Pomeriggio 5, Fariba Tehrani si sfoga: come va con Giulia Salemi? | VIDEO

Pomeriggio 5 - Fariba Tehrani

A Pomeriggio 5 Fariba Tehrani ha sfogato parte della sua rabbia, spiegato come vanno le cose con sua figlia, Giulia Salemi, e specificato meglio il contenuto di una lettera scritta alla ragazza e pubblicata da un noto settimanale. La donna, ospite di Barbara d’Urso nella prima puntata settimanale del programma di Canale 5, ha lanciato pesanti accuse al giornale, ma ha anche concluso il suo intervento con un messaggio di speranza. Dopo diversi mesi, infatti, molto probabilmente Giulia e Fariba si incontreranno per ripartire da capo. Riusciranno le due donne a trovare un punto di incontro? Fariba ha anche tenuto a precisare di non aver nulla contro Francesco Monte.

Pomeriggio 5, Fariba e la lettera a Giulia Salemi: le parole di una mamma

Terminato il GF Vip 3, Giulia Salemi e sua madre Fariba Therani non si sono quasi mai viste. Questo è quello che ha raccontato la donna a Pomeriggio 5. Nel salotto di Barbara d’Urso la mamma della Salemi ha specificato di aver a lungo sofferto a causa di questo distacco.

Da quando è uscita ci siamo viste solo una volta quando sono finita in ospedale per lo stress. Abbiamo ricominciato un nuovo rapporto, ma si è spezzato“.

Fariba ha poi aggiunto: “Da quando è uscita ci siamo viste solo quella volta. Io dopo sono partita per il mio paese, fino a quando ho scritto una lettera sul mio Instagram e ci siamo scambiate messaggi“.

La donna ha sottolineato di non aver nulla contro Francesco Monte e di non credere a quanto letto su altre riviste. Nei vari articoli si diceva infatti che l’ex tronista di Uomini e Donne, nonché naufrago dell’Isola dei Famosi 2018, stesse facendo di tutto per tener lontana la fidanzata dalla madre.

Proprio sottolineando questo fatto, Fariba ha puntato il dito contro la rivista che ha pubblicato la sua lettera alla figlia. Così come non bisognava credere alle parole di Monte e agli articoli che le riportavano, non si doveva credere nemmeno ad alcuni passaggi della sua lettera.

Fariba a Pomeriggio 5: la mamma della Salemi contro tutti

“Le mie frasi sono state cambiate per fare notizia. Io non sono contro Francesco, per niente. DiPiù ha cambiato la lettera che io ho scritto, che ho salvato nella mail che ho mandato al giornalista“.

Barbara d’Urso ha immediatamente corretto la donna, dissociandosi dal suo pensiero. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha ribadito di credere al direttore della nota rivista e a chi vi lavora.

La questione, sicuramente, non terminerà però qui.

Per lasciare i fan con una speranza positiva, però, Fariba ha sottolineato di aver parlato con la figlia su Instagram. La Salemi sembrerebbe aver commentato qualche suo post. Da qui, a quanto pare, le due donne hanno poi allacciato una conversazione in privato promettendosi di vedersi per un chiarimento e per provare a ripartire da capo. Ci riusciranno?

Come prenderà Giulia Salemi questa ospitata a Pomeriggio 5? Molti fan, ma anche moltissimi telespettatori di Barbara d’Urso sperano proprio che madre e figlia si riappacifichino e che tutto vada per il meglio.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here