Paolo Fox, Oroscopo oggi: lunedì 12 novembre 2018 | I Fatti Vostri

L'oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo Novembre 2018 di Paolo Fox: lunedì 12 novembre. Ecco le previsioni e l’oroscopo del giorno rivelate dal nostro astrologo sulle frequenze di Radio LatteMiele.

Paolo Fox, Oroscopo oggi 12 novembre 2018

Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 12 novembre 2018. Cosa hanno le stelle in serbo per la giornata di oggi per quanto concerne amore, fortuna, salute e lavoro dei dodici segni dello zodiaco? Ecco le previsioni del noto astrologo rivelate in anteprima a Radio LatteMiele e successivamente nel salotto televisivo de I Fatti Vostri su Rai2.

Oroscopo 12 novembre: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete: 4 stelle

Settimana che parte in maniera un pò faticosa, ma ricordo che da qualche giorno è tornato questo grande impeto, questo grande desiderio di fare tante cose, di rimetterti in gioco, causato dall’ottimo aspetto di Giove.

Più volte ho spiegato che devi ripartire da dove ti eri fermato! E quindi, forse anche da posizioni scomode. Ma l’importante è sapere che si può fare qualcosa di più. C’è un pò di tensione a livello fisico, ma i risultati non mancheranno.

Toro: 5 stelle

Vivi questa stagione in maniera importante: ho già parlato di un profondo cambiamento che arriva dalle radici, che per te sono sempre molto importanti. Chi ha ceduto qualcosa nel ultimi mesi, ha dovuto variare un progetto familiare che andava avanti da tempo e innovare, si sente ancora un pò stanco.

Abbiamo un oroscopo migliore nei rapporti con gli altri. E credo che alcune persone siano in una fase di grande rivoluzione personale.

Gemelli: 3 stelle

Si apre una settimana interessante. Va detto che questo è un periodo in cui bisogna mettere mano alle carte. E quindi, non escludo che qualcuno debba rivedere un accordo, un contratto, o che stanno per cambiare alcuni riferimenti nell’ambito del lavoro. E’ un momento in cui bisogna guardare bene quello che succede a livello economico. E quindi, è probabile che ci siano delle tensioni in ballo.

Mercoledì e giovedì sono giornate particolari, lo dico subito, proprio per le trattative. Se una situazione di lavoro o personale non funziona, bisogna correre ai ripari. In amore, c’è una sorta di freddezza, di lentezza nell’esprimere i propri sentimenti.

Oroscopo Paolo Fox, 12 novembre: Cancro, Leone e Vergine

Cancro: 5 stelle

Saturno in opposizione sarà presente anche nel 2019: questo è un elemento di disturbo ma anche di grande impegno. E tu sai che i grandi traguardi si tagliano proprio quando uno si impegna parecchio. Dunque, non escludo che ci siano delle giornate in cui qualcosa non andrà per il verso giusto.

Chiedo di attivare la massima disponibilità nei confronti degli altri. Sono giornate positive, ma anche molto faticosa perché le stelle sono dalla tua parte. Ma la Luna è opposta, lo stomaco è un punto debole.

Leone: 4 stelle

Si aprono delle buone prospettive! E questa è una settimana ancora più liberatoria di quella passata. Perché se è vero che da pochi giorni Giove è tornato favorevole, bisogna ricordare che da metà Novembre Marte inizia un transito nuovo. E più di altri segni capirai che le cose stanno per cambiare, perché dopo un periodo veramente buio si accenderà improvvisamente una luce. Tanto che qualcuno stropiccia gli occhi!

Sarai obbligato da tante novità, ma non bisogna chiudersi in casa. Questo è certo, il fine settimana aiuterà l’amore.

Vergine: 3 stelle

Questa settimana si apre in maniera un pò perplessa. Sappiamo che sei un pò arrabbiato per delle condizioni che sono cambiate nella tua vita. Chi aveva sottoscritto un patto nel passato è deluso, chi deve lottare per farsi dare qualcosa che è giusto ricevere, si trova comunque in una condizione di grande stress.

