Paolo Fox, Oroscopo del giorno: giovedì 21 giugno 2018

Paolo Fox

Cosa hanno le stelle in serbo per la giornata di oggi, giovedì 21 giugno 2018, per i dodici segni dello zodiaco? Tranquilli, come sempre c’è Paolo Fox a rispondere a tutte le vostre curiosità con le previsioni con il suo Oroscopo del giorno rivelato in esclusiva sulle frequenze di Radio LatteMiele.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni del giorno

Come se la passano i dodici segni dello zodiaco? Scopriamolo insieme nell’Oroscopo di Paolo Fox che è tornato anche questa mattina, giovedì 21 giugno 2018, sulle frequenze di Radio LatteMiele con le previsioni e l’Oroscopo del giorno.

Oroscopo oggi, 21 giugno: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete

Nell’aria c’è una grande stanchezza, un grande nervosismo e tante cose da fare. Questa è una stagione che nasce in una maniera un pò particolare. E’ probabile che gli Ariete in questo periodo siano sottoposti a grande stress, ma per questo motivo c’è una grande voglia di fare che non si può reprimere, quindi anche di osservare, di capire quello che sta accadendo, magari anche di tagliare rami secchi.

Proprio oggi c’è una Luna in opposizione con cui bisogna fare i conti. Molti Ariete tra oggi e domani potrebbero dire stop e anche arrabbiarsi. Ricordo che qualsiasi situazione in questo periodo che è difficile da gestire e porta intolleranza poi risulterà favorevole.

Toro

Si avvicina un weekend pieno di polemiche per cui se devi parlare di cose importanti parlane oggi. Sabato e domenica saranno delle giornate in cui potresti anche innervosirti in famiglia, nei rapporti con gli altri. Qui ci sono anche dei Toro che vorrebbero avere maggiori certezze, forse hanno a che fare con una persona che si dilegua quando deve fare delle scelte.

Attenzione se uno dei due è già legato, se si vive una relazione non proprio ufficiale. Fase anche di agitazione anche nell’ambito del lavoro, dal 10 luglio si capirà meglio tutto anche se ci sono ancora accordi e contratti in sospeso.

Gemelli

Prediligi sempre il rapporto con gli altri perché le persone sono importanti per te, il contatto è essenziale. Tutte le relazioni che nascono ora possono essere veramente interessanti.

Fortuna nelle relazioni, storie occasionali da non sottovalutare, divertenti, forse è proprio quello che il Gemelli sta cercando: divertimento e relax. Novità per il lavoro, soprattutto quelli che hanno fatto le cose per bene negli ultimi anni possono avere una bella risorsa.

Oroscopo 21 giugno: Cancro, Leone e Vergine

Cancro

Non è escluso che in queste ore qualcuno possa gettare la spugna. Tu sei una persona molto emotiva, ma se vedi che qualcuno sta facendo il prepotente o magari ti adombra, puoi metterlo da parte e chiedere “cosa dobbiamo fare di questa situazione?”.

Tra sabato e domenica sarà più facile interagire con gli altri. In amore tanta fortuna nel weekend.

Leone

Tu hai bisogno di essere ammirato e stimolato. Se sei comprensivo, dolce ed affettuoso nessun problema perché ti ricambiano. Se hai paura che gli altri scoprano il tuo lato estremamente magnanimo forse perché in passato hai dato tanto, ma ricevuto poco.

Nei rapporti con Bilancia, Ariete e Gemelli nascono relazioni importanti. Questo è un mese utilissimo per avere piccoli e grandi successi e rimettersi in gioco. Non isolarti.

Vergine

E’ chiaro che molto dipende dalle singole capacità, le stelle non portano a domicilio la fortuna, il lavoro e le situazioni legate al quotidiano se noi non lo vogliamo. Quelli che ci sanno fare, quelli che hanno capacità manuale, pratica, mentale, ora sono a livelli alti.

Quelli che nel passato hanno impostato delle relazioni potranno avere qualcosa in più. Raccomando di avvicinare l’amore, chi è separato o solo può ritrovare nuovi spunti. Voglia di definire un rapporto.

Oroscopo Fox 21 giugno: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia

Saturno dissonante può anche indicare grandi situazioni, grandi responsabilità e grandi fatiche. La tua vita nel corso degli ultimi due anni è diventata molto più intensa, ma anche un pochino più faticosa in termini di responsabilità. Adesso magari una scelta drastica, che può esser stata fatta nell’ambito del lavoro, può costare.

Mercurio dissonante mette in guardia dalle situazioni che possono provocare disagio e proprio in questi due giorni attenzione a non farti prendere dalle paure. A volte alzi la voce o sei perentorio nelle tue scelte, salvo poi chiederti due ore dopo “o Dio che cosa ho fatto?”!

Scorpione

Sarà che in questi giorni le questioni di lavoro prendono il sopravvento su tutto il resto però molti sono sul piede di guerra. Ci sarà da ridiscutere per un accordo e un contratto, questa volta ci sono delle cose che potrebbero non andare per il verso giusto almeno all’inizio.

Alla fine si cade sempre in piedi, hai troppe stelle buone per fallire. Preparati a discutere con qualcuno, o magari se di anno in anno devi firmare un accordo almeno fino al 10 di luglio ci sarà molta incertezza. Per altri, invece, un problema di coppia o familiare da risolvere. Un pò di agitazione da tenere sotto controllo.

Sagittario

Col segno della Bilancia potresti instaurare una buona confidenza, il Toro può esserti molto vicino. Adesso hai bisogno di segni piacevoli con cui condividere momenti.

In questo periodo non sottovalutare le amicizie.

Oroscopo oggi, 21 giugno: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno

Partono delle buone indicazioni, tu sei un ambizioso, puoi avere anche una società o qualcosa di tuo oppure ti sarebbe piaciuto o vorresti combinare qualcosa del genere, c’è chi riesce e chi no però alla fine riuscirà perché il Capricorno è anche un testardo e per forza di cosa emerge.

Attenzione a possibili attacchi che potrebbero arrivare da persone che teoricamente dovrebbero essere dalla tua parte.

Acquario

L’Acquario ha bisogno di un pò di cautela almeno fino a domenica per colpa di un lungo viaggio, di un problema o di una distrazione. L’Acquario ogni tanto per pensare a tante cose contemporaneamente finisce per combinarsi dei guai da solo.

Per tanti motivi ora devi stare attento anche nelle relazioni con gli altri. Questa elettricità si sente nell’aria, diventa un pericolo peer le storie d’amore che sono già in crisi, quindi è importante che molti Acquario in questo periodo mantengano le distanze da persone che tecnicamente sono difficili da gestire.

Pesci

Quelli che hanno una bella persona nel cuore o hanno già detto si o potrebbero dire si entro la fine dell’anno. Questo è l’anno delle grande decisioni e perchè no delle grandi affermazioni. Quelli che non puntano sul lavoro possono puntare sulla famiglia, altri magari perchè negli ultimi due anni hanno chiuso una situazione di lavoro hanno iniziato una nuova vita.

Non è sempre detto che la vita migliore sia quella che ci dà più lavoro e soldi, no! Magari qualcuno riesce a vivere bene in famiglia, ad avere altre priorità e a farsi bastare quello che ha. La cosa importante è ritrovare questo equilibrio interiore e darlo anche agli altri. Non sottovalutare le relazioni, soprattutto quelle nate il mese scorso. E’ un periodo di esplorazione non di introspezione. Favorisci i contatti con l’esterno.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here