Pechino Express: Tina Cipollari “on the road”, il marito “tato” per i figli

E’ ormai noto che tra i concorrenti di Pechino Express 2016 il programma di Rai 2 che andrà in onda a settembre ci sarà anche la super vamp di Uomini e Donne Tina Cipollari.

La primadonna del trono più ambito d’Italia, la “cattivona” che fa piangere lacrime botuliniche a Sora Gemma, insomma quella che non le manda a dire e ti prende a pesci in faccia , zaino in spalla è già partita alla conquista di Messico, Colombia, Guatemala,  abbandonando  luci e lustrini dello studio della Filippa!!!

Il marito Chicco Nalli è rimasto solo a gestire i figli della coppia e si è dovuto trasferire a Sabaudia dove avrà l’aiuto della nonna dei ragazzi , che non guasta.

Intervistato da Di Più dichiara:

Penso che mia moglie non sappia esattamente a che cosa va incontro. Cioè credo che soffrirà parecchio a stare lontano dai suoi figli, ma non credo che se ne renda conto. Del resto lei stessa ha sempre detto che l’idea di lasciarli anche solo per un giorno la faceva stare male. Ora che dovrà stare via così tanto tempo… è convinta che oggi i suoi figli, e di riflesso anche lei, non soffriranno più di tanto la mancanza perché sono ormai grandicelli, infatti hanno 13, 9 e 8 anni. Inoltre si sente al sicuro perché sa che rimangono con me, che come padre sono molto attento. Insomma, la chiamata a Pechino Express è arrivata in un momento particolare per mia moglie perché, rispetto a quando i bambini erano più piccoli e lei faticava a staccarsi da loro, ora si sente, in un certo senso, più libera”

Inoltre  ha detto sì a Magnolia perché

ha voglia di recuperare una sua vecchia passione, quella per i viaggi. In gioventù, con lo zaino in spalla, ha girato tutto il mondo, sulla strada, anche affrontando viaggi di notevole difficoltà, molto avventurosi. Questo è un lato sconosciuto del suo carattere e in fondo sperava che prima o poi la chiamassero per questo reality, un modo di mettersi in gioco anche in un’altra veste, che a lei piace…”.

Bene, vedremo la Tina nazionale cosa combinerà in quest’avventura che si prospetta scoppiettante anche solo per la presenza della esplosiva vamp di uomini e donne!!!

CONDIVIDI
Articolo precedenteEuropei di calcio 2016: che figuraccia Pellè!!
Prossimo articoloAuguri Stallone! Rambo compie 70 anni
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..