Pechino Express 2018, arrivano le “Sorelle di”: ecco chi sono

pechino express 2018

Nuova coppia di concorrenti in arrivo a Pechino Express 2018 – Avventura In Africa. Curiosi di scoprire di chi si tratta? Sono le Sorelle di

L’avventura in Africa di Pechino Express 2018 continua. Dopo le prime due puntate, l’adventure game di Rai2 ha in serbo una bella sorpresa per i telespettatori. Dopo l’uscita forzuta a causa di infortuni di Claudio Colica de Le Coliche e Mirko Frezza de I Poeti, ecco arrivare una nuova coppia di concorrenti.

Pechino Express 2018: concorrenti nuovi

Una nuova coppia di concorrenti entra in gioco durante la terza puntata del reality game di Rai2. Ad annunciare il loro arrivo è stato proprio Costantino Della Gherardesca sul finale della seconda puntata quando ha mostrato al gruppo la presenza di due nuovi zaini.

Di chi sono? Per presentare le due new entry di questa edizione, il presentatore ha aperto gli zainetti al cui interno erano presenti nove t-shirt con le lettere del cognome dei due concorrenti.

La nuova coppia di Pechino Express 2018 è quella delle “Sorelle di” formata da Sara Ventura, sorella di Simona Ventura, e Sarah Balivo, sorella di Caterina Balivo. Saranno proprio le due sorelle a giocare nella nuova edizione dell’adventure game di Rai2.

Per chi non le conoscesse, ecco qualche curiosità sulle due nuove concorrenti di Pechino.

Pechino Express: arrivano Sara Ventura e Sarah Balivo

Sara Ventura ha 43 anni ed è nata a Bologna. Come la sorella Simona, ha deciso di lanciarsi nel mondo dello spettacolo e della televisione debuttando nella storica trasmissione “Il Processo di Biscardi”.

Non solo, è stata anche protagonista di “Fuego” e di altri programmi televisivi prima di approdare in radio dove attualmente lavora. Sara Ventura ha un marito: si tratta di Andrea Morri con cui ha un figlio di nome Enea.

Sarah Balivo ha 30 anni ed è nata ad Aversa. Ha conseguito una Laurea in Architettura e lavora come designer di scarpe. E’ la fondatrice del brand di scarpe Madame Cosette e ha un blog di lifestyle dal nome “2 biscotti nel the”.

L’ingresso di Sara Ventura e Sarah Balivo a Pechino Express potrebbe essere legato sia agli infortuni verificatesi durante la prima puntata, ma anche ad un possibile ritiro di Paola Caruso della coppia dei Ridanciani.

Ricordiamo che l’ex Bonas di “Avanti un altro” presto scoprirà di aspettare un bambino e quindi potrebbe essere costretto ad abbandonare il gioco.

L’appuntamento con Pechino Express 2018 è tutti i giovedì in prima serata su Rai 2.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here