Pomeriggio 5: Barbara d’Urso gira il nuovo promo

pomeriggio 5

Pomeriggio 5 non è andato in vacanza da nemmeno un mese e già sono tutti al lavoro per la nuova stagione? Sì, proprio così. Tanto che Barbara d’Urso, impegnata su più fronti, ha postato la prova di essere pronta a girare il nuovo promo della trasmissione pomeridiana dell’ammiraglia Mediaset. Cosa si evince dal post sui social? Ci sono anticipazioni succulente?

Pomeriggio 5: Barbara d’Urso già al lavoro per il prossimo anno

Ebbene sì, Barbara d’Urso è già al lavoro per il prossimo anno o meglio per la prossima stagione di Pomeriggio 5. La data della messa in onda della trasmissione non è ancora stata annunciata ufficialmente, ma molto probabilmente potrà aggirarsi fra la fine di agosto ed i primi giorni di settembre.

Guardando il calendario si potrebbe ipotizzare o lunedì 27 agosto o lunedì 3 settembre 2018.

Nonostante manchino ancora un paio di mesi, però, pare che la produzione del programma sia già all’opera. La conduttrice stessa ha postato sui suoi social una foto che la ritrae scrivendo di essere intenta a girare il nuovo promo.

Abito a fiori, grembiule bianco, sullo sfondo alcuni scaffali e mobili … Quali anticipazioni possiamo carpire da questo scatto? Barbara d’Urso è pronta a trasformarsi in una delle casalinghe che la seguono abitualmente e che le hanno permesso di portare a casa ottimi ascolti?

Sul ciack c’è scritto “Polvere” e non “Caffeuccio“, ma si tratta solo, forse, di una piccola parte di un qualcosa ben più grande. Vedremo quindi Barbara d’Urso stirare, spolverare, preparare il caffè e fare la spesa nel promo di Pomeriggio 5?

Quali novità vi saranno per la trasmissione. Tralasciando il fatto che squadra che vince non si cambia, non è possibile, per ora sapere ancora nulla di certo. La presentatrice, però, ha promesso di dare presto qualche piccola anticipazione.

Pomeriggio 5 e i mille impegni di Barbara d’Urso

Come sappiamo, ormai, Barbara d’Urso avrà mille impegni anche nella prossima stagione televisiva. Pomeriggio 5 sarà solo una delle trasmissioni che condurrà.

Ritorneranno anche Domenica Live e, visto il successo, Il Grande Fratello 16.

Oltre a ciò, come si evince seguendola su Instagram, presto i telespettatori potranno rivederla nei panni de La Dottoressa Giò. Proprio in queste settimane la conduttrice è sul set per la prova costumi, il trucco e parrucco, ma anche per la lettura dei copioni con il regista e gli altri attori.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here