Pechino Express – tutti in partenza per il Guatemala!

Chi la dura la vince! Eccoci arrivati al traguardo della Colombia, e ora tutti pronti per il Guatemala!

Nella fase finale della quarta puntata di Pechino Express, Costantino Della Gherardesca ha la classifica delle coppie in gara:

  1. I Contribuenti (Cristina e Diego)
  2. I Socialisti (Alessio e Alessandro)
  3. Gli Emiliani (Xu e Carlos)
  4. Gli Estranei (Silvia e Marco)
  5. Gli Innamorati (Lory e Marc)
  6. I Coniugi (Francesco e Clizia)

Gli Spostati invece si sono rilassati in una Spa, dopo aver tagliato per primi il traguardo della caccia al tesoro e aver quindi vinto immunità e bonus. Per Tina e Simone la via per il Guatemala è già aperta.

Arrivano di nuovo primi dunque I Contribuenti che, con l’aiuto di Miss Colombia (il personaggio misterioso), diciamo hanno avuto la strada un po’ spianata. A loro la scelta dei possibili eliminati tra Coniugi e Innamorati.

Parla per prima Cristina che con un giro di parole dice: “abbiamo un bellissimo feeling con Lory e Marc, però I Coniugi ci avevano salvato…lascio la scelta a Diego!”. Prende la parola quindi il suo compagno di avventura. Francesco e moglie sono salvi!

Ora l’ultima speranza è la busta nera: Gli Innamorati eliminati o non eliminati?

Un attimo di suspense e… Lory e il suo Marc NON sono eliminati! Salvi per la seconda volta: al termine della prima puntata del programma erano stati eliminati, poi “trasformati” in “coppia dormiente” da Costantino, a insaputa delle altre coppie. Superando una prova durante la seconda puntata, sono rientrati in carreggiata.

Pronti per il Guatemala

E allora tutti pronti per il Guatemala, seconda tappa di Pechino Express-Le civiltà perdute.

Costantino annuncia che «per questa volta, ma solo per questa volta, in vista del “trambusto” per il viaggio verso il nuovo paese, non ci sarà “il viaggiatore misterioso”».

Attendiamo con curiosità il prossimo appuntamento per avventurarci in Guatemala con nuove sfide e nuovi magnifici scenari.

Quale coppia taglierà il traguardo? Quale invece sarà eliminata o salvata dalla busta nera?

Lo scopriremo lunedì 10 ottobre come sempre su Rai 2 alle 21.10

CONDIVIDI
Articolo precedente“Italia”, il nuovo programma di Santoro
Prossimo articoloProgrammazione tv della prima serata di oggi, 4 ottobre 2016
mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!