Paolo Fox: Oroscopo oggi, domenica 25 novembre 2018

i fatti vostri paolo fox oroscopo oggi

Paolo Fox e l’oroscopo di domenica 25 novembre 2018: come se la passano i dodici segni dello zodiaco?

Paolo Fox oggi, Oroscopo domenica 25 novembre 2018

Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 25 novembre 2018: come se la passano i dodici segni dello zodiaco? Ecco le previsioni del noto astrologo circa lavoro, fortuna, amore e salute rivelate in esclusiva sulle frequenze di Radio LatteMiele.

Oroscopo Ariete

E’ proprio il caso di dire che in questi giorni hai un fascino del tutto particolare. Devi assolutamente sfruttare questo stato di energia, di forza che è sempre presente in questo segno, ma che ultimamente si era un pochino affievolita. Perché tu sai molto bene che questo 2018 va avanti un pò sottotono.

Domenica buona per gli incontri, anche perché da martedì non abbiamo più il Sole opposto. Questo vuol dire che, anche nei rapporti di lavoro, nei rapporti con gli altri, hai decisamente più energia.

Oroscopo Toro

Accettare un nuovo stile di vita, un nuovo orario, o magari il fatto di essere in qualche modo gestiti anziché gestire, non è facile. Soprattutto per una persona che ama molto l’indipendenza come te. In questo momento è tutto un pò più faticoso, quelli che hanno un certo ruolo costruito da anni potrebbero cambiare gruppo, riferimenti, cercare nuove situazioni.

E’ un momento in cui anche dal punto di vista emotivo cerchi qualcosa di più. Se un rapporto si è un pò raffreddato, bisogna capire cosa è accaduto. Spesso non è per mancanza d’amore, ma è perché uno dei due è troppo preso dal lavoro. Oppure, in eventuali storie a distanza, uno dei due è già impegnato o ci sono problemi esterni.

Oroscopo Gemelli

Domenica di solito è una giornata che si destina all’amore e allora molti di voi vorranno avere al proprio fianco la persona giusta, vorranno sentirsi amati e amare. Non è difficile amare con questo oroscopo, anche se non abbiamo una grande stagione per i sentimenti. Per esempio, quelli che sono soli potrebbero accompagnarsi a persone divertenti senza però prendere obblighi.

Chi è in coppia da tempo deve cercare di ritrovare un pò di intimità con il partner, soprattutto se uno dei due ha perso tempo o comunque è stato più impegnato per motivi pratici o di lavoro.

Oroscopo Cancro

In questa domenica ti trovo molto forte! Il Sole è in ottimo aspetto a Giove, Mercurio e Venere. Se un problema si può risolvere è adesso che si può fare un passo in avanti per sbrogliare definitivamente la matassa. Quelli che avevano impostato una lunga battaglia per ottenere un grande successo potrebbero avere già avuto ragione, o avranno a breve delle buone opportunità.

Questo è un periodo in cui molti si toglieranno un sassolino dalla scarpa o si vendicheranno di un torto subito nel passato. E’ un momento di forza che non bisogna sprecare, anche se fisicamente sei piuttosto provato. Ed ecco perché magari questa domenica potrebbe essere divertente, ma trascorrerla in relax è meglio.

Oroscopo Leone

C’è qualche problema d’amore. State registrando una fase critica che nella migliore delle ipotesi riguarda anche le coppie più forti e si esprime con una mancanza di comunicazione. Ma nei casi più gravi si può parlare di tradimenti, allentamenti. Sappiamo che la parte centrale della settimana è stata più pesante, tra mercoledì e venerdì è successo qualcosa di strano.

Per fortuna tu sei una persona molto schietta, quando qualcosa non va parli in maniera molto chiara. E grazie a questa tua caratteristica, sarà possibile chiarire!

Oroscopo Vergine

L’unica avvertenza che devo dare in questa domenica 25 novembre 2018 è per quelli che hanno un problema d’amore o familiare. Serve calma! Devo essere anche un pò prudente nelle previsioni per i rapporti genitori-figli; in questa domenica, infatti, tutti i legami sentimentali potrebbero risentire di qualche piccolo contraccolpo.

Nulla di grave, tutto si supera, però sappiamo che quando ci sono stelle un pò polemiche, meglio non sollevare polveroni. E così, anche in questa domenica chiedo un pò di attenzione anche al propri fischio. Ci vuole un pò di prudenza nei rapporto con gli altri, in particolare con Gemelli e Pesci.

