Paolo Fox, Oroscopo di domenica 8 luglio

i fatti vostri paolo fox oroscopo oggi

Torna il consueto appuntamento anche di domenica con le previsioni e l’Oroscopo del giorno di Paolo Fox. Il noto astrologo non va in vacanza e ogni mattina rivela in anteprima esclusiva le previsioni del giorno per i dodici segni dello zodiaco. Ecco l’Oroscopo di oggi di domenica 8 luglio 2018.

Oroscopo Fox, le previsioni di oggi: domenica 8 luglio 2018

Cosa le stelle hanno in serbo per l’amore, la fortuna, il lavoro e la salute per i dodici segni dello zodiaco? Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox segno per segno.

Oroscopo oggi, domenica 8 luglio 2018: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete

Forza e coraggio! Di solito non hai bisogno di spinte, anzi visto che quando ti metti in testa una cosa non ascolti nessuno, forse dovrei raccomandarti prudenza. Però questo è un cielo fortunato. Anche se a Giugno ci sono state delle discussioni d’amore, anche problemi, ora sei più libero. Perché se c’è qualcuno che ti ha dato fastidio puoi dire basta. Se invece hai qualcuno dalla tua parte, puoi costruire qualcosa di più. In entrambi i casi hai un atteggiamento costruttivo.

Le coppie che hanno discusso per motivi banali, si riconciliano; ma anche chi si libera da una relazione, lo fa stando sereno. Bel cielo per incontri di lavoro, progetti e programmi anche a tempo determinato. Non è detto che in questo periodo molti sottoscrivano accordi per la vita! Però, per quello che c’è in giro, si può dire che a tuo favore si muove un buon vento caldo!

Toro

L’ingressa della Luna nel tuo segno regala un pò di razionalità. Se negli ultimi tempi hai vissuto una piccola o grande crisi, adesso puoi rimediare ed andare avanti con più serenità. Certo, in questa domenica non è il caso di arrabbiarsi, ma quelli che hanno una forte disputa in atto di amore, devono stare attenti.

Negli ultimi tempi ci sono state parecchie arrabbiature. In questo periodo vedi che molte cose che stai facendo non sono giustamente approvate, o devi trovare una nuova formula per stare in un gruppo, per stare in un ruolo nel modo giusto. Molti oppositori, molte tensioni. Se si rinnova un problema, sappi che entro la fine dell’anno si risolverà. Sei in lotta perenne!

Gemelli

C’è stata molta fatica all’inizio di questa settimana, però adesso si recupera. E penso proprio che molti abbiano voglia di recuperare anche un pò di speranza nei confronti del futuro. E’ un cielo importante per amare; quelli che hanno una bella storia la confermano. Restano invece piccoli conflitti nelle coppie di vecchia data. In particolare se c’è la gestione di un lavoro o di una situazione personale in comune.

Attenzione ai conflitti con Scorpione, Acquario e Toro. In questi giorni, questi segni stanno vivendo momenti un pò difficili e di conseguenza non hanno la capacità di essere completamente comprensivi nei confronti di chi li circonda.

Oroscopo 8 luglio 2018: Cancro, Leone e Vergine

Cancro

La prima parte di questa domenica è molto faticosa, ma si recupera nel pomeriggio, complice un invito o qualcosa di divertente alle porte. Non sottovalutare le relazioni che nascono ora, perché possono portare lontano. Per chi ha già una storia, nulla di nuovo sotto il sole. Chi non ce l’ha, deve innanzitutto chiedersi il perché e poi puntare sul mese di Luglio che fra qualche giorno vedrà il passaggio di Venere nel tuo segno.

Ripeto però: le cose bisogna volerle! Stelle favolose per chi cerca e non per chi ha paura di fare incontri o per chi si è fissato con una persona non troppo disponibile, che non si sa bene come la pensa.

Leone

Dopo un fine settimana particolarmente caldo per i sentimenti, sarebbe un peccato bruciare le emozioni per una discussione banale. La realtà è che, soprattutto dopo l’ora di pranzo, molti potrebbero accumulare un pochino di agitazione. E se l’agitazione influenza il parterre, oppure c’è lontananza, in questi giorni si può discutere per un nonnulla.

Raccomando attenzione, anche e non solo in amore. Non è la giornata più ideale per fare delle cose troppo stressanti. Una domenica, se possibile, da trascorrere in modo tranquillo. Serata un pochino sotto tono.

Vergine

Questa è una domenica che nasce bene, perché abbiamo buone stelle. Voglio ricordare che tra Luglio e Agosto, ogni conoscenza può diventare importante. Le relazioni interpersonali sono più forti. Per questo dicevo c’è bisogno di ordine. Chi da tempo frequenta una persona, deciderà di convivere, sposarsi o fare una scelta. E chi si è separato, trova qualcosa di nuovo. Chi ha una bella storia da anni, pensa di fare qualcosa di importante anche per se stesso.

Nell’ambito del lavoro potresti confermare un contratto ma a condizioni più proficue. In questi giorni arrivano buone proposte, soprattutto per coloro che hanno un lavoro libero e hanno seminato bene negli ultimi tempi. Favoriti anche gli studenti e quelli che devono completare un esame; certo, ci vuole preparazione, ma chi si impegna può avere una ricompensa molto presto.

