Paolo Fox, Oroscopo del giorno: domenica 24 giugno

paolo fox

Ogni giorno Paolo Fox racconta in esclusiva sulle frequenze di Radio LatteMiele cosa le stelle hanno in serbo per i dodici segni dello zodiaco e non solo. Il noto astrologo rivela anche come andrà il lavoro, l’amore, la salute e tanto altro. Curiosi di scoprire l’Oroscopo di oggi, domenica 24 giugno?

Oroscopo Fox, le previsioni di domenica 24 giugno 2018

Anche di domenica torna puntuale l’appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox. Ecco le previsioni, segno per segno, rivelate dal noto astrologo questa mattina.

Ariete oggi

Non escludo che tra fine maggio e inizi di giugno qualcuno abbia chiuso una storia oppure chi ha un ex attorno non capisca bene come comportarsi. Gli amori degli Ariete sono stati molto strani, stancanti, c’è anche chi ama una persona che viaggia troppo.

Le nuove storie sono state con persone un pò difficili da gestire e in qualche modo la relazione sentimentale ha creato dei problemi, oppure sei stato in qualche modo al chiuso, non hai potuto amare come avresti voluto. C’è un bel recupero anche per i cuori solitari, mentre per le coppie in crisi attenzione ai terzi incomodi.

Toro Oroscopo

Da qualche giorno sto invitando alla cautela perchè tu hai ragione nel pensare certe cose, nel recriminare, ma se parti male, alzi la voce o ti metti contro qualcuno rischi di fare danni o di passare dalla parte del torto anche se hai ragione.

Consiglio di stare attenti alle piccole cose. Giornate di ritardi. Per quanto riguarda contratti o situazioni che vuoi gestire, probabile che non ci sia il referente giusto. Le cose stanno cambiando quindi cerca fino al 10 di luglio di mantenere la calma.

Oroscopo Gemelli

Continuano ad essere stelle importanti per chi può e vuole agire. Contatti professionali favoriti, superamento di esami. Dopo un periodo di blocco è più facile firmare accordi e contratti, non lasciarti scappare l’occasione di rimetterti in gioco.

Qualcuno mi dirà “ma quale gioco devo fare se non ho attività o movimenti da tempo?”. Un nuovo gioco. Chi lavora per la stessa ditta rispetto allo scorso anno sa dove andare, l’orizzonte è meno opaco. Più trasparente anche l’amore.

Cancro Oroscopo

Questa domenica aiuta a ritrovare tranquillità perché molti stanno pensando troppo al lavoro. Questo senso della famiglia che tu vivi in tutte le situazioni che hai, per esempio anche nel lavoro quanti capoufficio o capi considerano i propri dipendenti quasi come un gruppo familiari.

A te dispiace poi allontanarti da persone che in qualche modo sono per te di riferimento, ecco perché spesso frequenti sempre le stesse persone. Questo da una parte è un bene, perchè non cambi, ma dall’altra potrebbe essere un pò limitante. Stelle più forti appunto per chi non è soddisfatto di un amore e di guardarsi attorno. Attenzione nell’ambito del lavoro, c’è qualcuno che cerca di offuscarti, ma Giove favorevole alla fine ti fa cadere in piedi.

Oroscopo Leone

Il Leone è stato aiutato e sarà aiutato anche nei primi dieci giorni di luglio a ritrovare buona stabilità. Probabile che adesso qualcuno voglia rimettersi in gioco. Un pò di attenzione alla forma fisica serve, le distrazioni vanno evitate. C’è il rischio di crearsi qualche problematica per colpa della distrazione.

Recupero già da lunedì, fai le cose giuste. Un pò di attenzione serve anche in amore, guardati attorno se il cuore è solo da tempo.

Oroscopo Vergine

Costruire, innovare, ampliare, ottimizzare. Questi sono i verbi che fanno parte del tuo vocabolario, ma spesso trovi persone che non sanno organizzarsi, non hanno facilità nel fare progetti. Hai questo istinto in qualche modo molto forte che ti porta a mettere in regola la vita degli altri.

