Poldark: anticipazioni seconda puntata di domenica 22 luglio 2018 ‬

POLDARK serie tv

Poldark le nuove anticipazioni di domenica 22 luglio in prime time su canale 5 promettono dei veri colpi di scena! Da domenica 8 luglio in prima visione assoluta è approdata una nuova serie tv sulla rete ammiraglia del Biscione: Poldark.

Ha avuto un’accoglienza discreta per quel che riguarda gli ascolti e le vicende dei protagonisti promettono di incollare al video sempre più spettatori, nonostante il caldo torrido di questa estate.

Poldark: dove eravamo rimasti

La serie tv è una serie tv britannica della BBC e in patria è campione di ascolti. Il racconto è basato sul saga letteraria di Winston Graham, e i protagonisti sono il capitano Ross Poldark e la sua schiava Demelza, interpretati rispettivamente da Aidan Turner e Eleanor Tomlinson.

Ross Poldark tornato in patria dopo la guerra trova il padre morto e i suoi capitali andati completamente in rovina. A rendere la situazione peggiore la sua fidanzata Elizabeth ha sposato suo cugino Francis.

Poldark non si perde d’animo e si rimbocca le maniche e cerca di riconquistare piano piano il posto che gli spetta in società con l’aiuto di Delmeza una schiava riscattata in circostanze estreme.

Poldark: anticipazioni domenica 22 luglio 2018

Poldark inaugura l’apertura della sua amata miniera di Wheal nonostante le voci sulla sua relazione con Demelza si rincorrano in ogni dove e creano uno scandalo di proporzioni immani.

Il capitano non dà peso a questo e anzi sposa la sua “schiava” infischiandone di ciò che dice la comunità.

Elizabeth e Francis hanno il loro primo figlio

Intanto Elizabeth – ex fidanzata di Poldark – e Francis festeggiano la nascita del loro primo figlio. E nel frattempo Ross deve difendere l’amico Jim che ha litigato con il reverendo Helse.

Demelza si preoccupa parecchio quando Francis ed Elizabeth invitano gli sposi a trascorrere il Natale a Trenwith.

Cosa accadrà? Ross è veramento  innamorato di Demelza e ha dimenticato Elizabeth oppure cova ancora il fuoco sotto la cenere?

Appuntamento a domenica 22 luglio 2018 in prime time su canale 5 per saperne di più!

Ricordiamo che domenica 15 luglio la serie tv non è andata in onda per la puntata speciale di Balalaika con approfondimenti sulla finale di coppa del mondo.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here