Oroscopo del giorno, 8 luglio 2018: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia

In questa domenica si respira meglio rispetto agli ultimi due giorni. E tutti quelli che per gioco o destino hanno vissuto delle incomprensioni, potranno sentirsi più forti. Raccomando di non lasciarsi troppo influenzare dalle situazioni esterne. E’ vero che a te piace vedere tutto in ordine: e Mercurio e Venere favorevoli daranno l’occasione di gestire al meglio le situazioni che stai vivendo.

Anche nel settore delle amicizie ci sono nuove aperture, nuovi ambienti. Qualcuno può frequentare o conoscere gente nuova, per lavoro, per destino, per scelta. Ma se nei primi mesi dell’anno hai risentito di qualche problema o vissuto in un ambiente ostile, potreste anche chiudere un rapporto.

Scorpione

In questi giorni sei molto confuso e allora sarà bene che questo stato di confusione e nervosismo finisca al più presto. Prendersela con una persona sarà un attimo, può scattare la reazione, anche se non è consigliabile agire in maniera troppo forte perchè potresti dire cose sbagliate. La realtà è che sei sottoposto a forte pressione già da qualcuno tempo perché sei chiamato a risolvere più situazioni.

Oppure semplicemente resti un pò preoccupato per alcune questioni personali e familiari che non si sono ancora risolte. E bisogna fare riferimento a quello che è accaduto nel fine settimana scorso; in amore e in famiglia potrebbero ripresentarsi delle perplessità, anche in questa domenica. C’è tensione, ma dalla settimana prossima ci sarà qualche speranza in più. Solamente, non devi fare il passo più lungo della gamba.

Sagittario

Ora devi fermarti a riflettere sul quelle che sono le scelte da fare nella seconda parte dell’anno, perché quella sarà la parte vincente. Ma è ora che si deve superare uno scoglio o dimostrare quanto si vale. Coloro che se lo possono permettere, cercheranno di lavorare meno per fare meglio. Ora non importa più la quantità, ma la qualità di quello che stai facendo. E’ chiaro che chi è molto giovane non può fare grandi scelte, ma potrebbe cogliere al volo un’occasione. Non dire no alle sperimentazioni, anche se non sono così remunerative. Ricorda il motto “da cosa nasce cosa”.

In questo periodo potrebbero fare da punto di riferimento per il futuro anche situazioni che sembrano banali. Nel settore delle relazioni c’è un buon recupero. Attenzione, però, se ami da anni una persona, perché qualche terzo incomodo può disturbare. O potresti essere proprio tu a vivere un’attrazione fatale.

Oroscopo oggi, 8 luglio 2018: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno

E’ un periodo importante per te che hai in mente di risalire la china. Ora si fanno scelte che valgono per molti mesi. Sarà necessario isolarsi, capire cosa si desidera. E’ molto importante edificare, costruire. Di solito quando ti associ ad altre persone vuoi comunque sempre avere un tuo spazio di azione, non accetti comandi ma ami comandare ed organizzare. Non tutti possono permetterselo.

Se una situazione amorosa o di lavoro si è interrotta in primavera, ora si può ripartire per nuovi progetti. La stagione estiva potrebbe anche segnare l’inizi di una nuova fase delle tua vita lavorativa. Una società, un concorso, un obbligo, un nuova associazione; tutto sarà spinto da buone stelle in vista dell’autunno. Ma ovviamente dipende dalla tua età e anche dalla tua preparazione di base.

Acquario

Quelli che hanno qualche anno in più, è già dagli inizi di Giugno che stanno lottando per ritrovare un pò di tranquillità. Ma non escluso che negli ultimi due mesi anche i più giovani, magari per una sbadataggine, per una distrazione abbiano fatto qualcosa di sbagliato. Magari si sono fatti male. Serve un pò di prudenza in tutto, anche alla guida. C’è un recupero fisico da spingere!

Questa giornata consiglia di evitare polemiche: tu detesti intromissioni da parte di altri nella tua vita. Però, ogni tanto un buon consiglio può aiutare, anche sotto il profilo della legalità (soprattutto se ci sono contenziosi di denaro, dispute tra soci o situazioni similari). Una situazione di lavoro potrebbe cambiare: e un rinnovo non è assicurato. Vorresti maggiori garanzie ma non credo sia questo il momento giusto per battere i pugni sul tavolO!

Pesci

Questa domenica regala emozioni! Chi non si sente protagonista vuol dire che in qualche modo ha messo da parte la propria ambizione. Allora bisogna recuperarla al più presto. Da qui a Novembre molte cose giocano a tuo favore; potresti avere le chiavi di accesso per una condizione nuova. Massima visibilità. Per i più giovani: esami, collaborazioni ed accordi anche part-time. Si parte da poco, per chi è già affermato, invece, sono previsti grandi consensi. E mi raccomando di non sottovalutare l’amore.

Le storie nate negli ultimi mesi valgono molto, le storie sostitutive rispetto ad altre finite male nel passato, possono cambiare radicalmente la tua vita in positivo. D’altronde non puoi certo vivere di solo lavoro! Hai bisogno di amare! Resta un 2018 importante per chi vuole costruire qualcosa di solido in vista del futuro!

A domani con l’Oroscopo di Paolo Fox!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.