E’ un qualcosa che erediti dal tuo segno opposto, quello dei Pesci che è sempre pronto ad assistere, anche se l’assistenza dei Pesci è molto più romantica e diretta, mentre tu lavori alla mente, sei un pò psicologo. Successo in vista in amore e le coppie forti lo diventano ancora di più.

Oroscopo Bilancia

Domenica 24 giugno interessante per chi lavora, un piccolo compenso in più e quelli che hanno detto no alla fine non hanno sbagliato. Peccato per qualche problema di soldi.

Non escludo per chi non ha un’attività fissa o magari di recente ha dovuto chiudere un certo tipo di collaborazione possa chiedersi se sia giusto iniziare una scelta altrove, magari viaggiare, trovare fortuna in altre città. Il rapporto sarà sfruttato al meglio e l’amore torna protagonista.

Oroscopo Scorpione

Lo Scorpione deve avere un pò di pazienza. O mancano referenti o c’è qualcosa da trattare, nell’ambito del lavoro almeno fino ai primi giorni di luglio tutto è per aria, tutto è un pò difficile da gestire.

Chi un’attività ancora di più deve stare attento ai soldi e alle questioni di carattere lavorativo. Non aggiungere a questa situazione di caos qualche pensiero di troppo se no si rischia di essere un pò svagati anche in amore.

Sagittario oggi

L’amore torna protagonista e c’è una grande sicurezza che puoi infondere anche agli altri. Bello questo cielo, qualcuno inizia a programmare un futuro diverso. Da cosa nasce cose, le cose che partono ora saranno importanti.

L’esperienza, la gavetta fatta da qualcuno, porterà novità entro la fine dell’anno e c’è anche chi inizia un lavoro part-time e magari lo definisce meglio nei prossimi mesi. Gli amori che nascono ora sono belli, ma attenzione a non lasciare il certo per l’incerto, lo dico a chi magari ha due storie in ballo.

Capricorno oggi

Dopo una fase di blocco, di riflessione, forse anche di grande dubbio per quanto riguarda i soldi e le questioni pratiche, torna una buona stabilità. Chi possiede un’attività può cominciare a studiare nuove strategie.

Se sono cambiati i ruoli nell’ambito del tuo lavoro c’è aria nuova, più favorevole. Ti senti più pronto all’azione. Ricorda che luglio è un mese importante per riavvicinarti e se in amore hai una bella storia per trovare più tempo per amare.

Oroscopo Acquario

L’Acquario sta buttando via il superfluo e quindi in questo senso potrebbe dimostrarsi anche molto agitato. In questi giorni qualcuno alzerà la voce, non è nel modo di fare dell’Acquario arrabbiarsi, ma arriva un momento di culmine e tensione.

In questi giorni bisogna stare attenti ai falsi amici, a questioni di soldi e forse anche a persone che possono proporti delle cose, magari interessanti, ma poco valide a livello economico. Cautela con la forma fisica.

Oroscopo Pesci

E’ un momento importante per le intuizioni che sempre valgono nella tua vita. Sei un tipo che capisce e sente le cose prima degli altri, anche se ho detto più volte che sei valido per aiutare gli altri più che per te stesso perché sai capire quando c’è un rischio per chi ti circonda, ma a volte ti lasci prendere dal romanticismo e dalle storie del passato.

Quante volte hai perdonato delle persone imperdonabili solo perché non sai portare rancore o lo trasformi facilmente in qualcosa di più elevato. Belle queste giornate per chi vuole farsi largo nel lavoro e se il tuo lavoro non è compatibile con certe persone puoi cambiare. Si fa quello che dici tu. Entro l’autunno sarà facile dire basta e iniziare una nuova missione per conto tuo. Fase di scelte importanti e per chi ha un’attività in proprio arriva un incarico, visibilità. Nuove storie d’amore sempre più importanti e chissà che qualcuno dopo una separazione non abbia già pronta una nuova vita.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.