Paolo Fox, Oroscopo oggi: 30 giugno 2018

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Sabato 30 giugno 2018, Paolo Fox è tornato come sempre a raccontarci cosa le stelle hanno in serbo per i dodici segni dello zodiaco. Ecco le previsioni e l’Oroscopo del giorno rivelato dal noto astrologo.

Oroscopo 30 giugno 2018: le previsioni di Paolo Fox

Scopriamo come se la passano i dodici segni dello zodiaco con le previsioni e l’Oroscopo di oggi, sabato 30 giugno 2018, rivelato da Paolo Fox.

Oroscopo Ariete

Questo sabato 30 giugno invita all’azione. E tu non sei tipo da frenare le tue intemperanze! Favorito il settore del lontano, dei viaggi, degli spostamenti. Tra sabato e domenica molti potranno finalmente liberarsi dell’agitazione vissuta a metà settimana. Ecco 48h più interessanti anche per i rapporti con gli altri, raccomando di sfruttare questo nuovo transito di Mercurio favorevole.

Avevo parlato di blocchi nel lavoro a seconda dell’attività che svolgi, ma già dalla prossima settimana arriveranno le risposte che attendevi.

Oroscopo Toro

Giornate da vivere con molta attenzione e prudenza. Queste 48h invitano a prendere le distanze da persone che possono diventare un intralcio. Le polemiche sono troppe!

La tensione nervosa è alta e sarà bene stare attenti alle questioni familiari, soprattutto se da tempo c’è un problema di tipo economico. Sono giornate da tenere sotto controllo, il senso di ribellione è troppo alto e non solo da adesso.

Oroscopo Gemelli

Sabato e domenica sono giornate influenti, importanti. Tanto che ritengo che molti di voi avranno voglia di viaggiare o magari dovranno farlo per mettersi in gioco, per cercare soluzioni di lavoro o nuove prospettive, dipende tutto naturalmente dall’età. Quelli che poi per destino, per lavoro o per scelta avranno contatti con altre città, saranno ancora più favoriti.

Grandi stelle! Chissà che non si possa incontrare una persona che non è del tuo ambiente. E’ giusto aprire le barriere (che qualcuno potrebbe avere messo negli ultimi tempi) tra la realtà e la fantasia. Stai mettendo in atto una sorta di autodifesa, peraltro comprensibile, per paura di prendere qualche fregatura. Ma in questo momento questo tuo atteggiamento potrebbe essere limitante.

Oroscopo Cancro

Se l’amore è rimasto un pò al confine, limitato nel passato, in questo periodo si può recuperare. Cerca di fare le cose con più determinazione. Avremo anche un Luglio interessante per i sentimenti. Però credo che la maggioranza di voi deve uscire fuori da una serie di grattacapi, di preoccupazioni di tipo lavorativo. Non sono pochi quelli che ultimamente hanno dovuto mettersi in gioco in maniera anche abbastanza dura, lavorando anche in nuovi ambienti, accettando un cambiamento forte.

Sei in procinto di fare un progetto nuovo, un nuovo programma. E ci sono certe persone che stanno cercando di farti apparire per quello che non sei. Questo fine settimana può essere interessante per recuperare sentimenti perduti.

Leone Oroscopo

Ho già annunciato che questo fine settimana nasce con una marcia in meno. Ora intendiamoci, tu riesci a superare qualsiasi tipo di ostacolo, però a volte ci si sente piuttosto stanchi. E lo capisco. Quelli che sentono agitazione e nervosismo, dovrebbero evitare conflitti, cercare di mettere il freno a mano e rilassarsi.

Sono 48h ore un pò particolari; attenzioni anche a questioni di soldi che possono essere fonte di piccoli o grandi disagi. E’ un momento di tensione che va valutato con prudenza.

Oroscopo Vergine

E’ un periodo estremamente improntate. Non saranno pochi quelli che entro la fine dell’estate potranno dire a loro stessi: sono una persona nuova, sono una persona più realizzata. Grandi stelle, come Giove e Saturno favorevoli, che ti aiutano in questa fase. Sono i giorni giusti per definire meglio una storia, soprattutto se va avanti da tempo.

Sei in fase di costruzione. Successo per chi lavora in proprio o a contatto con il pubblico. E questo cielo mi piace anche per i sentimenti; per chi è stato deluso, per chi si è separato, potrebbe già esserci una nuova occasione. Basta non chiudersi e non sottovalutare eventuali nuove possibilità.

