Paolo Fox, Oroscopo del giorno: 9 luglio 2018

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Comincia una nuova settimana con il consueto appuntamento con le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo è tornato anche questa mattina, lunedì 9 luglio 2018, con le previsioni e l’Oroscopo di oggi per i dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo 9 luglio: le previsioni del giorno di Paolo Fox

Cosa le stelle hanno in serbo per amore, fortuna, lavoro e salute per la giornata di oggi? Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di Fox per la giornata di oggi, lunedì 9 luglio 2018, per i dodici segni dello zodiaco. Le previsioni, lo ricordiamo, sono estratte da Radio LatteMiele visto che la trasmissione i fatti vostri non va in onda per la pausa estiva.

Oroscopo Ariete

Considerando il fatto che Mercurio è in aspetto buono come Marte e Venere, le cose vanno meglio. Da qualche tempo stai ritrovando la passione. Ma per passione non intendo solo passione d’amore, ma anche passione per le cose da fare, per il lavoro, per i progetti.

E questo perché è già arrivata una buona notizia o ci sono delle cose da fare per i prossimi mesi. A livello di ottimismo, di vitalità, c’è una carta in più da giocare! Raccomando di darsi da fare, soprattutto nel fine settimana.

Oroscopo Toro

Inizia una settimana bella perché poi tra l’altro da domani Venere inizia un transito ancora più interessante. E’ chiaro che adesso vuoi delle risposte. Più abbiamo un oroscopo importante e più si cercano delle soluzioni e delle soddisfazioni. E naturalmente queste soddisfazioni spesso arrivano anche grazie al rapporto che abbiamo con gli altri.

Qualcuno cerca una conferma di lavoro, altri potrebbero cercare una conferma d’amore. In questi giorni sei intransigente e diventi anche un pò insistente se hai a che fare con delle persone che perdono tempo. Giornate migliori giovedì e venerdì.

Oroscopo Gemelli

Si apre una settimana piuttosto vigorosa per quanto riguarda il lavoro e le questioni di carattere pratico. Tra l’altro, quelli che hanno studiato bene o che si sono preparati in maniera valida nel corso degli ultimi mesi, entro l’estate possono avere una buona soddisfazione.

Qualcuno lavorerà part-tmime anche durante l’estate. Bisogna confermare un accordo, un contratto, entro Settembre-Ottobre. Una buona idea può essere sviluppata. Mi piace questo cielo fino a mercoledì. In amore, però, ci sono delle piccole lontananze che potrebbero essere determinate proprio dalla professione.

Oroscopo Cancro

Si apre una settimana all’insegna della lotta, come d’altronde sta capitando già da qualche tempo. Saturno in opposizione può rappresentare una grande ombra. E’ come se tu cercassi di guardare il cielo, ma trovassi questa grande nube nera che non permette di portare lo sguardo oltre.

Da chi e da cosa è rappresentata questa nuvola nera? Forse da un nemico, da un socio che non è leale con te. Attenzione perché Giove conferma il 2018 come un anno positivo, ma tu devi mettere a posto qualche contenzioso o una vecchia questione di lavoro. In amore sta per iniziare un periodo migliore e questo è importante.

Oroscopo Leone

Stai vivendo settimane pesanti, ma questo perché ci sono tante cose da fare. E poi tutti quelli che hanno iniziato un lavoro stanno sulle spine, o perché è una cosa nuova o bisogna dimostrare quanto si vale.

Ci sono perplessità. Quindi, fermo restando che tutto quello che fai adesso sarà trampolino di lancio per il futuro, ogni tanto si notano delle preoccupazioni. Chi lavora in proprio o per una ditta potrebbe essere un pò più agitato. Non sottovalutare l’amore, ma cerca di essere cauto.

Oroscopo Vergine

Ti trovi in una condizione di forza, perché chi non ha già confermato un amore, un lavoro o un interesse, lo potrà fare nei prossimi mesi. E poi domani arriva Venere; questo Luglio è mese di grandi prove, di grandi manifestazioni d’amore. Giovedì e venerdì potrebbe esserci anche una buona forza da dedicare agli altri. E’ il momento in cui qualcuno si troverà innamorato o vorrà chiarire cose rimaste in sospeso. Solo chi gioca in difesa o guarda il particolare non ottiene nulla, anzi perde solo tempo!

