Paolo Fox, Oroscopo del giorno: martedì 10 luglio

L'oroscopo di Paolo Fox

Previsioni e Oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 10 luglio. Scopriamo come se la passano i dodici segni dello zodiaco in questa calda giornata di Luglio. Nonostante la pausa estiva de “I Fatti Vostri”, il noto astrologo continua il suo consueto appuntamento con le previsioni del giorno rilasciate in esclusiva sulle frequenze di Radio LatteMiele.

Paolo Fox: Oroscopo oggi martedì 10 luglio 2018

Cosa le stelle hanno in serbo per la salute, l’amore, la fortuna e il lavoro per la giornata di oggi, martedì 10 luglio? Scopriamo insieme le previsioni e l’Oroscopo di Fox!

Ariete, Toro e Gemelli

Ariete

L’Ariete è pronto a superare le sfide e questa è una caratteristica di nascita, di fabbrica. L’Ariete affronta le sfide che la vita impone e a volte si impone di affrontare delle sfide, fatto sta che non ho mai visto un Ariete del tutto tranquillo. Spesso i nati sotto questo segno sono particolarmente arrabbiati con delle persone che non danno spazio.

In questo periodo sappiamo che c’è questa tendenza a vivere anche questioni di lavoro in maniera del tutto provvisoria. Quello che sembra odierno, attuale, confermato oggi, potrebbe non esserlo domani. Altri sanno che devono cominciare un progetto part-time. Novità anche in amore dove alcuni Ariete saranno molto impegnati. Non chiudere le porte a nuove storie.

Toro

Il Toro ha una grande carta da sfruttare quest’anno. Si tratta di Urano entrato da maggio nel segno e questo transito è davvero molto particolare, potrebbe rendere qualcuno frastornato.

Il Toro vuole garanzie, ma in questi giorni è rivoluzionario, anarchico. Molti potrebbero chiederti “cosa ti è successo” visto che da qualche tempo sembri un’altra persona. Meno male che sei diventato anche un pò più aperto alle situazioni e circostanze, hai voglia di metterti in gioco. Fino a venerdì abbiamo anche buone stelle per i sentimenti.

Gemelli

I Gemelli devono tracciare una vita sentimentale un pò meno tormentata, ma qui bisogna capire cosa è accaduto di recente. Quelli che hanno una storia da molti anni, quelli che si sono anche un pò annoiati potrebbero decidere di vivere un’attrazione fatale. Come? Se c’è risentimento come alternativa, altrimenti semplicemente come gioco.

Non manca la voglia d’amare, semmai in qualcuno potrebbe nascere la voglia di rivalersi di un torto subito, di vivere di una piccola o grande trasgressione. Magari chi ha una storia da poco non pensa a queste cose, ma sicuramente i sentimenti tornano in primo piano. Non sottovalutare il lavoro perchè in questi giorni puoi farti valere.

Cancro, Leone e Vergine

Cancro

Venere in transito interessante per il segno del Cancro. Il futuro sembra più tranquillo, ma questo passato quanto pesa nella tua vita? Ogni volta che magari pensi “adesso basta, chiudo con tutte le situazioni che mi hanno fatto disperare e inizio a pensare al nuovo” comunque dopo un pò torna alla mente quella partita aperta in amore, quella persona che non riesci a dimenticare.

Lo sai che la tua vita è un’eterna lotta tra passato, presente e futuro. Solo che adesso Giove in aspetto buono dice “pensa al futuro”, anche se Saturno opposto pone degli ostacoli. Qualcuno soprattutto nell’ambito del lavoro deve lottare per emergere, ma è convinto di quello che fa e magari ha più sicurezze rispetto al passato.

Leone

Martedì e mercoledì per il Leone sono giornate che portano una certa emergenza d’amore. Devo dire che il vero allarme è scattato nell’estate dello scorso anno, non per tutti, ma molti Leone durante l’estate 2017 è stata veramente pesante. C’è chi ha dovuto superare una separazione e chi un problema.

In qualche modo questo momento non è solo di grande azione, ma anche di rivalutazione dei tuoi impegni. Non dimentichiamo che proprio i sentimenti possono tornare ad essere importanti. Prudenza nei rapporti di lavoro dove c’è sempre qualcosa da dimostrare, ma in questi giorni puoi dimostrare la tua capacità d’azione in vista di un futuro e di una fine del 2018 molto importante.

