Paolo Fox, Oroscopo oggi: venerdì 9 novembre 2018 | I Fatti Vostri

L'oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo Novembre 2018 di Paolo Fox: venerdì 9 novembre. Ecco le previsioni e l’oroscopo del giorno rivelate dal nostro astrologo sulle frequenze di Radio LatteMiele.

Paolo Fox, Oroscopo del giorno 9 novembre 2018

Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 9 novembre 2018. Come se la passano i dodici segni dello zodiaco e sopratutto cosa hanno in serbo le stelle per quanto concerne amore, fortuna, lavoro e salute? Ecco le previsioni del noto astrologo rilevate dapprima a Radio LatteMiele e poi in diretta nel salotto de I Fatti Vostri su Rai2!

Oroscopo Ariete

Giove inizia un passaggio molto importante: certo, non è che risolve tutti i guai della tua vita, non risolve tutte le problematiche fisiche e personali avute negli ultimi mesi, però lenisce le ferite e permette di dimenticare tristi trascorsi del passato.

Venerdì e sabato sono le giornate migliori per incontrare gente, per risolvere un problema. Se c’è un contenzioso aperto da tempo, si potrà trovare una soluzione per andare avanti. Domenica serve relax!

Oroscopo Toro

Arriva un fine settimana migliore, specialmente per chi vuole incontrare l’amore, per chi vuole essere più positivo nei confronti delle relazioni. Da questo punto di vista, va detto che sabato e domenica saranno giornate ideali.

Se c’è una persona nel tuo cuore, ma che ultimamente è rimasta un pò lontana dai tuoi pensieri, cerca di riavvicinarla. Recupero fisico in atto dopo tre giorni piuttosto pesanti.

Oroscopo Gemelli

In alcune giornate nascono polemiche! E devo dire che questo venerdì 9 novembre, come lo sarà anche sabato, è una di quelle giornate. E’ probabile che tu debba incontrare persone in disaccordo con te, che vedono le situazioni di lavoro in modo molto diverso da te. Fatto sta che tutti i rapporti vanno tenuti sotto controllo. E questo vale anche per l’amore.

Chi una storia molto in crisi, deve stare molto attento. Chi ha dimenticato il partner, deve essere più concentrato sulla coppia e sulle circostanze!

Oroscopo Cancro

Avresti bisogno di ragionare, avresti bisogno di essere lasciato in pace! Ma ogni giorno ci sono mille tormenti, e soprattutto a livello emozionale, tante situazioni che creano disagi. Mentre per quanto riguarda lo studio e il lavoro il tuo è un segno protetto, in amore qualcosa potrebbe non andare per il verso giusto. Anche se tu sorridi, è già da qualche mese che trovi il partner un pò distaccato.

Gli uomini del segno preferiscono le donne forti, le donne vorrebbero avere al proprio fianco un uomo sempre pronto a proteggere. In questo periodo, qualcuno potrebbe avere disatteso queste aspettative!

Oroscopo Leone

Possiamo dire che questo è un venerdì significativo perché gradualmente si comincia a vedere un futuro molto più roseo davanti. Sono giornate che impegnano che dal punto di vista creativo ed emotivo possono fare molto per te.

Ricordo che la vita creativa si sviluppa; proposte in arrivo per chi lavora in proprio. E per chi il partner giusto, si pensa ad un figlio, ad una convivenza, ad una nuova casa. Diverso il discorso di chi è separato e negli ultimi mesi ha vissuto una storia tampone, tutto quello che non è utile sarà chiuso.

Oroscopo Vergine

Venerdì e sabato sono giornate nelle quali bisogna stare un pò attenti alle circostanze; forse un litigio sul lavoro o magari una dimenticanza. Sappiamo che sei una persona molto rigida, quasi stacanovista nelle tue scelte, ma in certe giornate rischi di perdere il contatto con la realtà.

Se c’è qualcuno che non ti favorisce, che in questi giorni è molto critico con te, dovrai fare doppia attenzione.

Oroscopo Bilancia

In questi giorni avresti bisogno di più emozioni, di vivere una storia d’amore con una persona libera, intraprendente, forte. Abbiamo un bel cielo con Giove in un transito importante; non è che si risolve tutto e subito.

Chi da poco ha iniziato un rapporto di lavoro lo sente pesante, Saturno è ancora dissonante, chi deve gestire i rapporti con un socio si troverà spesso a discutere. Ma arriva un piccolo colpo di fortuna; si parte con nuovi presupposti che porteranno vantaggi.

Oroscopo Scorpione

Questo fine settimana è in crescendo, con un picco massimo per la giornata di domenica. Mi viene da credere che in questi giorni molti di voi avviamo una risposta in tasca, avranno quell’intuizione in più che in certi casi potrebbe essere già arrivata fra mercoledì e giovedì.

Senza pensare a situazioni eclatanti, posso pensare alla vita di tutti i giorni; si può vendere o comprare qualcosa, si blocca un affare. Domenica sarà una giornata di recupero all’interno di un momento molto forte per te.

Oroscopo Sagittario

Giornata fatidica perchè Giove inizia un transito nel tuo segno che durerà parecchi mesi! Da ora, sarà una fine d’anno di forza, utile per imporsi. Certo, non tutto può cambiare perchè tutti siamo un pò legati all’ambiente e alle circostanze; però, se finora non hai detto una cosa, ora sarà possibile parlare, se all’interno di un’azienda vuoi avere un ruolo di rilievo puoi chiederlo.

Insomma c’è qualcosa di importante nell’aria. I cuori solitari non devono fermarsi proprio ora.

Oroscopo Capricorno

In questo fine settimana qualcuno potrebbe risentire di lievi fastidi. Ricordo che questo è un segno che quando cambia la stagione può risentire di fastidi alla schiena, alle ossa, alla cervicale e al ginocchio.

Ma in questo weekend devi pensare anche all’amore. Puoi ritrovare un sentimento, specialmente domenica, la giornata ideale in questo senso. Emozioni che contano, emozioni che tornano.

Oroscopo Acquario

Viaggi protetti, novità, qualcosa cambia! Potresti essere tu a fare una richiesta: se fino a qualche tempo fa ti è stato negato un accesso, adesso la situazione cambia radicalmente e puoi finalmente iniziare a fare qualcosa di nuovo, sperare in qualche opportunità.

Sono 48 ore interessanti con un Giove che, dopo mesi di ostilità, torna finalmente attivo. Questo può significare un nuovo rapporto con gli altri, l’allargamento del giro delle conoscenza. I sentimenti possono essere premiati!

Oroscopo Pesci: 3 stelle

Posso dire che il dado è tratto! Tutte le situazioni che non vanno, ora potrebbero essere chiuse, è probabile che un’esperienza nata di rendete non sia più ripetuta. Ricordo che quelli che hanno sofferto di più sul lavoro sono colore che hanno l’ascendente in Bilancia.

Forse hanno sbagliato qualche scelta, sono stati consigliati male. Sarà molto importante evitare screzi e dissidi, anche in famiglia.

A domani con l’appuntamento de l’oroscopo di domani di Paolo Fox sempre qui su SuperGuidaTv!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here