Portobello di Antonella Clerici: anticipazioni ultima puntata | 8 dicembre 2018

portobello Antonella Clerici

Gran finale di “Portobello”, il mercatino più famoso della tv condotto da Antonella Clerici su Rai 1: ecco le anticipazioni di sabato 8 dicembre 2018

Ultimo appuntamento con Portobello e Antonella Clerici. Il mercatino più pazzerello della tv, ideato e portato al grande successo da Enzo Tortora, giunge al gran finale con una puntata ricca di ospiti e sorprese, Scopriamo in anteprima gli ospiti e le anticipazioni di sabato 8 dicembre 2018.

Portobello 2018: ospiti del 8 dicembre

Sabato 8 dicembre alle ore 20.35 ultimo appuntamento con Portobello 2018, il mercato pazzerello di Rai 1. Al timone ancora una volta Antonella Clerici accompagnata da Carlotta Mantovan, ex compagna di Fabrizio Frizzi, con le sue instancabili centraliniste e da Paolo Conticini che questa settimana dovrà portare a termine una missione importante.

Ospiti dell’ultima puntata di Portobello: Nancy Brilli che nel 2018 ha debuttato come impresaria teatrale per il monologo “Prego”. L’attrice condividerà con il pubblico di Rai1 una sua passione: quella di collezionare vasi da notte! Ospite anche Beppe Fiorello, che chiederà aiuto per ritrovare i suoi commilitoni e qualsiasi ricordo legato al periodo in cui, lui e i suoi compagni, stavano prestando servizio militare. A questi due inserzionisti “vip” si aggiungeranno una cantante coreana alla ricerca di un insegnante di napoletano e un coro di cento stonati che quando si esibiscono tutti insieme non cantano male.

Gran finale con “Dopo Portobello”

Poi spazio a due chef a cui sarà affidato il compito di cercare una risposta al dilemma del Natale: meglio il pandoro o il panettone? Tornano poi le rubriche “Fiori d’arancio” che questa settimana avrà come protagonista Antonella Elia, reduce dall’ultima edizione di Tale e Quale Show.

Paolo Conticini, invece, in diretta dalla Galleria Vittorio Emanuele di Milano, vestirà i panni dell’aiutante di Babbo Natale pronto a raccogliere doni. Tutti i regali saranno poi consegnati a bambini affetti da patologie, nella speranza che questo porti loro un po’ di serenità e qualche sorriso.

Ultima occasione anche per sfidare il pappagallo dal becco giallo a far pronunciare la parola Portobello. Per chi volesse partecipare alla diretta del programma o rispondere alle inserzioni, è possibile farlo chiamando il numero 0221079070. Subito dopo la puntata spazio con lo speciale “Dopo Portobello”, che ripercorrerà le storie più toccanti che sono entrate nel cuore della gente nel corso delle puntate.

Portobello è anche un programma social: Instagram @portobellorai, Facebook Facebook.com/portobellorai e Twitter @RaiUno. E’ possibile seguirlo usando l’hashtag ufficiale #portobellorai.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here