno dei momenti più attesi di tutta la serata sarà la consegna del Premio per la televisione che quest’anno sarà tutto per Fabrizio Frizzi, il conduttore scomparso lo scorso gennaio. A ritirare il premio ci sarà la moglie Carlotta Mantovan.

Infine durante la serata ci sarà un momento anche dedicato al Santo Padre. Verranno, infatti, trasmesse le immagini dell’udienza con il Santo Padre a cui hanno partecipato Simona Agnes, i vertici Rai e tutto il mondo della Fondazione e del Premio Biagio Agnes.

L’appuntamento con il Premio Biagio Agnes 2018 è per mercoledì 27 giugno in seconda serata su Rai 1.

Promo Rai:

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here