C’è chi discute con un’assicurazione, con un ente che ha piccoli problemi burocratici. La Luna porta su la tua energia, ma resti sempre tra i segni che hanno qualche problema in più in questo periodo.

Oroscopo Fox: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia: 3 stelle

Le stelle di questa giornata sono interessanti, ma bisogna scendere a patto con la realtà. Tu sei un segno diplomatico o cerchi di esserlo. In questo periodo è proprio la diplomazia che aiuta a non buttare all’aria i rapporti, a prendere tutto con la giusta intensità.

Perchè a giudicare dalle stelle del periodo, non è che sia facile rapportarsi agli altri, anche nell’ambito del lavoro senti meno stima o magari sei costretto a fare delle cose che non vorresti. Ogni giorno devi rimproverare qualcuno che non è all’altezza della situazione, non trascinare quest’agitazione in amore.

Scorpione: 5 stelle

Questa giornata è importante e credo che tutti si stiano rendendo conto che il peggio è passato. Parlo anche a chi ha avuto anche problemi personali, fisici. E’ chiaro che la vita non è mai facile per nessuno, e quindi non si può dire che finalmente è arrivato il periodo in cui non ci sono più problemi. Ma rispetto a quello che c’è stato, va meglio.

Chi ha toccato il fondo comincia a risalire. Ricordo, tra l’altro, che questa settimana avrà due giornate importanti. Venerdì’ e sabato anche per esprimere al meglio i propri sentimenti.

Sagittario: 2 stelle

Il desiderio di libertà e di espansione, per te è innato. In questi giorni è ancora più forte. Peccato che questa giornata comporti qualche problema. In altre occasioni ho rivelato il fatto che hai problemi da esporre. Il problema vero è rappresentato dagli altri! E’ probabile che qualcuno freni una tua iniziativa.

Penso ai più giovani che magari vorrebbero fare delle cose all’estero, ma sono un pò bloccati dai genitori. Alle persone adulte che in una società, in un lavoro hanno delle intuizioni che non vengono seguite, oppure a chi sta semplicemente aspettando una notizia che non arriva.

Paolo Fox Oroscopo di oggi: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno: 2 stelle

La Luna nel tuo segno non è un elemento di grande forza, perché da qualche tempo sei molto concentrato sulle relazioni che stai vivendo e sulle situazioni che vuoi portare avanti.

Sono delle fasi di vero e proprio isolamento. Qualcuno potrebbe sentirsi lontano dagli altri, potrebbe essere anche accusato di essere un pò orso. Si recupera da mercoledì, ma queste 48 ore invitano alla pazienza e prudenze.

Acquario: 4 stelle

Si apre una settimana migliore: quelli che devono avere un rimborso, che comunque in questi giorni fanno partire un progetto, avranno molto di più. Ti trovi in una condizione migliore anche per quanto riguarda i sentimenti, però bisogna capire che cosa è accaduto fino al 7 Novembre. Perchè tutto ciò che è pregresso, non è stato bello da vivere e gestire.

Quindi, chi deve ribellarsi ad una situazione che non è stata accettata, chi ha avuto un problema legale o finanziario, deve reagire. Non sono pochi quelli che hanno avuto difficoltà o devono cercare di risolvere problemi. Molti hanno fatto tanto negli ultimi sei mesi, ma ottenuto poco.

Pesci: 3 stelle

Questa è una giornata a metà, perchè sei in una condizione di grande tensione. Non sempre siamo noi la cosa del problemi, a volte è dall’esterno che arrivano. E in questo momento qualcuno si trova a dover combattere con qualcosa che non funziona, con un danno, con un guasto provocato da altri, dall’ambiente.

Nonostante i tuoi buoni progetti, adesso bisogna mettere mano al portafogli o aspettare la volontà di altri che devono risolvere un tuo problema. Progetti e programmi nati di recente sono ancora sotto osservazione.

A domani con l’appuntamento de l’oroscopo di domani di Paolo Fox sempre qui su SuperGuidaTv!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here