Pomeriggio 5, Lory Del Santo racconta del bacio con Marco Ferri

Lory Del Santo

A Pomeriggio 5 Lory Del Santo ha parlato del bacio che si è scambiata con Marco Ferri. La showgirl ha aggiunto un altro tassello importante al suo racconto e specificato ancora di più quanto accaduto in passato. Come reagirà il padre dell’ex naufrago? Come reagirà lo stesso Marco che, invece, dopo la puntata di Domenica Live, pensava di aver messo una pietra sopra la questione?

Pomeriggio 5 Lory Del Santo e Marco Ferri si sono baciati?

Cosa è accaduto fra Lory Del Santo e Marco Ferri? Nelle due notti passate insieme in hotel, qualche anno fa, i due non sono stati travolti dalla passione. Come entrambi hanno più volte affermato, infatti, per causa di forze maggiori si sono ritrovati a dover condividere la stessa stanza d’albergo, ma hanno solo dormito. La cosa pare acclarata. Docce a parte, Ferri ha sfoggiato il suo fisico perfetto, ma è rimasto piuttosto freddo e distante dall’affascinante Lory.

A quanto pare la Del Santo si aspettava un fine settimana ben diverso dopo il bacio che i due si erano scambiati. Nessuno fino ad ora era venuto a conoscenza di questa cosa, ma a Pomeriggio 5 Lory Del Santo ha sganciato il nuovo scoop e lasciato tutti a bocca aperta.

Lory Del Santo e Marco Ferri sono usciti insieme, a quanto si è capito, una prima volta. Lei lo ha portato a vedere la partita dell’Inter senza sapere realmente che lui era il figlio del famoso giocatore di calcio.

Successivamente i due si sono rivisti a casa della showgirl al tramonto. In questo secondo incontro un abbraccio di saluto si è trasformato in un bacio. Questo è quello che ha detto Lory Del Santo a Pomeriggio 5. Barbara d’Urso non ha potuto credere alle sue orecchie, ma la showgirl, senza entrare troppo nei particolari, ha confermato quanto appena detto e ha ripetuto il tutto un paio di volte.

Come mai Marco Ferri, nelle precedenti ospitate, non ha mai parlato del bacio?

Pomeriggio 5 Lory Del Santo e la querelle con Rocco Pietrantonio

A Pomeriggio 5 Lory Del Santo ha raccontato questo nuovo ed importante particolare mentre era presente, in collegamento, anche un suo ex. Rocco Pietrantonio ha ascoltato la showgirl parlare del bacio a Marco Ferri, ma proprio quando ha cercato di rispondere è crollato il collegamento.

I due, proprio per via di questa storia, erano tornati, nel salotto di Barbara d’Urso, a litigare sia per via dei possibili tradimenti che sulle discrepanze riguardanti i rispettivi racconti sulla fine della loro storia d’amore. Secondo Lory, infatti, Rocco la lasciò proprio per colpa del fine settimana passato con Ferri e per via della sua grande gelosia.

Cosa accadrà ora? Barbara d’Urso in primis, pensando a Rocco, ha chiesto alla showgirl se il bacio fra lei e Marco Ferri fosse avvenuto mentre era ancora fidanzata con Rocco, quest’ultima però si è affrettata a dire di no. Il bel Pietrantonio vorrà approfondire l’argomento oppure no?