Oroscopo Bilancia

Qualcuno sta già vivendo sulla propria pelle certi cambiamenti importanti. Puoi decidere di trasformare la tua vita! Per esempio, chi non vuole più fare un certo percorso è libero di variare. Se pensi che una certa strada non sia più remunerativa potresti avere anche detto no ad una proposta. Diversamente penso che qualcuno sia in una nuova situazione che comporta un nuovo progetto, un nuovo orario, un nuovo stile di lavoro. E questo ancora di più dal prossimo autunno.

La settimana parte in maniera piuttosto interessante, bisogna ricordare che fino a mercoledì abbiamo buone stelle per i sentimenti. Quelli che hanno voglia di fare un nuovo progetto, ora viaggiano a pieno ritmo.

Oroscopo Scorpione

Un lunedì che si prevede pieno di cose da fare e talmente nervoso che qualcuno potrebbe anche diventare insofferente. Purtroppo abbiamo visto che i primi giorni di Luglio hanno portato molti di voi ad una situazione di grande disagio.

Giove continua a transitare nel tuo segno e assicura che cadrai in piedi, ma bisogna registrare carenze di garanzie, o probabilmente sei in uno stato di agitazione che riguarda il lavoro. Perché fino al 15 di questo mese ci sono e ci saranno trattative, cambiamenti che bisogna affrontare con calma. Giovedì e venerdì saranno le giornate migliori delle settimana.

Oroscopo Sagittario

E’ un inizio di settimana un pò svogliato: vuol dire che stai facendo delle cose che non ami del tutto, specie nell’ambito del lavoro. Oppure sei attorniato da persone che non sono il massimo della vitalità. Ricordo sempre che tu detesti le persone che non si muovono, quelle che dicono sempre no.

Anche perché si rischia di meno a dire no piuttosto che dire si! Forti le responsabilità: in questo periodo avresti bisogno anche di una spalla a cui appoggiarti. In amore è tempo di verifiche!

Oroscopo Capricorno

Dopo lo shock di primavera, sei alla ricerca di una nuova stabilità. Finalmente si riparte! E grazie a Venere, che sarà nuovamente favorevole da martedì, si potranno anche imbastire buoni progetti per l’autunno. In effetti, sei stato molto in ansia per qualcuno, forse anche un familiare. Tutto quello che è stato precluso per molti mesi ora si può finalmente sbloccare.

Ho iniziato il 2018 dicendo che questo è un anno di grande importanza. E’ bello ritrovare le proprie radici; se hai sbagliato un certo percorso e questo percorso si è chiuso, non devi pensare che ciò sia negativo. Perché evidentemente ti portava a fare una vita che non volevi fare! Adesso ci sono soddisfazioni in più, puoi ampliare i tuoi orizzonti. Fine settimana interessante!

Oroscopo Acquario

In questi giorni siete elettrici che qualcuno potrebbe anche dare in escandescenze. Questo lunedì è un pò faticoso. Massima attenzione perché c’è qualcosa che non va. In questo momento potresti anche andare contro la logica; ad esempio, sarebbe giusto dire si ad un proposta di lavoro, ad un contratto. Ma la tua idea è di fare esattamente il contrario.

Non escluso che ci siano delle spese in più per la casa o qualche problema burocratico da seguire con molta attenzione. Insomma, certe piccole o grani noie possono essere protagoniste in questo periodo.

Oroscopo Pesci

Si apre una settimana importante per il lavoro, sei molto motivato. Tra giovedì e venerdì possono nascere delle buone occasioni. L’amore va inevitabilmente in secondo piano: o perché ci sono altre priorità oppure perché in questo periodo sei molto ansioso. E le grandi responsabilità, come ho spiegato tante volte, pesano molto.

Questo è un anno di vittorie per il tuo segno, che guadagna sempre di più energia via via che ci avviciniamo alla fine dell’anno. Grazie a questo ottimo aspetto di Giove, puoi fare valere le tue opinioni.

Allora cosa ne pensate delle previsioni del giorno di Paolo Fox? Contenti oppure no?

A domani come sempre con l’Oroscopo di Fox!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.