Paolo Fox, Oroscopo di oggi: mercoledì 30 gennaio 2019 | I Fatti Vostri

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Oroscopo 2019 di Paolo Fox: mercoledì 30 gennaio 2019. Scopriamo le previsioni e l’oroscopo di oggi rivelato da Paolo Fox sulle frequenze di Radio LatteMiele. Poi l’appuntamento è con l’Oroscopo delle stelle durante una nuova puntata de I Fatti Vostri.

Oroscopo Paolo Fox: 30 gennaio 2019 | I Fatti Vostri

Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 30 gennaio 2019. Ecco l’Oroscopo delle stelle rivelato dal noto astrologo dapprima sulle frequenze di Radio LatteMiele e poi in diretta a I Fatti Vostri.

Oroscopo Ariete

In questo mercoledì hai una maggiore forza ma bisogna sempre vivere qualche contrasto in più. Perchè probabilmente per concludere delle operazioni, per parlare di cose che ti interessano davvero, c’è sempre da affrontare una persona o delle situazioni a te contrarie.

La giornata di giovedì funzionerà meglio in questo senso. Certi momenti di agitazione potrebbero corrispondere anche a fastidi alla testa: dovresti mantenere una certa calma con l’ambiente circostante.

Oroscopo Toro

Sono giornate interessanti però attenzione perché lunedì e martedì c’è stato un pò di polverone, qualcuno ha vissuto serie problematiche. Fortunatamente in questa parte centrale della settimana hai un bel cielo, molto attivo, e lo sarà specialmente quello di venerdì e sabato.

Poi abbiamo una bella sorpresa da domenica, perchè Venere inizia un transito molto particolare. Quindi, sono quattro giorni di recupero fisico ed emotivo. Creatività al massimo!

Oroscopo Gemelli

Questa parte centrale delle settimana risulta leggermente caotica per i rapporti sentimentali, per i rapporti con i capi e i colleghi. Mercoledì e giovedì sono giornate sotto tono. Per cui consiglio di evitare stress. Alcune amicizie, alcune relazioni potrebbero diventare molto difficili da gestire. Ci sono polemiche!

Ma non disperare, il recupero ci sarà, devi solo attendere il fine settimana. Previste riunioni di lavoro o incontri professionali non proprio piacevoli.

Oroscopo Cancro

Solitamente sei molto serio e attento ai particolari, sei una persona anche molto sensibile e ti basta poco per cambiare opinione ed avvicinarti a qualcuno. In questi giorni, invece, ci vorrà molta più pazienza nei rapporti, nelle relazioni interpersonali.

Venerdì e sabato, per esempio, possono essere giornate in cui se un amore non funziona, se una relazione è poco chiara, qualcuno alzerà la voce. Per cui consiglio sempre molta prudenza nei rapporti in generale.

Oroscopo Leone

Molti di voi sentiranno una grande energia, una grande forza. Questo è importante, certo, però bisogna incanalarla nel verso giusto, nel modo migliore. Per quanto riguarda l’amore, i rapporti interpersonali, le amicizie, queste sono giornate di conferme.

Ecco 48 ore possono portare un elemento di forza in più nella tua vita, che ti permette anche di cestinare tutte le storie inutili che stai trascinando. E’ arrivato il momento di farsi sentire!

Oroscopo Vergine

Se posso darti un consigli, cerca di evitare conflitti. Anche perchè nelle ultime settimane non sei stato bene, hai avuto dei problemi fisici. E purtroppo, non è escluso che queste 48 ore comportino ancora molto stress. Poi sono le classiche giornate in cui puoi perdere le staffe, puoi perdere la pazienza, in cui possono esserci delle difficoltà.

Venerdì e sabato, invece, saranno giornate di recupero. Al momento hai solo una grande necessità: quella di fare pace con te stesso e con gli altri. Nervosismo.

