Pomeriggio 5, Carmen Di Pietro e il bus che ha preso fuoco a Roma

pomeriggio 5

A Pomeriggio 5, Carmen Di Pietro, in collegamento telefonico con Barbara d’Urso, ha raccontato la sua avventura sul bus che ha preso fuoco a Roma. L’ex concorrente del GF Vip 2 ha spiegato quanto accaduto dal suo punto di vista sottolineando di non aver mai potuto immaginare che potesse succedere una cosa simile. L’intervento della Di Pietro ha scatenato, però, numerose polemiche. Secondi gli utenti di Twitter qualcuno fra Canale 5 e Rai 1 ha mentito perché la showgirl non poteva essere in diretta contemporaneamente con entrambe le trasmissioni. Oltre a ciò numerose polemiche si erano già scatenate nel primo pomeriggio per via dei post messi da Carmen Di Pietro su Instagram.

Pomeriggio 5 Carmen Di Pietro testimone di quanto accaduto a Roma

Nell’ultima diretta di Pomeriggio 5 Carmen Di Pietro si è collegata telefonicamente con Barbara d’Urso per parlare dell’autobus in fiamme in via del Tritone a Roma. La showgirl che ha preso parte all’ultimo GF Vip 2 si trovava proprio sul bus in questione e ha potuto raccontare la singolare esperienza vissuta nella giornata di martedì 8 maggio 2018.

Buon pomeriggio Barbara, sono Carmen. Io non potevo immaginare una cosa del genere Barbara, perché, sai, uno prende un pullman, spensierata, e all’improvviso sente un forte odore, anzi una forte puzza di bruciato …“. Queste le parole di Carmen Di Pietro che poi ha aggiunto: “Io e altri passeggeri eravamo impauriti. Io comunque sono scesa una fermata prima che esplodesse“.

Insomma Carmen Di Pietro ha fatto appena in tempo a lasciare il mezzo con cui si stava spostando per la Capitale, perché non guida la macchina, e 20 metri dopo il bus ha iniziato ad incendiarsi. “Ho visto il pullman tutto pieno di fuoco e dopo poco è esploso“.

L’incidente è stato descritto dalla showgirl così: “Il finimondo. Sembrava una bomba che fosse scoppiata“.

Pomeriggio 5 Carmen Di Pietro e le polemiche sui social

Senza annunciarla, ma avvertendo solo i telespettatori di poter parlare con alcuni passeggeri del bus, Barbara d’Urso si è collegata con Carmen Di Pietro durante la diretta di Pomeriggio 5. Peccato, però, che sui social siano nate numerose polemiche.

Diversi spettatori si sono chiesti come l’ex concorrente del GF Vip 2 potesse essere presente, in contemporanea, sia a La Vita in Diretta che a Pomeriggio 5 ed altri, conoscendo bene i meccanismi televisivi, hanno svelato l’arcano e puntato il dito contro la d’Urso. Secondo i più infatti la telefonata della Di Pietro nel programma dell’ammiraglia Mediaset era visibilmente registrata.

Possibile che Carmen abbia tradito Barbara d’Urso dopo essere stata più volte sua ospite sia a Domenica Live che a Pomeriggio 5? Come mai la famosa conduttrice non è riuscita ad averla in esclusiva?

In fin dei conti la notizia era rimbalzata su tutti i media. Oltretutto il video postato dalla showgirl su Instagram l’aveva resa, seppur fra le polemiche, sin da subito la testimone ideale per quanto accaduto a Roma. Vista l’amicizia, per la conduttrice non doveva essere così difficile accordarsi con la Di Pietro.

Come se non bastasse prima di molti altri media la conduttrice si era interrogata, su Instagram, sull’origine di quella colonna di fumo. La d’Urso si era preoccupata per ciò che vedeva dalla finestre del suo camerino di Roma.

Carmen Di Pietro Instagram: l’esplosione del bus in centro a Roma

Carmen Di Pietro su Instagram ha postato le immagini del bus in fiamme. La showgirl, involontariamente ha ripreso anche il primo scoppio del mezzo pubblico.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.