Pomeriggio 5: Francesca Cipriani rischia 100 euro di multa | Video Mediaset

Per realizzare un servizio per Barbara d’Urso e la nuova puntata di Pomeriggio 5, Francesca Cipriani ha rischiato di prendere una multa da 100 euro. La nuova inviata del programma di Canale 5, infatti, dopo la decisione del sindaco di Massa di vietare alle donne di indossare abiti succinti, ha deciso di chiedere un colloquio per fargli cambiare idea. Cosa è successo dunque? La Cipriani, insieme ad una delle giornaliste di Pomeriggio 5, si è recata in città in abiti succinti per sfidare il sindaco, ma anche per poter parlare con lui. L’incontro, però, non è mai avvenuto.

Nonostante ciò il servizio realizzato è stato davvero esilarante. La Cipriani, che sentendosi dire di rischiare 100 euro di multa ha risposto di volerne almeno 800 in quanto ha una ottava di seno, ha fatto divertire tutti i telespettatori. Ecco il video Mediaset.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here