Paolo Fox, Oroscopo oggi: sabato 14 aprile

L'oroscopo di Paolo Fox

Immancabile anche di sabato torna l’appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo è tornato puntuale come tutte le mattine sulle frequenze di Radio LatteMiele con le previsioni e l’Oroscopo di oggi, sabato 14 aprile 2018. Scopriamo quanto detto da Fox sui dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo Fox, sabato 14 aprile 2018

Le previsioni e l’Oroscopo del giorno di Paolo Fox rivelato sulle frequenze di Radio LatteMiele.

Oroscopo Ariete

Sabato e domenica sono giornate importanti e poi questa metà di aprile mi piace. In questo weekend la Luna andrà nel tuo segno e probabile che qualcuno riscopra la voglia di stare con una persona, che si dedichi un pò di più alla famiglia. Tra l’altre le conoscenze occasionali e le situazioni che sono già partite dal mese di marzo, sono da sottolineare.

Ho spiegato tante volte, quasi quotidianamente, che l’Ariete deve un pò accontentarsi visto che Saturno è sempre dissonante. Gli incontri e le soluzioni che arrivano adesso sono sempre un pò part-time, nessun Ariete può dire cosa fare e cosa vorrà da qui a tre mesi. Meglio vivere il quotidiano senza troppi problemi.

Oroscopo Toro

Avere buone stelle non aiuta se ci chiudiamo in casa. Mi auguro che la maggioranza dei Toro, complice questa bella primavera che sta per arrivare, abbia voglia di rimettersi in gioco.

Se c’è una persona che ti piace devi farti avanti. Con questa bella indicazione di Marte e Saturno favorevoli non devono tirarsi indietro, anzi è un periodo che sei anche più attraente, quindi devi farti valere!

Oroscopo Gemelli

Per i Gemelli arriva un weekend importante. Lanciarsi in nuove emozioni, rendersi conto che è importante non vivere solo nel mondo dei sogni, ma incedere nella realtà. Lo dico soprattutto a chi vive in una sorta d’incantesimo che però non riesce a dare soddisfazioni.

A chi pensa che è un amore sia importante, ma poi si incontra con qualcuno che non è poi così principe azzurro o fata turchina. Darsi da fare nel giro di poco è possibile.

Oroscopo Cancro

Ci sono sempre questi momenti di forte tensione nel lavoro, tecnicamente sottolineati da Saturno, Mercurio e Marte dissonanti. Non si trova mai un accordo, soprattutto se c’è un capo o un collega con cui devi condividere progetti, le complicazioni non mancano.

Ma perché tu hai un asso nella manica nonostante in questi giorni tu sia molto stanco? Giove è favorevole, nonostante Saturno sia contrario. Prima o poi arriva qualcosa. Non bisogna arrabbiarsi se qualcuno ha iniziato un lavoro da poco dovrà partire da zero, dovrà fare gavetta.

Oroscopo Leone

Il Leone è un pò pensieroso. Non è un periodo facile per i sentimenti, ma questo non vuol dire che le storie finiscono. Più facile credere che qualche Leone sia lontano fisicamente o psicologicamente da qualche persona, magari adesso ti interessa qualcuno che vive in un’altra città o se convivi con una persona ti senti più ostile.

Bisogna ritrovare un pò di senso della realtà, soprattutto se pensi che attorno a febbraio qualcuno ti ha fatto uno sgarro. Quello è stato un mese in cui c’è chi si è sentito messo da parte e chi ha avuto dei conflitti.

Oroscopo Vergine

La Vergine con Venere, Marte e Saturno in ottimo aspetto può fare tantissimo. E’ chiaro che poi dipende dalle singole potenzialità, ognuno di noi ha un suo cielo privato.

In generale la Vergine è forte, quindi le idee ci sono, magari c’è qualche ritardo nell’attuazione di qualche progetto ma se hai accanto la persona giusta potresti anche dire si entro luglio. Questo weekend aiuta a confrontarsi con persone sincere.