Oroscopo Bilancia

E’ un periodo un pò difficile perché sembra che alcuni equilibri siano precari o stiano cambiando, ma le divergente possono essere appianate. Si può sempre agire con diplomazia per ottenere ciò che si desidera.

Questa è una giornata importante come sarà intensa tutta la settimana: se alcuni rapporti sentimentali hanno bisogno di un ritocco, se in alcune situazioni personali o familiari non c’è quella grinta e quella passionalità che vorresti, il consiglio è di parlare in maniera molto schietta entro venerdì.

Oroscopo Scorpione

Dopo un inizio di settimana un pò pesante, ora sei più tranquillo. Però non si può ancora cantare vittoria, perchè ricordiamo che abbiamo una situazione un pò pesante per il lavoro, per i soldi. Quindi la cosa più importante da fare adesso sono i conti con quello che si ha in banca! Se da poco hai iniziato un nuovo progetto, il successo non mancherà, ma sarà meglio fare i conti con quello che si ha in concreto.

Non fare il passo più lungo della gamba. Dopo Marzo qualcosa cambierà o sarà necessario voltare pagina. Intanto, venerdì e sabato saranno giornate buone per parlare d’amore, nel caso ci siano chiarimenti da fare.

Oroscopo Sagittario

Questa parte centrale della settimana rivela la tua necessità di avere conferme. Quelli più forti e più fortunati sono quelli che hanno un buon curriculum o hanno già fatto delle proposte precise. La cosa bella è che non ti arrendi mai, che vuoi sempre iniziare progetti basati su una buona stabilità, ma anche creativi, liberatori.

Ecco perché queste sono giornate ideali anche per le relazioni. Incontri importanti da domenica.

Oroscopo Capricorno

A volte anziché aspettare che l’oroscopo agisca, sarebbe più opportuno capire quanto sono buone le stelle per agire in prima persona! Così facendo si può ottenere molto, il destino è nelle nostre mani! L’astrologia può indicarci dove, come e quando agire. Venerdì, sabato e domenica sono giornate molto più intriganti e persino impetuose. Per cui, quelli che hanno vissuto una crisi, possono tentare di superarla. E parlo anche di nuovi amori.

Così anche coloro che sono rimasti un pò troppo chiusi in loro stessi, dovranno liberare il cuore e la mente. Abbracciare nuove emozioni non sarà così difficile. E’ vero che per te è sempre un pò complicato fidarti degli altri, ma da qualche tempo stai sorridendo di più, e questo è importante!

Oroscopo Acquario

Gli incontri di questo mercoledì sono favoriti. Chi dice di non essere fortunato in amore deve fare una attenta analisi della propria vita sentimentale. Infatti, di solito non ti accontenti della solita routine. Anche se la convivenza può essere una sorta di compromesso tra un matrimonio e un fidanzamento troppo libero, alla fine bisogna capire da che parte si sta andando. E così se l’unione non è troppo stabile, qualcuno penserà di avere perso tempo.

Quindi bisogna prima chiedersi che cosa si desidera. Per le coppie che non hanno avuto modo di stare assieme, questo è un momento migliore. E domenica, la Luna nel segno potrebbe suggellare un interesse che può portare anche emozioni!

Oroscopo Pesci

Non mi meraviglierei se qualcuno di voi si svegliasse con un forte male di testa, con un pò di agitazione, con qualche contrasto. E a vivere con più agitazione sono quelli che hanno vissuto un Gennaio problematico riguardo i sentimenti. Anche per quanto riguarda il lavoro bisogna essere un pochino più accorti. Poi si recupera da domenica.

Queste 48 ore sono un pò in conflitto con quello che desideri: potresti sentire che le cose non vanno anche se non è così, che possono esserci delle tensioni in famiglia. Oppure semplicemente prendi tutto troppo di petto. Cosa che capita spesso quando sei esasperato, stanco o estremamente suscettibile.

Anche per oggi è tutto. A domani con l’appuntamento e l’oroscopo di domani di Paolo Fox sempre qui su SuperGuidaTv!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here