Paperissima Sprint torna su Canale 5 con Roberta Lanfranchi

Roberta Lanfranchi

Roberta Lanfranchi torna alla conduzione di Paperissima Sprint, lo spin-off di Paperissima in arrivo su Canale 5: ecco la data di messa in onda

Paperissima Sprint torna su Canale 5 con una nuova edizione e una nuova conduttrice. In realtà si tratta di un ritorno a casa, visto che dopo 19 anni Roberta Lanfranchi torna alla guida dello spin-off di “Paperissima” trasmesso la domenica sera su Canale 5.

Paperissima Sprint 2018: quando inizia

Tutto pronto per la nuovissima edizione di “Paperissima Sprint” in onda da domenica 14 ottobre 2018 nella fascia prime access time di Canale 5. Alla conduzione il pubblico ritroverà un volto noto di Canale 5. Si tratta di Roberta Lanfranchi, ex velina di “Striscia La Notizia” che nell’estate del 1999 aveva già condotto il programma. Naturalmente la showgirl sarà affiancata dall’inimitabile Gabibbo!

Un ritorno a casa per la Lanfranchi a diciannove anni di distanza dalla sua ultima conduzione. La conduttrice e showgirl sostituirà Maddalena Corvaglia, conduttrice della versione estiva del programma e di Juliana Moreira, volto della versione invernale.

Si tratta sicuramente di una bella opportunità per la conduttrice che in tutti questi anni si è divisa tra radio e teatro. Su RDS, infatti, conduce tutti i giorni un programma quotidiano con Claudio Guerrini, mentre a teatro si è fatta apprezzare in “Belle ripiene“.

Roberta Lanfranchi a Paperissima Sprint: “Striscia è una seconda famiglia”

La conduttrice è felicissima di tornare a “Paperissima Sprint” e su “Canale 5“. A Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato:

Confesso, mi fa strano, soprattutto in un momento in cui magari quelle con più esperienza vengono accantonate per dar spazio alla freschezza. A me ha fatto doppiamente piacere perché “Striscia” è una seconda famiglia, è casa, è stato come rientrare nel mio salotto.

Un ritorno importante che coincide con quasi 20 anni di carriera. “In questi vent’anni di strada ne ho macinata” – racconta a Sorrisi – non nascondendo di essere diventata molto più sicura di sé dal punto di vista lavorativo grazie ai tantissimi impegni in teatro, tv, radio e doppiaggio.

Durante la nuova edizione di “Paperissima Sprint” la Lanfranchi non si risparmierà. Il pubblico potrà vederla ballare, improvvisare piccoli sketch e tanto altro. A farle compagnia il Gabibbo su cui dice: “Passano gli anni e il Gabibbo è sempre lì, come le Piramidi o il Colosseo.Tu ti giri e te lo trovi a fianco“.

L’appuntamento con Paperissima Sprint 2018 è da domenica 14 ottobre su Canale 5.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here