Vergine

Per un paio di giorni consiglio alla Vergine di seguire un’alimentazione corretta e di non stancarsi. Si fa un pò di difficoltà a svegliarsi al mattino e soprattutto c’è un certo senso di spossatezza che potrebbe anche essere derivato dalle troppe cose da fare e da pensare.

Relazioni d’amore importanti, non giocare sempre in difesa se il cuore è solo da tempo. A volte sento dei Vergine che, anche in un periodo così positivo a livello astrologico, dicono che l’amore non va, che la vita non funziona, che c’è qualcosa che non è chiaro. Queste persone spesso non riescono ad abbandonare pensieri e drammi del passato. A volte bisogna evitare di chiedersi troppi perché: prendere una spugna, cancellare la lavagna e ripartire!

Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia

Martedì e mercoledì sono due giornate interessanti per la Bilancia. C’è una bella carica per quanto riguarda i sentimenti e non dimentichiamo che molto presto Venere entrerà nel tuo segno. Luglio e Agosto sono mesi di grande riferimento per i sentimenti, per le relazioni e per gli incontri.

In questo periodo sei assolutamente più potente. Nuove occasioni di lavoro, nuove persone attorno per ufficializzare anche un’incarico. Bel fine settimana anche per chi ha una persona affianco: per ufficializzare un amore oppure per concedersi un pò di più!

Scorpione

L’amore può diventare protagonista per il segno dello Scorpione. Tra l’altro in questo periodo le coppie che hanno buone fondamenta potrebbero anche ritrovare la voglia di fare l’amore, stare insieme che era stata un pò persa negli ultimi tempi. Non per mancanza di adesione ai progetti o emozioni in condivisione, quanto per l’estrema presenza di problemi personali, familiari e preoccupazioni.

Forse qualcuno ha già avuto delle notizie riguardanti il lavoro. Cambiamenti poco interessanti, forse è meglio mantenere quello che già hai!

Sagittario

Quelli che hanno vissuto una storia in maniera ambigua, si sono innamorati di una persona impegnata o non sono contenti di un sentimento, adesso devono decidere che cosa fare.

Agosto non consente di trascinare pesi inutili, ma tornando ai sentimenti nella migliore delle ipotesi quelli che hanno un bel rapporto d’amore, presi da questioni esterne e lontani dalla famiglia possono adesso possono muoversi con maggiore serenità. In questi giorni direi di non discutere per motivi banali. Attenzione anche nei rapporti tra genitori e figli.

Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno

Molto importante per il segno del Capricorno appoggiarsi a persone serene, equilibrate. Ritardi da mettere in conto perché nel passato c’è stato qualche blocco. Ascolta gli altri, spesso il Capricorno viene rimproverato di fare tutto da solo perché si sente molto saggio.

Ricorda che la saggezza è nulla se non si sente anche quello che hanno gli altri da dire e chiedere. Cerca di stare anche un pò più attento in amore.

Acquario

Stelle importanti per l’Acquario. Fino a venerdì abbiamo un cielo di recupero, ma c’è questa agitazione con Marte un pò birichino. Qualche Acquario è elettrico, c’è chi vorrebbe cambiare città e stile di vita.

Nell’ambito del lavoro ci saranno anche delle nuove situazioni da sfruttare, ma attento a non fare passi falsi con i soldi!

Pesci

C’è stanchezza oggi e domani per il segno dei Pesci. I pensieri non sono pochi. Se dovete chiedere qualcosa ad una persona, appartenente a questo segno zodiacale, forse è meglio aspettare la giornata di giovedì. Se appartieni a questo segno potresti vivere qualche ritardo nell’ambito del lavoro o personale.

Puoi fare troppe cose e alla fine della giornata ti senti esausto. Un pò di tranquillità è necessaria, ma ricorda sei sempre tu l’ago della bilancia. Sei sempre pronto ad agiare. In amore contenziosi possono essere aperti fino al 6 di agosto, ma qualcuno potrebbe rimproverarti di essere stato poco presente.

Allora soddisfatti delle previsioni di oggi?

A domani con l’Oroscopo di Paolo Fox!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here