Nuovo passeggero misterioso, a Pechino Express. Chi sarà?

Amici di SuperGuidaTv, lunedì 17 ottobre andrà in onda un noto appuntamento che tiene banco, oltre al Grande Fratello Vip: Pechino Express.

Valerio Scanu  nuovo passegero a Pechino Express

Se ne era  parlato, già a settembre, della probabile  presenza di Valerio Scanu nell’adventure game di Rai 2.

Ed ora la presenza del cantante è stata confermata. Il passeggero misterioso non è ancora stato presentato, ma il nome presente sullo zaino, mostrato da Costantino della Gherardesca, non lascia spazio a dubbi.

Infatti dovrà percorrere alcuni km al fianco degli Estranei, arrivati ultimi nella precedente puntata.

Valerio Scanu, amatissimo dal web, non è nuovo a i reality, quindi per i suoi fan sarà un piacere rivederlo nella veste “avventurosa” che propone Pechino Express.

E… chissà che gli ascolti, del programma non ne giovino. A parte la prima puntata che ha registrato uno share ottimo, entusiasmando il web,  è stato sempre surclassato dal Grande Fratello Vip!

Valerio Scanu dal talent al reality

Valerio, che ha dimostrato di essere un bravissimo cantante, calcando numerosi palchi importanti, può contare anche su una enorme soddisfazione, tra le tante: il disco di platino per Finalmente Piove, ottenuto i primi di ottobre.

Insomma. Nuovi traguardi e nuovi percorsi per questo ragazzo sardo, che nonostante sia stato più volte “boicottato” dalle mejor discografiche non ha mai mollato,  non ha mai abbandonato il suo sogno più grande: la musica!

Arrivando perfino ad autoprodursi, pur di centrare il suo obiettivo.

I fan gli riconoscono anche questo. Oltre all’amore per la musica, la  tenacia, e la volontà di non arrendersi mai.

E il caso di chiudere questo articolo con un pensiero di Calvin Coolidge

<<Niente al mondo può sostituire la tenacia. Non il Talento, giacchè non esiste nulla di più comune dei falliti pieni di talento. Non il Genio perchè il mondo pullula di derelitti geniali. Soltanto la tenacia e la forza di volontà sono onnipotenti; il motto: “tieni duro” ha risolto e risolverà sempre i problemi del genere umano>>

Voi cosa pensate in merito?

In ogni caso per rivedere Valerio, sintonizzatevi lunedì 17 ottobre su Rai Due alle 21.15

CONDIVIDI