Oroscopo Bilancia

Sono stelle interessanti per i sentimenti. Come ho spiegato qualche giorno fa, l’unica cosa che non bisogna fare è giocare in difesa. Inoltre, sabato e domenica ti portano un sorriso; abbiamo Marte, Luna, Mercurio e Venere favorevoli. E allora via libera all’azione. Naturalmente dipende ovviamente da quello che stai facendo, da ciò che desideri fare. Ma direi che fino al 10 luglio c’è una possibilità in più, potresti anche essere chiamato per un contratto, per un accordo, per sottoscrivere un patto dopo un blocco di tre settimane.

Questo fine settimana aiuta quelli che hanno avuto tre giorni un pò pesanti. In amore devi essere chiaro, anche se probabilmente qualcuno non è stato chiaro con te.

Oroscopo Scorpione

Questa è una giornata un pò pesante per lo Scorpione. Devi curarla con attenzione. Se qualcosa non va, esci allo scoperto! Potresti sentirti un pò stanco, soprattutto se lotti da tempo contro un avversario. Se ci sono delle situazioni che affliggono bisogna superarle. Insomma credo che tu sia comunque molto provato, e quando sei in condizioni molto agitate, quando ti sembra che non tutto vada per il verso giusto (anche se magari non è così), diventi troppo polemico.

E allora cerca di vedere gente piacevole, di non pensare a situazioni che possono provocare disagio. E aspetta lunedì prima di fare certe scelte. C’è un piccolo momento di tensione che potrebbe essere registrato anche a livello fisico. Non sopporti più nulla!

Oroscopo Sagittario

In questo fine settimana mostrerai una grande voglia di essere indipendente, autonomo. Amare, stare bene, ecco che cosa desideri. E’ il desiderio di tutti, d’accordo, ma adesso hai ottime opportunità per metterlo in pratica. E spero che al tuo fianco ci sia una persona altrettanto libera come te. Potresti già fare grandi progetti per la seconda parte dell’anno.

Ogni tanto ricordo che alla fine dell’anno viene a trovarti Giove, il tuo pianeta. Quindi gli sforzi che stai facendo adesso, alla fine del 2018 saranno premiati. Queste stelle ti mettono su una carreggiata giusta, che ti porta lontano, ovviamente se lo desideri. Questo fine settimana aiuta anche l’interesse che gli altri possono avere nei tuoi confronti.

Oroscopo Capricorno

Sabato 30 giugno e domenica 1 luglio sono giornate interessanti dal punto di vista economico e dei contatti. Mi sembra che ci siano buone opportunità per andare avanti. Poi c’è da dire che Mercurio non è più opposto. E’ un piccolo dato in più, però sembra che ci siano meno turbamenti. Per esempio, quelli che hanno combattuto tanto per recuperare oppure hanno avuto problemi in famiglia, ora sono un pochino più tranquilli.

Molti devono continuamente assistere qualcuno, ma questo è normale. Ci sono alcuni segni che in questo periodo devono dare molto agli altri o sono di riferimento in famiglia. Attenzione a qualche spesa inutile.

Oroscopo Acquario

Stato confusionale che riguarda il lavoro, le questioni economiche. Potrebbero anche proporti un’attività che però non è proprio quello che vorresti. Magari stai facendo tanto e non sei ripagato come desideri. Due giornate un pò faticose, spese di troppo. In questo periodo dovresti startene un pò più tranquillo, cercare la serenità ed evitare di fare tutto quello che può comportare un pericolo anche fisico.

Sono delle giornate in cui la testa è fra le nuvole, in cui c’è confusione. Quante volte sarà già capitato di non pensare a quello che c’è attorno a te, ma a quello che devi fare il giorno dopo. Concentrati di più!

Oroscopo Pesci

Questo fine settimana libera la tua voglia di amare; se il tuo cuore è solo, cerca di darti da fare perchè questo Giugno è stato un mese importante. Spero che siano pochi quelli che sono rimasti soli. Chi si chiude in casa oppure pensa di non essere appagato, non deve aspettare che le stelle agiscano, ma deve mettersi in gioco in prima persona. Non concentrarti su persone impossibili perché, anche quando abbiamo stelle buone, non cambia certo la personalità di chi ci sta attorno.

Siamo noi a poter cambiare oggetto dei desideri, specialmente se vediamo che alcune strade si sono interrotte. Per le coppie forti, è un periodo di grandi promesse, di novità e di protagonismo nel lavoro.

Bene, che dite: siete soddisfatti dalle previsioni del giorno?

A domani con l’appuntamento e l’Oroscopo di Paolo Fox!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here