Pomeriggio 5: Giulia Salemi potrebbe aver ‘cancellato’ la madre| VIDEO

giulia salemi gf vip

Durante la puntata di oggi, 4 dicembre 2018, di Pomeriggio 5, sono giunte alcune indiscrezioni su Giulia Salemi. L’ex concorrente del GF Vip 3, eliminata al televoto ieri sera, dopo il provvedimento disciplinare, nella notte, terminata la puntata del reality, avrebbe mandato un messaggio pieno di rabbia e rancore alla madre per prendere definitivamente le distanze da lei. Cosa è successo? Ecco cosa è stato raccontato nello studio di Barbara d’Urso?

Pomeriggio 5: a rischio il rapporto madre / figlia

Dopo quanto successo al GF Vip 3, dopo il provvedimento disciplinare a causa del comportamento della madre, Giulia Salemi avrebbe lasciato capire agli altri concorrenti del reality di essere molto arrabbiata con Fariba.

A riferirlo a Barbara d’Urso, nella puntata odierna di Pomeriggio 5, è stata proprio Martina Hamdy. Dopo l’eliminazione, ma soprattutto dopo la fine della puntata, prima di prendere il treno per tornare a casa propria, Giulia si sarebbe intrattenuta con gli altri ex concorrenti e si sarebbe finalmente sfogata senza telecamere e microfoni.

Visto come era andata la serata, ma soprattutto visto quanto successo durante tutto il suo percorso, Giulia Salemi avrebbe detto all’amica Martina di essere parecchio arrabbiata con la madre. In fin dei conti Giulia, fin dall’inizio, aveva chiesto a Fariba di lasciarle fare il suo percorso da sola, di fidarsi di lei e fare un passo indietro. Così, però, non è stato.

Secondo quanto riportato da Signoretti, però, Fariba avrebbe ricevuto un messaggio molto duro dalla figlia. Il giornalista ha svelato che la bellissima Giulia avrebbe scritto alla madre di non volerle più parlare.

Nello studio di Pomeriggio 5 tutti gli opinionisti hanno quindi fatto un appello alla giovane persiana. Francesca Cipriani ha chiesto che le due donne facessero pace mentre Francesca De Andrè, concordando con Martina Hamdy, ha sottolineato la buona fede di Fariba. Secondo loro la donna ha sempre agito cercando di fare il bene della figlia e mai con cattiveria.

Giulia Salemi Instagram: la diretta di oggi

Poco dopo la puntata di Pomeriggio 5 Giulia Salemi, su Instagram, ha iniziato a fare una diretta con i suoi fan per ringraziare tutti e parlare un po’ direttamente con loro.

La ragazza, reduce dal GF Vip 3 ha detto di aver parlato con la madre e di aver messo le cose in chiaro, ma ha anche smentito il fatto di averla eventualmente ‘cancellata’ dalla sua vita.

La vedremo quindi ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live insieme a Fariba oppure no?  Voi che ne pensate?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here