Oroscopo Bilancia

E’ un’altra domenica da dedicare all’amore, da dedicare alle persone che in questo periodo sono di riferimento nella tua vita. Non c’è una difficoltà nell’esporti, non c’è assolutamente alcun problema nel dire quello che pensi. Gli unici problemi possono nascere se hai a che fare con persone non sincere.

In questo caso bisogna cambiare. Saturno dice che comunque tutto costa fatica, ed è per questo che ogni tanto ti ricordo di rilassarti un pò di più. E’ una giornata buona anche per fare qualcosa che ti piace.

Oroscopo Scorpione

Chi ha un’attività in propri, per questioni di soldi o di convenienza, nei prossimi mesi potrebbe pensare di cambiare sede, di iniziare un’attività altrove. Molte cose sono rimesse in gioco in questo periodo. In amore abbiamo stelle ancora molto interessanti. Chi è rimasto senza amore vuol dire che è troppo chiuso in se stesso, ma con Mercurio, Venere, Giove e Sole interessanti, è difficile non avere qualcosa in più.

I più motivati in questo momento potrebbero pensare di convivere, sposarsi. Chi è solo da tempo deve cercare nuove compagnie. Alcuni periodo sono migliori degli altri per cercare e trovare un affetto. O quantomeno per sentirsi amati. Questo è un periodo protetto da questo punto di vista.

Oroscopo Sagittario

Si legge ancora uno stato di fiacca e nervosismo che potrebbe avere contraddistinto anche le giornate passate. Fortunatamente ti trovi in una fase di recupero emozionale importante. Non ho mai negato il fatto che entro pochi giorni, entro un paio di settimane tu sia in grado di rivoluzionare più o meno parzialmente la tua vita. Ma se ci sono ostacoli, persone che continuano ad essere di intralcio perché con il loro pessimismo non riescono a darti manforte, non è escluso che tu voglia farti largo.

In certe situazioni particolari, è il caso di agire da solo. E’ tempo di piccole e grandi rivoluzioni personali: per chi ha una bella relazione, c’è un grande cielo in vista della fine dell’anno. E dal 2019, qualcuno più motivato e che ha partner giusto, parlerà di convivenza e matrimonio.

Oroscopo Capricorno

Di solito non ti fermi mai! E quanto ti vediamo fermo dobbiamo ricordare che comunque stai ragionando su quello che devi fare a lungo termine. Perché alcuni segni riflettono su quello che devono fare subito, ma tu quando pensi alla tua vita non decisi mai per quello che stai vivendo ma aspetti sempre un’occasione migliore. Ricordo che la primavera e comunque l’inizio del 2019, saranno stagioni molto importanti.

E quindi non è escluso che qualcuno abbia già in mente un bel progetto, un cambiamento da variare in vista delle prossime settimane. E’ un momento in cui devi stare un pò accorto, un pò più attento anche alla forma fisica.

Oroscopo Acquario

Sono stelle migliori queste di domenica, che aiutano a ritrovare un pò di coraggio per farsi avanti. Non che tu non sia un coraggioso, ma ultimamente ci sono stati tanti problemi e piccoli conflitti. E c’è stato anche uno spiacevole momento in cui hai dovuto giustificarti di cose che non avevi fatto.

Chi vive una storia parallela o clandestina deve stare un pò attento. E’ il classico periodo in cui qualcosa potrebbe emergere; questa domenica aiuta a recuperare energia e forse anche qualche rapporto che a metà settimana si è incrinato.

Oroscopo Pesci

In questa domenica potresti risentire di un piccolo fastidio psicofisico, emotivo. Però con Sole, Giove, Mercurio e Venere tutti attivi, è difficile sbagliare. Chiudi qualcosa che non ti interessa e vai avanti meglio. Se hai allontanato persone negative, ora non solo stai meglio, ma ottieni risultati migliori. Devo dire che che Novembre sarà un mese importante, ma anche particolarmente drastico, perché toglierà di mezzo le cose inutili, i programmi che non servono più.

Anche per oggi è tutto! L’appuntamento con le stelle e con l’oroscopo di domani di Paolo Fox è sempre qui su SuperGuidaTv!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here