Pomeriggio 5, lite choc fra la Marchesa d’Aragona e Maria Monsè: Barbara d’Urso le divide

marchesa daniela del secco d'aragona a domenica live

Puntata particolarmente infuocata quella di Pomeriggio 5. La lite choc fra la Marchesa d’Aragona e Maria Monsè ha incendiato il popolo dei social e surriscaldato gli animi dei telespettatori di Canale 5. Cosa è accaduto nello studio di Barbara d’Urso nella primo appuntamento settimanale? Le due prime donne in questione non si sono mai amate. Le loro liti hanno animato persino al casa del GF Vip 3, ma ormai il rapporto, sempre più logoro, è giunti ad alti livelli di esasperazione. Risultato? Le due donne hanno rischiato di venir alle mani e Barbara d’Urso si è dovuta alzare dalla poltrona per dividerle.

Pomeriggio 5 lite fra la Marchesa e Maria Monsè: l’accaduto

La lite furiosa fra la Marchesa D’Aragona e Maria Monsè ha acceso gli animi nello studio di Pomeriggio 5 e provocato il duro intervento di Barbara d’Urso. Cosa è accaduto? Ebbene le due signore hanno rischiato di venir alle mani. Chissà se il bon ton lo prevede?! Mah!

La Marchesa, che tante lezioni ha elargito nella casa del GF Vip 3, si è alzata in piedi all’improvviso e ha iniziato a strattonare la Monsè regalando una nuova pagina di trash che, però, non aveva nulla di elegante. Cosa ha scatenato la Marchesa?

In realtà, se vogliamo ricostruire i fatti così come sono andati in onda, dobbiamo dire è stata proprio Daniela Del Secco a punzecchiare la Monsè dicendole: “Sul web è stata denonimata bella porcella“. Fossimo su un campo da calcio la Marchesa si sarebbe beccata sicuramente una ammonizione.

Maria Monsè ha quindi risposto a tono tirando fuori uno specchio. Le parole della neo sposa per la quarta volta hanno indispettito la Marchesa che si è alzata e le è andata incontro prendendole il braccio e iniziando a strattonare la Monsè.

Pomeriggio 5: Barbara d’Urso sgrida la Marchesa

Io non voglio più vedere queste scene, altrimenti non ti invito più“.

Queste le parole di Barbara d’Urso contro la Marchesa d’Aragona. Daniela Del Secco ha quindi rischiato grosso. Se la padrona di casa di dovesse arrabbiare, infatti, per la bionda marchesa per identificazione personale si chiuderebbero le porte di Pomeriggio 5, Domenica Live e magari anche di Live Non è la d’Urso.

Saranno bastate le scuse e la promessa di non rifare mai più una cosa simile? Speriamo di sì anche perché il duello fra le due antagoniste continua a tener banco e a regalare perle trash che i telespettatori amano alla follia.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here