Paolo Fox, Oroscopo oggi: lunedì 2 luglio 2018

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Paolo Fox – Oroscopo 2 luglio a Radio LatteMiele

Paolo Fox è tornato anche oggi l’Oroscopo del giorno. Ecco le previsioni, segno per segno, delle stelle per la giornata di oggi, lunedì 2 luglio 2018 fornite a Radio LatteMiele visto che la trasmissione TV dove interveniva quotidianamente (i fatti vostri) è in vacanza e tornerà a settembre. Come se la passano i dodici segni dello zodiaco?

Oroscopo 2 luglio 2018

Cosa le stelle hanno in serbo per noi per la giornata di lunedì 2 luglio 2018? Ecco le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox per quanto concerne l’amore, il lavoro, la fortuna e la salute. Siete pronti? Partiamo.

Oroscopo Ariete

Questo mese inizia in maniera molto interessante. Potresti anche ricevere chiamate all’improvviso o iniziare un lavoro organizzato, anche part-time. Perché, come dico sempre, il tuo è un segno che deve fare le cose a scadenza. Però in fondo è anche meglio perché quando fai la stessa cosa per troppi anni, rischi di annoiarti molto.

Voglio indicare fin da adesso un bel fine settimana prossimo, lo dico soprattutto a quelli che cercano lavoro o vogliono riconfermarlo. Emozioni in vista nei prossimi mesi.

Oroscopo Toro

State vivendo una situazione un pò particolare, non c’è tanta tranquillità. E’ chiaro che questo è un discorso generico, ma se in famiglia qualcuno non riesce a capirti, potresti arrabbiarti parecchio. Forse neanche tu sai bene come fare per portare avanti un amore, non riesci ad avere le risposte che vorresti e le cose non cambiano.

In questo momento un pò critico bisogna stare attenti anche alle questioni economiche, alle scelte di lavoro. Non tutto quello che vuoi fare è protetto e quindi si rischia. E quando senti odoro di rischio, inevitabilmente cominci ad essere un pò cauto e diffidente.

Oroscopo Gemelli

La situazione è portatrice di novità. Molti di voi sono stanchi perchè in questo periodo vedono tante gente, fanno troppe cose, provano nuove opportunità di lavoro e si mettono in gioco. Alla fine sono esausti, ma contenti.

Inizio settimana interessante per i rapporti, per le relazioni; con Ariete e Leone potresti fare grandi cose. Purtroppo sono giornate in cui qualcuno dorme male, non sta bene, ci possono essere dei piccoli problemi psicosomatici.

Oroscopo Cancro

Questa settimana inizio in modo interessante; almeno fino a giovedì abbiamo un bellissimo aspetto della Luna con Giove, il che può indicare anche incontri fortunati. E’ un cielo che mi piace, anche se a causa di Saturno opposto, la lotta non manca mai. Devi mettere una sorta di scudo fra te e il passo, perchè il problema è proprio ciò che è successo nei mesi scorsi.

Chiusure lavorative, ferite che non si sono ancora rimarginate, problemi sentimentali che ancora pesano. Ma il futuro è con te! Attenzione a cose fatte o dette di recente, che potrebbero essere ancora attuali. Giornate utili per i sentimenti, per i contatti con gli altri.

Oroscopo Leone

Giornate positive con Venere e Mercurio favorevoli al tuo segno. E questo porta già un’idea vincente. Per la situazione generale posso prevedere che Giove dissonante ancora crei qualche piccolo disturbo economico e lavorativo. Questi mesi estivi distanziano la parte centrale dell’anno dalla fine; sono mesi di grandi prospettive!

E anche se in questo periodo un lavoro è partito al rallentatore, anche se ti sembra di non farcela, devi insistere. Il prossimo weekend sarà ideale, lo anticipo, per gli incontri sentimentali, che in questo mese di Luglio possono scaldarsi notevolmente.

Oroscopo Vergine

Settimana con qualche preoccupazione in più. Sappiamo che spesso ti preoccupi per tutto. Però ci sono le preoccupazioni che bloccano e quelle che in fondo sono anche positive perchè stimolano a fare di più. Molti sono semplicemente preoccupati perchè vogliono fare qualcosa di più, con il partner o da soli. Ecco perchè invito ad essere molto positivi.

