Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ospita il Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi

Barbara durso pomeriggio 5 - Silvio Berlusconi

Oggi pomeriggio, martedì 12 febbraio, andrà in onda una nuova puntata di Pomeriggio Cinque, programma condotto ogni giorno da Barbara D’Urso. Nella puntata odierna ci sarà ampio spazio per la politica e l’attualità con un ospite d’eccezione: il Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ospita Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi torna nello studio di Pomeriggio Cinque. Oggi pomeriggio, in diretta dalle ore 17:10, Barbara D’Urso ospiterà il Presidente di Forza Italia. La conduttrice napoletana, dunque, dedicherà un’ampia pagina alla politica e all’attualità, intervistando uno dei personaggi più influenti della scena politica italiana dell’ultimo trentennio.

L’ex premier parlerà degli ultimi risultati elettorali in Abruzzo, che hanno visto prevalere il centrodestra. Questo il commento di Silvio Berlusconi subito dopo la vittoria di Marco Marsilio in Abruzzo: “Da oggi comincia la sfida di Forza Italia e del centro-destra per la Sardegna, per la Basilicata, per il Piemonte e infine per le elezioni europee di maggio decisive per il futuro dell’Europa e dell’Italia. Sono sicuro che il centrodestra unito avrà successo in tutte queste importanti elezioni”.

Dopo la vittoria in Abruzzo del centrodestra, adesso il Presidente di Forza Italia ha un nuovo obiettivo: le elezioni europee. Silvio Berlusconi vuole diventare il ‘grande federatore’ del centrodestra anche in Europa. Il leader di Forza Italia, però, dovrà convincere Matteo Salvini, l’attuale ministro degli Interni, ad allearsi con il gruppo guidato da Manfred Weber e quello dei Conservatori e riformisti, l’Ecr.

Questi e molti altri ancora saranno i temi trattati da Silvio Berlusconi durante l’intervista odierna a Pomeriggio Cinque. Il Presidente di Forza Italia ritorna nello studio di Barbara D’Urso a distanza di circa un anno. La conduttrice, infatti, ospitò il leader di Forza Italia a gennaio dello scorso anno, in vista delle elezioni che poi hanno premiato il gruppo giallo-verde formato da Movimento Cinque Stelle e Lega.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here