Pechino Express, ecco dove si svolgerà

pechino

Pechino Express, reality show di origine olandese, creato da Ludo Poppe, la cui versione italiana va in onda su RAI 2 a partire dal 2012, arriverà alla 5° edizione a partire da settembre. Ma dove sarà la location?

Se la passata edizione ci ha portato dall’Ecuador fino in Brasile, questa nuova edizione (giunta alla 5°) ci porterà in Colombia – ed in particolar modo dalla sua capitale, Bogotà, attraverseremo il Guatemala per poi raggiungere la location della tappa finale: Città del Messico, capitale del Messico.

Questo dovrebbe essere l’itinerario di Pechino Express 2016, ma come al solito la notizia va presa come rumors e non come dato ufficiale

I concorrenti?

Di certo c’è solo TINA CIPOLLARI, che lo ha ufficializzato già qualche tempo fa. Ad espressa domanda di MARIA DE FILIPPI “Tina, ho letto che presto andrai a Pechino Express” la Cipollari ha risposto “Sì, a breve dovrei fare un viaggio da quelle parti”. Ma chi ci sarà al suo fianco? Di sicuro non il marito, il parrucchiere Kikò Nalli, e neppure l’arcinemica Gemma Galgani: manca la conferma definitiva ma è praticamente certo che farà coppia con l’amico e assistente personale Simone Di Matteo, che è anche l’editore del libro No Maria, io esco.

Altri concorrenti?

Sempre più incessanti ci sono i rumors che vogliono una partecipazione di Lory Del Santo, con il fidanzato Marco Cocolo, per continuare con Diego Passoni, voce storica di Radio DeeJay, in coppia con l’attrice trans Cristina Bugatty.

Secondo alcuni siti ci saranno anche i The Show, al secolo Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, youtuber da oltre 1 milione 300 mila seguaci famosissimi e seguiti on line da un pubblico trasversale.

Altro al momento non si sa, ma vi terremo aggiornati come al solito