Pechino Express 2018, anticipazioni terza puntata | 4 ottobre 2018

pechino express 2018

Nuovo appuntamento con “Pechino Express – Avventura in Africa”, l’adventure game di Rai 2: ecco le anticipazioni della terza puntata del 4 ottobre

Continua l’avvenuta di Pechino Express 2018, il game reality condotto da Costantino della Gherardesca e trasmesso in prima serata su Rai 2. Scopriamo le anticipazioni della terza puntata in onda giovedì 4 ottobre 2018.

Pechino Express 2018 terza puntata

Torna giovedì 4 ottobre 2018 in prima serata su Rai2 il terzo appuntamento di “Pechino Express 2018 – Avventura in Africa” condotto da Costantino della Gherardesca.

L’adventure game riparte dopo l’eliminazione della coppia de I Mattutini formata da Marcello Cirillo e Adriana Volpe e l’ingresso in gioco della coppia de Sorelle Di formata da Sarah Balivo e Sara Ventura.

Anche questa settimana i concorrenti dovranno superare prove, sfide e tanto altro per raggiungere traguardo finale di puntata. La terza puntata si svolgerà nell’incantevole scenario del Marocco.

Si parte da Ouarzazate, città conosciuta per aver fatto da cornice ad importantissime produzioni cinematografiche come “Lawrence d’Arabia” e “Il tè nel deserto”. Mai scelta più azzeccata visto che le coppia saranno chiamate ad interpretare la scena chiave di un film cult, esibendosi davanti a una giuria di esperti. Chi tra tutte le coppie di concorrenti l’avrà fatto meglio?

Successivamente Costantino consegnerà ai I Promessi Sposi, vincitori della seconda puntata, la busta nera di “Pechino Express“. Prima dalla partenza sarà presentata la nuova coppia de le Sorelle Di che entreranno ufficialmente in gioco. Non solo, alla coppia de Gli Scoppiati formata da Fabrizio Colica e Tommy Kuti verrà assegnato un vantaggio: potranno partire a 5 minuti di distanza gli uni dagli altri.

Pechino Express 2018 tappe: da Marrakech al traguardo finale

Uno degli obiettivi della puntata è raggiungere Marrakech, la più importante delle quattro città imperiali dove dovranno anche cercare un alloggio.

Al loro risveglio, Costantino comunicherà che tutte le coppie dovranno raggiungere Piazza Jamaa el Fna, la più grande di tutta l’Africa. In questa piazza i concorrenti dovranno cercare un uomo che ha due casse con il logo di “Pechino Express”.

Successivamente i concorrenti dovranno recarsi nel quartiere di Rahba Lakdima dove ad attenderli ci sarà una bandiera con attaccate delle buste rosse. I concorrenti dovranno poi seguire le mappe e raggiungere Costantino al “Riad Mille et une Nuits”. Per la coppia che arriva per prima ci sarà un bonus e l’immunità.

Via poi verso il traguardo finale della terza puntata, fissato nella città balneare di Oualidia. Una volta giunti a destinazione, le coppie di concorrenti scopriranno se la puntata prevede una eliminazione oppure no. L’hashtag per commentare la puntata sui social è #PechinoExpress!

L’appuntamento con Pechino Express è tutti i mercoledì in prima serata su Rai 2.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here