Paramount Channel cambia nome: novità nell’offerta televisiva

Paramount Channel

Paramount Channel cambia nome, ma anche parte dell’offerta televisiva. Cosa succede? Ecco tutte le novità del canale 27 del digitale terrestre. La data che farà da spartiacque sarà quella del prossimo 16 marzo 2019. Dopo tre anni di successi la Rete si trasformerà e rinnoverà per rimanere sempre al passo con i tempi e rispondere al meglio alle richieste del proprio target di riferimento.

Paramount Channel cambia nome: le novità

Come dicevamo dal 16 marzo 2019 Paramount Channel diventerà Paramount Network. Il cambio di nome evidenzierà ancora di più un piccolo cambio di rotta con l’arrivo di molte storie.

Tanti i titoli in arrivo per tutti gli appassionati. I telespettatori, infatti, potranno guardare film contemporanei ma anche i grandi classici e seguire così le star più amate del grande schermo. Fra le 1000 ore di nuovi contenuti, 200 saranno in prima tv.

Insomma nuovo nome, nuovo logo e nuova offerta. Ci sono però ulteriori anticipazioni sui programmi in onda?

Paramount Network: cosa vedremo in tv?

Proprio nel giorno del grande cambiamento, Paramount vorrà stupire i propri telespettatori e tutti i curiosi offrendo la visione di serie e film molto amati come: Closer, Pain & Gain – Muscoli e denaro, ma anche Il cigno nero.

A distanza da una settimana, invece, sabato 23 marzo 2019, i telespettatori del canale 27 del digitale terrestre potranno vendere in prima visione assoluta la miniserie, in sei episodi, intitolata Waco nel cui cast vi sono grandi star del calibro di: Taylor Kitsch, Michael Shannon, Andrea Riseborough e John Leguizamo. Oltre a loro vi sono anche: Melissa Benoist, Julia Garner e Rory Culkin.

Nei mesi più caldi, invece, andrò in onda la serie Caccia al Ladro.

Ultima novità? L’arrivo di Fabrizio Colica, webstar nel duo Le Coliche, pronto ad animare i canali social della Rete e a coinvolgere il più possibile telespettatori.

Rimane invece un grosso punto interrogativo su una serie tv americana che è stata mandata in onda per un paio di serate e poi improvvisamente sospesa. Di cosa stiamo parlando? Di Take Two. I fan italiani aspettano ancora spiegazioni in merito.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here