Paolo Fox, Oroscopo del giorno: 4 luglio 2018

paolo fox

Nuovo appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo è tornato anche questa mattina con le previsioni di oggi, 4 luglio 2018, per i dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo del giorno di Paolo Fox: 4 luglio 2018

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo per quanto concerne amore, salute, lavoro e fortuna per i dodici segni dello zodiaco. Ecco l’Oroscopo di Fox per la giornata di oggi, mercoledì 4 luglio 2018.

Oroscopo Ariete

Stelle promettenti: lotti, combatti strenuamente, e alla fine vinci! E questa è la cosa più importante. Perché se si fanno delle cose che portano vantaggio allora capisco che ci possono essere mille perplessità. Ma se le cose vanno a buon fine, sei esausto e comunque sereno. Tra venerdì e domenica prossimi, potresti rivalutare un amore, sentirti meglio con una persona.

E chissà che in questi giorni tu non sia coinvolto da una bella emozione. Potrebbe improvvisamente piacerti qualcuno, specie se il tuo cuore è solo da tempo. Attenzione solo nei rapporti con Leone e Scorpione, segni che spesso creano antagonismo anzinchè comprensione in amore.

Oroscopo Toro

Momento un pò particolare per l’amore. Non dico che tutti debbano e vogliono discutere, però se ci sono delle persone che non seguono le tue direttive, potresti innervosirti parecchio. Attenzione perchè almeno fino alla metà di Luglio tutte le storie critiche vanno cautelate.

Se poi c’è un ex con qualche problema o se hai una causa in corso, potresti avere dei contatti frenetici. Ricorda che entro la fine dell’anno arriverà una bella soddisfazione.

Oroscopo Gemelli

Hai certamente molta voglia di fare, ma non così tanta energia da metterti davvero in gioco. Voglio ricordare che Marte è in aspetto ottimo: quindi, in questi giorni le iniziative sono protette. Devi fare delle cose per te stesso, recuperare forma fisica visto che qualcuno negli ultimi mesi ha avuto qualche problema.

Cielo positivo per gli incontri, specie tra venerdì e sabato. A volte ti diverti a vivere l’amore come un adolescente, anche quando adolescenti non si è più!

Oroscopo Cancro

In queste 24h abbiamo più fortuna negli incontri, nelle situazioni che vivi. Ma questo è un cielo che rende faticoso un pò tutto. E’ difficile che manchino le cose da fare; anche chi lavora part-time sta portando avanti molte situazioni. O magari c’è un discorso d’amore che non ti rende del tutto soddisfatto. E’ un pò quello che sta succedendo ad altri segni; devi sempre vivere alla giornata, specie sul lavoro, per un passato che pesa ancora molto.

Dovrai fare un pò di gavetta, dovrai discutere di qualcosa. Chi non ha ancora nulla in ballo, deve cercare di seguire certi progetti con maggiore fiducia. Comunque per voi 48 ore protette.

Oroscopo Leone

Come carattere e modo di fare sei già protagonista di tuo, ma con questo cielo, adesso lo diventi ancora di più. Con Mercurio e Venere favorevoli si può andare oltre. La dissonanza di Marte e Giove dice sempre quello che spiego ormai da tempo, e cioè che qualcuno non ha ancora idea di cosa andrà a fare nel lavoro. Forse ha in mente nuove sperimentazioni.

C’è una fase di trasformazione, di metamorfosi, che qualcuno può vivere più o meno intensamente. Non bisogna assolutamente scartare nuove ipotesi. Sperimentazioni faticose ma importanti. L’amore riesce ad essere più convincente in questa prima parte di Luglio dove sarai molto più disponibile ad amare.

Oroscopo Vergine

Molti sentiranno forte il peso delle responsabilità, delle tensioni che si sono accumulate nel corso degli ultimi mesi. Ma questo non vuol dire che le cose vanno male, anzi resti uno dei segni più protetti del momento. Posso dire che tra venerdì e domenica ci saranno delle opportunità in più.

Avere buone stelle non significa in automatico avere grandi conferme, perchè se si gioca troppo in difesa, se si ha paura degli altri, se si vive in una situazione di ristagno senza avere la voglia e il desiderio di cambiare, si rischia di osservare le cose senza agire. Quindi è un periodo importantissimo per quelli che hanno voglia di fare, di grande forza e rivalsa per tutti coloro che hanno bisogno di un aiuto, di una svolta nella propria vita. Ma bisogna volerlo!

