In Plain Sight – Protezione testimoni in onda su Top Crima

In Plain Sight - Protezione testimoni

Per tutti gli appassionati del genere poliziesco/investigativo, su Top Crime c’è una serie televisiva che soddisferà in pieno le loro aspettative, mi riferisco a: “In Plain Sight – Protezione testimoni

In Plain Sight – Protezione testimoni

E’ una serie televisivaa stelle e strisce”; E’ datata 2008, ed è stata prodotta fino al 2012;

Appartiene ad una sorta di genere ibrido che unisce quello poliziesco, quello di azione e quello drammatico;

E’ costituito da ben cinque stagioni; Ogni episodio ha una durata media di circa tre quarti d’ora.

Il cast della serie è formato da attori (ed attrici), già conosciuti al pubblico di piccolo e grande schermo, per aver recitato in film e serie televisive più o meno famose, ecco qualche esempio:

Mary McCormack (interpreta Mary Shannon): classe ‘69, è un’attrice di origini americane. La sua carriera nel mondo della recitazione può vantare la partecipazione a produzioni come: “Miracolo nella trentaquattresima strada”; “Due padri di troppo”, “Deep Impact”; “Law & Order I due volti della giustizia”; “Traffic”; “E.R. – Medici in prima linea”; “Law & Order Criminal Intent”; ecc…

Paul Ben Victor: classe ‘65, è un attore di origini americane. La sua carriera comprende ruoli in produzioni come: “Pazzi in Alabama”; “Daredavil”; “Ultime dal cielo”; “Alias”; “Hawaii Five O”; “Castle”; ecc…

La serie: “In Plain Sight – Protezione testimoni”, ha come protagonista Mary Shannon, chi è in realtà? Tutti sanno che per lavoro si occupa di consegnare mandati e presta servizio in tribunale, ma sarà davvero così? Infatti, quello che pochissimi sanno è che, in realtà, il suo compito è proteggere ed occuparsi delle persone inserite nel “programma protezione testimoni”, alle “direttive” del suo capo, Stan McQueen, ed insieme al suo collega e più caro amico, Marshall Mann…

Ce la faranno insieme a portare a termine questo incarico? Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non dovete fare altro che sintonizzarvi su Top Crime e…

Buona visione!

Dal Lunedì al Venerdì alle 08:30 (su Top Crime, canale 39).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteHello! Spank – il tenero cagnolino compie 35 anni
Prossimo articoloStasera in TV: Il film consigliato del 17 marzo | Cani sciolti
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.