Pechino Express 2018: anticipazioni quarta puntata | 11 ottobre 2018

pechino express 2018

“Pechino Express – Avventura in Africa” torna su Rai 2 con la quarta puntata: ecco tutte le anticipazioni di giovedì 11 ottobre 2018

Nuovo appuntamento con Pechino Express 2018 su Rai2. Prosegue con successo il lungo viaggio del reality game condotto da Costantino della Gherardesca. Ecco in anteprima tutto quello che succederà durante la quarta puntata di giovedì 11 ottobre 2018.

Pechino Express 2018 quarta puntata

Giovedì 11 ottobre 2018 in prima serata su Rai2 andrà in onda il quarto appuntamento di “Pechino Express 2018 – Avventura in Africa” l’adventure game prodotto da Rai2 in collaborazione con Magnolia (Banijay Group). Alla guida del gioco come sempre Costantino della Gherardesca.

La quarta puntata si preannuncia davvero imperdibile, visto che giunti al traguardo finale ci sarà la prima eliminazione. Ebbene si, la coppia de I Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo) sono tornati a far parte del gioco insieme alla nuova coppia de Le Sorelle Di.

Il viaggio di questa puntata comincia dall’affascinante scenario del Marocco, ma a fine puntata giungeranno in Tanzania. Questo è l’obiettivo del traguardo finale: varcare i confini di questo Stato dell’Africa Orientale.

Durante la tappa in Marocco i concorrenti dovranno superare una serie di prove e missioni, fondamentali per tagliare il traguardo in Tanzania. Attenzione però, perché l’ultima sfida in terra marocchina segnerà l’uscita di scena di una delle sette coppie di concorrenti.

Pechino Express 2018 tappe: da Oualidia alla Tanzania

La quarta puntata di “Pechino Express – Avventura in Africa” comincia dalla città di Oualidia con la prima missione: raccogliere delle ostriche. Successivamente via verso El Jadida da raggiungere con l’autostop. La coppia che arriverà prima delle altre conquisterà il lasciapassare per entrare in Tanzania, un bonus e l’immunità.

Arriva a El Jadida le coppie dovranno trovare un posto dove dormire e mangiare. Il giorno dopo i concorrenti dovranno raggiungere la “Swell Surf School” di Tamaris chiamata “Il Surfista”. Una corsa contro il tempo con i protagonisti chiamati a raggiungere il secondo traguardo. Le prime due coppie classificate vinceranno la qualificazione per la Tanzania.

Le restanti coppie non qualificate dovranno completare la missione “Spremuta d’Arancia” e raggiungere la spiaggia di Ain-Diab a Casablanca. Le prime due coppie arrivate al traguardo andranno in Tanzania, mentre le ultime tre dovranno raggiungere il Souk Zitoun, nel quartiere Habous, per la missione “Le 5 Olive”.

Le coppie dovranno poi raggiungere il penultimo traguardo: la Mosquée Hassan II, la Médiathèque. La prima coppia classificata avrà il lasciapassare per la Tanzania, mentre le restanti due dovranno giocarsela. Solo una di loro sarà eliminata.

Il terzo giorno Costantino introdurrà l’arrivo in Tanzania spiegando l’ultima parte della tappa. Non solo, verrà consegnata la busta nera alla coppia vincitrice della terza puntata: I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso).

Spetterà a loro indicare le due coppie “simbiotiche”. Una coppia non sarà presente perché impegnata a “godersi” di un bonus in precedenza conquistato. Successivamente Costantino assegnerà la nuova missione: raggiungere il traguardo finale presso il villaggio di Sanya Juu con accompagnatori d’eccezione.

Chi arriverà per prima riceverà una medaglia e la possibilità di salvare una delle ultime tre coppie arrivate. Le restanti due coppie si giocheranno la prima eliminazione della puntata.

Le coppie di Pechino Express 2018:

Oltre a I Mattutini, a Le Sare e a I Ridanciani, in gara ci saranno I Promessi Sposi (Riccardo Di Pasquale e Roberta Giarrusso), Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta), I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella) e Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti)

Ricordiamo che il programma è anche sui social. Per chi volesse seguirlo, l’adventure game di Rai2 ha un account ufficiale twitter, una pagina Facebook e un profilo instagram.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here