Pasion Prohibida telenovela in onda su Rai Premium

Pasion Prohibida

Se il vostro genere preferito è quello della telenovela, nella quale s’intrecciano di continuo le vicende dei personaggi, senza farsi mancare i colpi di scena, allora non potete assolutamente perdere quella su Rai Premium, intitolata: “Pasion Prohibida

scopriamo di cosa si tratta

E’ un formata stelle e strisce”; E’ datato 2013;

Appartiene al genere telenovela; E’ costituita da una singola stagione;

E’ composta da ben centosette episodi; Ogni puntata ha una durata di circa tre quarti d’ora.

Il cast della serie è composto da attori (ed attrici), già conosciuti al pubblico di piccolo e grande schermo per aver recitato in produzioni più o meno famose, ecco qualche esempio:

Jencarlos Canela: classe ‘85, è un attore e cantante di origini americane. La sua carriera di attore può vantare la partecipazione a film e serie televisive come: “The New America”; “Va por ti”; “Perro amor”; ecc…

Monica Spear: (1984 – 2014), è stata un’attrice e modella di origini venezuelane. La sua carriera nel mondo della recitazione ha potuto vantare la partecipazione a telenovele famose soprattutto nel proprio Paese d’origine, come per esempio: “El desprecio”; “Mi prima Ciela”; “Que el cielo me explique”; ecc…

Nello specifico: “Pasion Prohibida”, vede come protagoniste Bianca e Flavia, figlia e madre, i cui rapporti sono incrinati dal rancore che Bianca nutre nei confronti della madre, che incolpa di aver fatto morire suo padre. A rendere ancora più difficili i rapporti tra loro “ci pensa” Ariel, il milionario di cui si era “invaghita” Flavia, ma che però, ad un certo punto chiede a Flavia la mano di Bianca, scatenando le ire della madre…

Come andrà a finire?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Rai Premium e…

Buona visione!

Dal Lunedì al Venerdì alle 08:55 (su Rai Premium, canale 25).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteItalia’s got talent, le più belle esibizioni dell’ultima puntata
Prossimo articoloStasera in TV: Il film consigliato del 14 marzo | L’immortale
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.