Quelli che sono già attivi ed ottimisti, sia in amore che nell’ambito del lavoro, possono fare cose molto importanti e costruttive. D’altronde, che potrebbe prendere piede proprio in questo periodo.

Oroscopo Bilancia

Stai per partire verso nuovi orizzonti! In questa prima settimana di Luglio avrai delle piccole riconferme nel lavoro. O semplicemente inizierai un nuovo progetto. Questo perchè se Giugno è stato un mese di preparazione, ora si passa all’attuazione. Intendiamoci, tutte le cose che stai facendo o che inizi a fare a breve, non è che siano il massimo della vita. Quindi c’è chi deve accontentarsi, c’è chi magari fa molto ma non viene ricompensato come vorrebbe.

Questa dissonanza di Saturno si fa sentire proprio perchè magari devi riaffrontare un ambiente nuovo o lavorare in una situazione diversa dal solito. Raccomando un pò di attenzione in amore perchè in questi ultimi tempi sembri particolarmente esigente.

Oroscopo Scorpione

Le stelle di questi giorni portano grandi tensioni. Si tratta di un periodo passeggero, ma almeno fino al 10 luglio sentirai una certa agitazione addosso; c’è chi deve combattere in famiglia per risolvere un problema, chi è preoccupato per una persona che nel mese di Giugno è stata male. E dunque bisogna andarci un pò con i piedi di piombo.

Sei protetto fino a giovedì, ma nelle relazioni con gli altri, nelle amicizie, si nota un pò di tensione. E’ un classico del tuo segno chiudersi in se stesso e non rivelare tutto quello che prova.

Oroscopo Sagittario

L’inizo della settimana mi sembra faticoso. Perchè sono tante le cose che hai in mente e che sono ancora da completare. Soprattutto se non hai più di 20 anni, hai deciso di cambiare vita. Ma attenzione perché lasciare il passato a favore di un futuro che ancora non si conosce può essere un problema. Però è certo che questa è un’estate di rilancio.

Molte situazioni che adesso sembrano faticose e difficili da gestire, alla fine daranno un aspetto favorevole alla tua vita. Per i sentimenti, sarà molto meglio agire nel prossimo fine settimana.

Oroscopo Capricorno

Oramai sei lontano da quelle opposizioni planetarie che a Giugno hanno creato molte difficoltà. Questo cielo di inizio settimana mi piace. Tra questo lunedì e giovedì qualcuno potrà ricevere messaggi. Contatti favoriti e piccoli viaggi. Negli ultimi tempi il destino è stato persino brusco, a volte impietoso: ci sono state dispute di lavoro, hai dovuto rivedere tutta la sua situazione personale.

Ora ti senti meglio anche perchè, se c’è una cosa che bisogna riconoscerti, è quella di saperti assestare anche quando il terreno sotto i piedi non è particolarmente stabile. Incontri fortunati.

Oroscopo Acquario

In questo periodo ti trovo molto nervoso. Nei primi dieci giorni di Luglio sarà molto importante proteggere le proprietà. Questo non è un cielo difficile però ci sono spese non preventivate, magari per delle riparazioni. Attenzione soprattutto se devi partecipare ad una spesa comune. In famiglia possono esserci delle discussioni per questo motivo.

Come al soltio, ricordo a tutti quelli che hanno qualche problema, di non essere troppo incauti. Un esperto può raccomandarti l’azione giusta. Venerdì e sabato saranno giornate migliori.

Oroscopo Pesci

Stelle sempre incoraggianti per il tuo segno, soprattutto in questi giorni visto che la Luna fino a giovedì si aggira nel tuo segno. Abbiamo anche un pizzico di fortuna in più, che può rivelarsi negli incontri. Un pò di benessere, poi ognuno vive in maniera diversa. C’è chi investe nel lavoro e chi magari aspetta un recupero. Però è difficile che tu stia fermo perchè le stelle proteggono.

Fino a giovedì abbiamo un ottimo cielo per i rapporti interpersonali e i sentimenti. Chi ha una bella storia da tempo potrebbe confermarla, mentre se di recente qualcosa non è andata bene non scoraggiarti!

Allora, soddisfatti delle previsioni e dell’oroscopo di oggi?

A domani come sempre con l’appuntamento con le stelle di Paolo Fox

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here