Paris Hilton a Domenica Live: l’intervista e l’incontro con Cristiano Malgioglio | VIDEO

Paris Hilton

L’ospite internazionale è giunto. Barbara d’Urso, in esclusiva mondiale, ha intervistato Paris Hilton durante la puntata di Domenica Live del 21 ottobre 2018. L’ereditiera più famosa del globo ha raccontato la sua vita parlando dei suoi cani, del suo fidanzato e di alcuni dei suoi progetti. Per finire la Hilton ha incontrato Cristiano Malgioglio.

Paris Hilton a Domenica Live: la vita dell’ereditiera

Finalmente Paris Hilton è arrivata a Domenica Live. L’ereditiera è entrata in studio con grande stile e si è seduta davanti a Barbara d’Urso su una poltrona rosa fatta appositamente per lei.

La Hilton ha fatto numerosi complimenti alla conduttrice e ha poi parlato della sua famiglia dicendo di essere molto legata alla madre e ai fratelli. “Siamo veramente uniti. Mi sento una persona fortunata. Mia madre è la mia migliore amica. Mia sorella e mio fratello sono sempre stati vicini a me“.  Sui suoi genitori l’ereditiera ha poi aggiunto: “E’ cosa rara che i genitori ad Hollywood rimangano insieme per tanti anni“.

Proprio parlando di famiglia e di valori la Hilton ha poi raccontato di essere pronta a convolare a nozze e a costruire una famiglia. In fin dei conti il fidanzato le ha chiesto di sposarle nel più romantico dei modi.

Eravamo ad Aspen, in montagna, per Natale, stavamo sciando, ed improvvisamente sul cucuzzolo della montagna …“.

Paris Hilton a Domenica Live: cosa è successo all’anello di fidanzamento?

Cosa è successo all’anello di fidanzamento? Ebbene è stata la stessa Paris Hilton a raccontarlo a Domenica Live. L’ereditiera ha detto: “Ero a Miami durante il Festival della musica, mi stavo veramente divertendo, ho fatto questo movimento con il braccio … è volato via l’anello ed è finito dentro al secchiello del ghiaccio. E’ stato uno dei momenti più brutti della mia vita“.

Insomma tutto è bene quello che finisce bene.

Paris Hilton e le creme di bellezza oltre al tutorial sui selfie

Paris Hilton a Domenica Live ha poi parlato delle sue miracolose creme di bellezza sottolineando di non essersi mai sottoposta ad alcun intervento di chirurgia estetica.

A quanto pare la Hilton ha regalato alcuni dei prodotti della sua linea a Barbara d’Urso e quest’ultima, in conclusione dell’intervista, ha chiesto altre creme anche per Cristiano Malgioglio.

Poco dopo la Hilto ha anche dovuto insegnare a Barbara d’Urso a farsi i selfie. Le due, insieme, hanno fatto un mini tutorial che ha fatto impazzire gli utenti più social

Paris Hilton e Cristiano Malgioglio: l’incontro

Per colpa di un like sui social sotto a un video postato da Malgioglio, Paris Hilton a Domenica Live si è ritrovata a dividere la poltrona con Cristiano Malgioglio.

Il cantante è giunto in studio danzando sulle note della canzone di Paris e poi sulle note del suo ultimo tormentone, indossando un paio di scarpe rosse con il tacco alto.

Ecco il video!!

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here