Pomeriggio 5: lite fra Elena Morali e Teresanna Pugliese | VIDEO

Pomeriggio 5

Nell’ultima puntata del 2018 di Pomeriggio 5 in onda oggi, venerdì 14 dicembre 2018, su Canale 5 si sarebbe dovuto parlare principalmente, nella parte legata ai gossip, del triangolo amoroso fra Jane, Elia e l’ex del Velino. Ad interrompere il discorso, però, vi è stata la lite trash fra Elena Morali e Teresanna Pugliese. L’ex naufraga, amica di Francesco Monte, ha fatto accuse ben precise all’ex fidanzata di Monte. Ecco cosa è accaduto nello studio di Barbara d’Urso.

Pomeriggio 5: lite fra Elena e Teresanna

Siccome Teresanna Pugliese ha commentato negativamente la presenza in studio di Elisa, ex di Eia Fongaro, chiedendosi a quale pro la giovane avesse fatto quelle dichiarazioni sull’ex Velino, Elena ha difeso l’amica attaccando l’opinionista di Barbara d’Urso.

In studio è si è quindi scatenata la lite. Le due ospiti di Pomeriggio 5 non se le sono di certo mandate a dire e il botta e risposta è diventato più trash che mai.

Elena Morali ha attaccato Teresanna Pugliese dicendole di comparire in televisione solo per parlare della sua passata relazione con Francesco Monte. L’ex naufraga ha sottolineato di non essere mai andata in studio solo ed esclusivamente per parlare dei suoi ex. Visto ciò l’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne non poteva puntare il dito contro la bella Elisa.

Teresanna, senza peli sulla lingua, ha risposto alla Morali dicendole di informarsi meglio. Solitamente viene invitata in studio per parlare di tutto e alcune volte, ma solo alcune, si è ritrovata a commentare cosa ha detto Monte di lei.

Cosa è accaduto ancora? Barbara d’Urso ha dovuto mandare in onda una nuova pubblicità. Le due, però, hanno sicuramente continuato a litigare, ma una volta tornati in studio la conduttrice ha preso le difese di Teresanna.

Durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5 la d’Urso ha lanciato così una frecciatina a Monte dicendo che non era colpa di Teresanna se: “Francesco aveva deciso di partecipare a tutti i reality!”

Pomeriggio 5: l’ex di Elia Fongaro

Per fortuna poco dopo le due opinioniste sono tornate a concentrarsi sul triangolo amoroso composto da: Jane Alexander, Elia Fongaro e la bellissima Elisa.

Si è così scoperto che Elisa, uscito dal GF Vip 3, prima che anche Jane venisse eliminata dal reality ha risentito l’ex. L’ex Velino non le ha mai detto, però, di voler intraprendere una storia seria con Jane ed è poi sparito nel nulla una volta che l’attrice è stata eliminata.

Lory Del Santo ha affermato, inoltre, di aver chiesto ad Elia di Elisa e di aver appreso che i due si frequentavano solo per “puro piacere” e senza impegno. Elena Morali, invece, ha controbattuto di essere uscita con Elisa ed Elia e di essere certa che i due si frequentassero realmente e che l’amica non stesse raccontando bugie.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here