Oroscopo Bilancia

Finalmente arriva qualche agevolazione. Chi ha da poco iniziato un nuovo progetto è più motivato. Anche se, ho già spiegato che tutto quello che parte adesso non è soddisfacente al massimo. Se lavori sempre per la stessa ditta bisogna mettere qualche toppa qua e là, se si inizia un’attività o una collaborazione, c’è anche un ambiente diverso da affrontare. Però vai avanti!

Ci saranno momenti di grande euforia alternati ad altri di grande stanchezza. Chi lavora in maniera autonoma può concludere patti o iniziare qualcosa di nuovo ed essere favorito.

Oroscopo Scorpione

Chi ha iniziato una storia per gioco, adesso comincia a sentire che questo gioco dura da troppo tempo. E quindi chiederà delle sicurezze. Domenica potrebbe essere una giornata di dispute piuttosto forti. E allora chiedo che cosa è successo negli ultimi giorni di Giugno. Perchè se qualcuno ha già discusso molto, non è improbabile che discuta ancora tra venerdì e domenica. Fase di rilancio, ma anche di grande stanchezza che deve essere gestita con molta attenzione. C’è il desiderio di cambiare.

Con Giove nel segno, qualcuno ha già cambiato lavoro oppure sta analizzando certe cose della propria attività per modificarle. Ma questo non ti basta. Vorresti proprio cambiare aria, ma fare ciò che si desidera non sempre è possibile.

Oroscopo Sagittario

Mercoledì e giovedì sono giornate che possono portare qualche piccolo conflitto nel lavoro e qualche momento di stanchezza. E’ probabile che da poche settimane qualcuno abbia iniziato un lavoro faticoso, che non consente di stare bene o magari porta molto stress. E’ chiaro che tutte le novità comportano delle difficoltà.

Chi ha cambiato vita o vuole farlo, inevitabilmente sente una grande differenza tra il passato ed un futuro ora più programmabile. Cerca solo di superare qualche piccolo momento di tensione e malinconia.

Oroscopo Capricorno

Giornata ancora positiva per i sentimenti e le relazioni. In questo periodo senti la grande necessità di confidarti, di avere anche un rapporto più interessante con le persone. Raccomando di non essere troppo pensierosi perchè quando devi ragionare su qualcosa, spesso ti isoli e non parli. E questo atteggiamento potrebbe anche essere sbagliato, soprattutto se preoccupa qualcuno a te vicino.

Per quanto riguarda le coppie formate da tempo, è probabile che ci siano delle scelte da fare, o che da qualche tempo tu sia un pò preoccupato per la saluta e l’andamento di una persona a cui tieni molto. Preoccupazioni che per molti sono nate nel mese di Giugno.

Oroscopo Acquario

Qualcuno potrebbe discutere! La situazione non è certo chiara, visto che già dalla fine di Giugno possono esserci state delle perplessità. E qualcuno in amore ha dovuto vivere qualche piccolo ripensamento. In questo periodo si rivede tutta la situazione lavorativa: quello che hanno fatto per anni un certo lavoro, potrebbero rinnovarlo, ma non sono del tutto convinti di farlo. I contratti e gli accordi vanno al rallentatore e potresti anche puntare i piedi!

E’ giusto che desideri qualcosa in più, ma non sopporti certe privazioni. E’ anche opportuno essere testardi, ma attenzione a non esagerare perchè altrimenti si rischia di crearsi qualche problema in più.

Oroscopo Pesci

Mercoledì e giovedì sono giornate molto influenti; se ci sono state molte discussioni nel passato, ora si può andare oltre. In questa estate 2018 abbiamo grandi stelle, sei assoluto protagonista. E’ chiaro che questo elemento di visibilità varia a seconda del tuo lavoro e della tua età. I più giovani possono essere artefici del proprio destino iniziando un percorso di studi, facendo scelte particolari.

Quelli che hanno lavorato bene nel passato, ora hanno l’occasione di dimostrare quanto valgono nonostante qualche attacco dall’esterno. Ed è molto importante ritrovare un pò di tranquillità in amore!

Allora, che ne dite delle previsioni del giorno?

A domani con l’Oroscopo e le previsioni del giorno di Paolo Fox!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here