Pechino Express: Tina Cipollari “on the road”, il marito “tato” per i figli

pechino express

E’ ormai noto che tra i concorrenti di Pechino Express 2016 il programma di Rai 2 che andrà in onda a settembre ci sarà anche la super vamp di Uomini e Donne Tina Cipollari.

La primadonna del trono più ambito d’Italia, la “cattivona” che fa piangere lacrime botuliniche a Sora Gemma, insomma quella che non le manda a dire e ti prende a pesci in faccia , zaino in spalla è già partita alla conquista di Messico, Colombia, Guatemala,  abbandonando  luci e lustrini dello studio della Filippa!!!

Il marito Chicco Nalli è rimasto solo a gestire i figli della coppia e si è dovuto trasferire a Sabaudia dove avrà l’aiuto della nonna dei ragazzi , che non guasta.

Intervistato da Di Più dichiara:

Penso che mia moglie non sappia esattamente a che cosa va incontro. Cioè credo che soffrirà parecchio a stare lontano dai suoi figli, ma non credo che se ne renda conto. Del resto lei stessa ha sempre detto che l’idea di lasciarli anche solo per un giorno la faceva stare male. Ora che dovrà stare via così tanto tempo… è convinta che oggi i suoi figli, e di riflesso anche lei, non soffriranno più di tanto la mancanza perché sono ormai grandicelli, infatti hanno 13, 9 e 8 anni. Inoltre si sente al sicuro perché sa che rimangono con me, che come padre sono molto attento. Insomma, la chiamata a Pechino Express è arrivata in un momento particolare per mia moglie perché, rispetto a quando i bambini erano più piccoli e lei faticava a staccarsi da loro, ora si sente, in un certo senso, più libera”

Inoltre  ha detto sì a Magnolia perché

ha voglia di recuperare una sua vecchia passione, quella per i viaggi. In gioventù, con lo zaino in spalla, ha girato tutto il mondo, sulla strada, anche affrontando viaggi di notevole difficoltà, molto avventurosi. Questo è un lato sconosciuto del suo carattere e in fondo sperava che prima o poi la chiamassero per questo reality, un modo di mettersi in gioco anche in un’altra veste, che a lei piace…”.

Bene, vedremo la Tina nazionale cosa combinerà in quest’avventura che si prospetta scoppiettante anche solo per la presenza della esplosiva vamp di uomini e donne!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here