Paolo Fox, Oroscopo oggi: martedì 11 dicembre 2018 | I Fatti Vostri

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Oroscopo Dicembre 2018 di Paolo Fox: martedì 11 dicembre. Scopriamo le previsioni e l’oroscopo del giorno rivelate dal nostro astrologo sulle frequenze di Radio LatteMiele.

Paolo Fox, Oroscopo del giorno 11 dicembre 2018

Puntuale come sempre torna l’appuntamento con la classifica delle stelle di Paolo Fox. Ecco le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 11 dicembre 2018 rivelate prima sulle frequenze di Radio LatteMiele e poi a mezzogiorno durante la diretta de I Fatti Vostri su Rai2.

Oroscopo oggi 11 dicembre: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete: 5 stelle

E’ un momento importante per tutti quelli che devono decidere del proprio futuro anche in termini di sentimenti. Inoltre, da domani Mercurio inizia un transito importante e quindi non escludo che arrivi una piccola o grande notizia di lavoro. Ho spiegato che bisogna sempre guardare alle cose fattibili, anche perchè non ci sono grandi sicurezze.

Però si viaggia meglio rispetto al passato. La giornata di domenica sarà con la Luna nel segno e, lo dico fin da ora, potrebbe rappresentare un momento di forza in amore.

Toro: 2 stelle

In amore non ci sono grandi occasioni. Oppure, se aspetti una risposta non arrivo, se c’è una persona che ti piace sembra lontana. E’ un momento particolare anche per quelli che stanno in coppia da tempo.

Non dico che sia un periodo negativo ma evidentemente ci sono altre priorità. E soprattutto, nel fine settimana dovrai evitare conflitti. C’è qualche discussione anche tra genitori e figli.

Gemelli: 4 stelle

C’è un grande desiderio di cambiamento. Ricordiamo che di base siete sempre molto curiosi! E la curiosità ogni tanto può creare dei problemi. A te non piace fare sempre la solita vita, ma ti piace esplorare mondi situazioni nuove e probabilmente un cambiamento c’è già stato durante la stagione estiva. Vuoi tornare a fare delle cose che facevi prima perchè diciamo che i cambiamenti degli ultimi mesi sono stati un pò sottotono, oppure avresti voluto qualche gratifica in più.

Ecco perchè c’è anche chi è arrabbiato dal punto di vista sentimentale. Devi fare attenzione perché non è facile trovare le giuste parole.

Oroscopo Paolo Fox 11 dicembre: Cancro, Leone e Vergine

 Cancro: 3 stelle

Devo ricordare che in questi giorni hai sempre una marcia in più, nonostante qualche momento di tensione. Ad esempio, qualcuno potrebbe discutere per motivi di soldi e lavoro. Però voglio indicare fin da ora due giornate, quelle di giovedì e venerdì, saranno molto utili non solo per i contatti, ma anche per le questioni professionali, per mettere in cantiere qualche buona idea.

Tra giovedì e sabato le relazioni conteranno di più! E qualcuno avrà modo di vincere una bella sfida anche a livello sentimentale.

Leone: 4 stelle

Quelli che hanno una nuova storia d’amore potrebbero vivere delle grandi emozioniamo, già a partire da mercoledì. Ricordato, infatti, che da mercoledì un bel Mercurio si associa a Sole e Giove. Quindi c’è veramente tanta voglia di fare e sperimentare.

Ora, che tu non ti accontenti è cosa risaputa perché vuoi sempre il massimo. E qualsiasi situazione può sembrare meno importante dopo un pò che la viviamo. Chiedo, però, più stabilità a livello sentimentale. Il fine settimana porta consiglio!

Vergine: 5 stelle

Stelle decisamente migliori rispetto alla fine di Novembre. Devo dire che tra giovedì e sabato le uniche perplessità potrebbero nascere se hai ancora aperto un contenzioso con un ente o con un professore, se sei giovane. Chi ha discusso con una società, chi ha discusso con la burocrazia.

Le polemiche non vanno dimenticate, ma vanno superate! Fai attenzione che l’agitazione che provi non si riversi in amore, soprattutto nella seconda parte della settimana.

Oroscopo martedì 11 dicembre 2018: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia: 5 stelle

Martedì e mercoledì sono le giornate migliori della settimana. Partiamo da questo martedì visto che molto presto ci saranno delle opportunità anche dal punto di vista amoroso. Le storie nate nel mese di Ottobre e Novembre, possono andare avanti. Non cercare scappatoie: se ti piace una persona, puoi confermare la tua relazione.

Nell’ambito del lavoro puoi avere molto. Nel fine settimana c’è sempre tanto da fare e forse anche da discutere. Perchè vorresti avere più collaborazione intorno! In qualche modo sei tu al centro della tua vita, e questo è abbastanza normale. Ma vorresti ricevere supporto maggiore!

Scorpione: 4 stelle

Settimana a metà tra la soddisfazione e l’insoddisfazione: questo capita quando ci sono dei problemi di lavoro o non sei riuscito a decifrare qualcosa. Comunque, se è cambiato qualcosa nel lavoro, se ci sono nuovi capi, nuovi riferimenti, sappi che non ti tocca nessuno. O quanto meno, se qualcuno prova a toccarti, tu puoi avere una soluzione pronta per andare altrove.

Questa giornata di martedì aiuta anche in amore, nonostante la serata sia un pò fiacca dal punto di vista fisico.

Sagittario: 5 stelle

Sei protagonista della tua vita! E se c’è qualcuno insoddisfatto deve farsi un’attenta analisi di coscienza, perchè evidentemente non sta facendo la vita che desideri. E continuando a fare una vita che non si desidera, non si sta bene! Ma la vita non possono cambiarla le stelle: possono indicare quando è il momento giusto per fare delle cose, ma poi tocca a noi muoverci di conseguenza!

E questo mi sembra un periodo importante: due giorni buoni, validi anche per i sentimenti, che rinasceranno ancora di più a Gennaio.

Oroscopo Paolo Fox: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno: 3 stelle

Questa di martedì 11 dicembre è ancora una giornata un pò arrugginita. E questa settimana non consente di volare troppo in alto. Hai una sorta di zavorra che in qualche modo ti lega a grandi responsabilità assunte nella tua vita e che gli altri facilmente ti scaricano addosso.

Fino a domani consiglio un pò di attenzione anche in amore: potresti fare un patto speciale con una persona del segno dell’Acquario.

Acquario: 3 stelle

Il tuo è un segno elettrico non solo perché governato da Urano, che in astrologia rappresenta l’elettricità, ma anche perché è un segno che ha sempre un’idea in mente ed è abbastanza mobile. Il problema è che ad essere troppo agitati ci si rimette. Perché c’è una forte tensione, c’è una forte agitazione che riguarda anche le persone che stanno attorno a te.

Insomma un pò di prudenza sarà necessaria. Questa sera non fare le ore piccole.

Pesci: 2 stelle

L’amore torna protagonista! Ma bisogna capire se è possibile viverlo al meglio. Per qualcuno l’amore è lontano, per altri in questo periodo è semplicemente difficile vivere in intimità. Perchè gli impegni di lavoro sono tanti, perchè le chiamate sono troppe o ci sono troppe tensioni. Devo dire che tutta la settimana si dipana in maniera un pò strana.

Quindi, non posso escludere che ci sia anche chi deve recuperare. Per esempio, chi vuole prendersi una vacanza per fine anno, in questi giorni dovrà recuperare qualcosa sul lavoro. Giornate troppo nervose e stancanti.

A domani con l’appuntamento de l’oroscopo di domani di Paolo Fox sempre qui su SuperGuidaTv!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here