Pomeriggio 5 Barbara d’Urso smentisce Striscia la Notizia: nessun cellulare

pomeriggio 5

Durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha smentito le segnalazioni ricevute da Striscia la Notizia. Il noto telegiornale satirico a firma di Antonio Ricci, proprio lunedì sera, aveva fatto notare due possibili infrazioni del regolamento da parte di alcuni concorrenti. Simone Coccia poteva aver bestemmiato, mentre Veronica, figlia di Bobby Solo, aveva parlato di un cellulare nella casa. La conduttrice, dopo aver fatto fare le opportune ricerche, ha chiarito a tutti la situazione.

Pomeriggio 5: Barbara d’Urso e il cellulare di Veronica

Nel servizio di Striscia la Notizia si parlava della possibilità, secondo alcuni telespettatori, che nella casa fosse stato introdotto, ad insaputa della produzione, un telefono cellulare. A Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha chiarito a tutti che erano stati fatti controlli molto accurati.

La conduttrice ha sottolineato come le valige di tutti i concorrenti, fra cui anche quella di Veronica, figlia di Bobby Solo, fossero state ispezionate minuziosamente.

Cosa è accaduto? Perché la ragazza ha parlato di un cellulare facendo sobbalzare tutti i telespettatori? Veronica, evidentemente, nel filmato incriminato, ha semplicemente avuto l’impressione, data l’abitudine, di sentire il suo cellulare vibrare, ma l’oggetto non poteva essere presente in casa.

Molto probabilmente la giovane concorrente, abituata a parlare del suo telefono e a farci grande affidamento durante la quotidianità, lo ha nominato più volte per sbaglio.

Serena Garritta, confermando la versione di Barbara d’Urso, ha concluso l’argomento dicendo che l’accusa della presenza di un telefono cellulare viene portata avanti in ogni reality. Perfino nella sua edizione vi era stato questo sospetto. Lei e i suoi compagni, però, erano soliti far finta di possedere un telefono giocando con il telecomando dell’aria condizionata.

Pomeriggio 5 Barbara d’Urso e la possibile bestemmia di Simone Coccia

In merito alla segnalazione sulla possibile bestemmia pronunciata da Simone Coccia, proprio come già detto da Striscia la Notizia, la conduttrice si è limitata a dire che le parole del concorrente non erano ben comprensibili.

Insomma Simone poteva aver pronunciato qualsiasi cosa. Sfortunatamente il filmato non era così chiaro e le voci di più concorrenti sembravano sovrapporsi.

Durante la diretta del Grande Fratello, però, i telespettatori hanno sentito un’altra bestemmia. Questa volta le parole sono apparse chiare e cristalline. Si attendono quindi provvedimenti per il concorrente in questione. Sarà ancora Striscia la Notizia a segnalarlo a Barbara d’Urso o sarà la produzione ad accorgersene?

Barbara d’Urso e la frecciatina ad Alessia Marcuzzi

Sia durante la diretta del Grande Fratello, sia a Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha lanciato una frecciatina ad Alessia Marcuzzi.

La conduttrice ha detto di non voler ‘svicolare‘ e di essere pronta a controllare immediatamente ogni segnalazione di Striscia la Notizia.

Il termine ‘svicolare’ usato da Barbara d’Urso ha subito portato al paragone con la Marcuzzi. Il noto telegiornale satirico, durante l’Isola dei Famosi 2018, ha soprannominato la conduttrice “Svicolona” per non aver mai raccontato la verità sul canna – gate e non aver preso posizione.

Il video:

CONDIVIDI