Oroscopo Bilancia

La Bilancia sta vivendo una forte agitazione che può sconfinare anche in momenti di forte emotività. Ho detto più volte che la Bilancia ascolta anche il parere degli altri, ma non lo fa perché è debole ma perché prima di fare una scelta drastica vuole analizzare nel dettaglio ogni possibilità di recupero.

Se certe situazioni non sono recuperabili puoi dire basta, se non lo dirai adesso lo dirai tra qualche settimana. In amore, ma soprattutto nel lavoro sta cambiando qualcosa e magari non sei stato tu a volere questi cambiamenti, ma il destino. Resti vittima di una situazione un pò caotica.

Oroscopo Scorpione

Lo Scorpione condivide scelte importanti con la persona che ama al punto che qualcuno potrebbe riscoprire il desiderio di essere e non di avere. Quindi molti Scorpione più che pensare ai soldi, all’ambizione, possono anche ritenersi soddisfatti avendo al proprio fianco una persona carina con cui condividere qualche certezza in più.

A proposito di certezze, questo mese non è che sia proprio generosissimo nei tuoi confronti quindi ti trovi in una condizione di amore a distanza, che può essere una distanza chilometrica o psicologica. Ci vuole un pò di prudenza.

Oroscopo Sagittario

Il Sagittario non deve sottovalutare i progetti, le idee, le proposte che arrivano tra l’estate e l’autunno perché questo è un periodo di sperimentazioni che possono portare un grande futuro. Penso che entro la fine dell’anno sulla base di quello che stai facendo, soprattutto se hai un’attività in proprio, potrai costruire entro novembre di quest’anno grandi grandi cose.

Quelli che lavorano fuori casa o sono un pò lontani dalla persona amata dovrebbero evitare una crisi, crisi che si fa più forte se vivi una storia da tempo non tanto perché c’è disamore, ma perché un tuo progetto di lavoro, una tua idea potrebbe contrastare apertamente con quello che desidera il partner. D’altronde le persone vorrebbero sempre vederci uguale al giorno prima perché hanno paura del cambiamento, ma tu sei il segno dei cambiamenti e devi spiegarlo a chi vorrebbe vederti immobile.

Oroscopo Capricorno

Il Capricorno in questo weekend ha stelle un pò pesanti perché deve riprendersi dal mese di marzo che in qualche caso però è stato anche fruttuoso. Anche a fronte di un grande dispiacere e sofferenza, ora il Capricorno si rende conto di prendere le redini della propria vita in prima persona.

Chi ha delegato, chi ha vissuto all’ombra di qualcun altro, ora è finalmente visibile. Tutto questo porta fatica, come l’ammissione di alcune colpe, ma porterà a breve anche grandi affermazioni.

Oroscopo Acquario

Per l’Acquario è un weekend che invita ad amare. Certo che in questi giorni gli amori sono un pò complicati. Con Toro e Scorpione possono esserci momenti di grande agitazione. Bisogna evitare conflitti con Ariete e Capricorno, questi sono segni che fanno sempre nascere delle piccole preoccupazioni nella tua vita.

Ora hai bisogno di un pò di tranquillità che certo non trovo lavorando in maniera caotica o fissando tremila progetti senza per avere l’idea di cosa fare e soprattutto risorse economiche da sfruttare. Meglio ottimizzare il futuro avendo cose concrete.

Oroscopo Pesci

I Pesci in questo momento stanno vivendo veramente una situazione di grande enfasi, abbiamo quasi tutto il cielo a favore, ma questo può indicare il fatto che si fanno troppe cose e poi per fare troppo si sta male.

Non è un cielo di malessere che deriva da questo pianeti storti, ma solo dal fatto bisogna amministrare bene i ritmi delle giornate. Giornate comunque utili per fare progetti di coppia.

Potrebbe interessarvi: Le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di venerdì 13 aprile 2018