Paolo Fox: Oroscopo 13 luglio 2018

L'oroscopo di Paolo Fox

Nuovo appuntamento con le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo è tornato anche questa mattina sulle frequenze di Radio LatteMiele con l’Oroscopo del giorno dedicato ai dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox, venerdì 13 luglio 2018

Cosa le stelle hanno in serbo per i dodici segni dello zodiaco per la giornata di oggi, venerdì 13 giugno 2018? Scopriamo cosa ha rivelato Paolo Fox nel suo Oroscopo di oggi per quanto concerne amore, fortuna, lavoro e salute.

Oroscopo Ariete

Meglio restare cauti in questa giornata: molti sentiranno che qualcosa non va. Intendiamoci; il processo di liberazione, di forza, di grande energia, è già partito. Però, proprio per questo motivo, in questi giorni ti dai molto da fare. In certi casi potresti anche avere troppa fretta di concludere. In ogni modo, puoi vincere piccole o grandi sfide, ma senza eliminare un briciolo di razionalità.

Sabato e domenica sono giornate migliori per un periodo che nel complesso inizia a funzionare. Attenzione solamente a qualche momento di stanchezza; mal di testa, troppe cose da fare, poco tempo per completarle.

Oroscopo Toro

Altra giornata interessante; è un venerdì valido ma ci sono ancora dispute particolari, familiari o lavorative. Sarà meglio concentrarsi in questa giornata per risolverle subito. Da stasera fino a domenica, invece, potrebbe salire un certo sentimento di disagio.

Potresti anche sentirti giù di corda fisicamente. Raccomando di curare meglio l’alimentazione e di non stancarsi troppo, perché sabato e domenica potrebbero essere giornate sotto tono.

Oroscopo Gemelli

Attenzione agli amori di fantasia, agli amori che possono essere sbugiardati, perchè in questo momento ti trovi di fronte a una realtà che forse non avresti voluto vivere. Tutti quelli che negli ultimi mesi hanno vissuto una crisi d’amore, devono stare un pò più accorti.

Potrebbe risvegliarsi un ex, potrebbe esserci qualche problema da risolvere, un contenzioso aperto con il passato. Sabato e domenica sono giornate migliori.

Oroscopo Cancro

Approfitta di questo fine settimana per rallegrare un pò il tuo animo. Sappiamo che sei una persona molto sensibile, anche quando giochi a fare il duro. Dentro di te si agitano vortici e mulinelli legati a piccole ansie. Il fine settimana aiuta nei rapporti. Con Scorpione, Pesci e Leone possono esserci alti e bassi, perchè è chiaro che questo è un periodo di lotta.

Non ho mai nascosto che il 2018 sarà un anno di grandi trasformazioni: ma sono trasformazioni vincenti, si tratta solo di trovare il modo giusto, la modalità migliore per rimanere in sella.

Oroscopo Leone

Venerdì, sabato e domenica, chi può cerchi serenità e tranquillità. Hai l’assoluta necessità di allontanarti dallo stress, di fare cose divertenti, perchè altrimenti si rischia di passare questa parte centrale di Luglio in maniera un pò troppo agitata.

Il nervosismo arriva per alcune questioni di lavoro, per un nuovo progetto in cui giornalmente devi dimostrare di essere bravo, poi se ci aggiungiamo anche tensioni familiari o altro, è chiaro che ogni tanto sarebbe giusto staccare la spina. Weekend importante per gli incontri.

Oroscopo Vergine

Altro fine settimana molto rilevante. Il fatto che Venere sia entrata nel segno, ma che soprattutto sia in ottimo aspetto a Saturno e Giove, come sarà nei prossimi giorni, resta un elemento che dal punto di vista astrologico non va sottovalutato. Quindi, qualcuno ha già fatto un grande passo, altri stanno per cambiare un ruolo.

Forse iniziano nuovi programmi o in casi eccezionali mettono in conto traslochi da fare entro la fine dell’anno. Certo che dal punto di vista personale possono sistemarsi molte cose: vuoi ottimizzare tutto quello che stai vivendo.

Oroscopo Bilancia

C’è qualcosa che non va in questo cielo, forse una sensazione di stanchezza che si accumula da mercoledì. E allora cerchiamo di non riversare quest’agitazione nell’ambiente, ricordando tra l’altro che sabato e domenica saranno giornate molto più interessanti. Con Marte e Mercurio favorevoli, in questo periodo dici quello che pensi!

A volte in passato per paura di deludere, per paura di creare disagi a te stesso e agli altri, hai tenuto le cose per te. Ed ora è arrivato il momento della verità! Ecco perchè se un’associazione non va più bene, potresti dire basta. Le presone prepotenti ti hanno davvero stancato!

Oroscopo Scorpione

Se devi affrontare discorsi di un certo peso o comunque sai che alcune trattative sono in blocco oramai dalla fine di Giugno, è probabile che questo venerdì cominci a portare un pò di tranquillità. Però attenzione perchè sabato e domenica potrebbe tornare qualche malessere. Va ricordato, e qualcuno lo ha verificato sulla sua pelle, che da qualche tempo i fine settimana sono sempre forieri di disturbi fisici e problematiche.

Oppure se c’è una persona per cui sei in pena, nei fine settimana è sempre richiesta la tua presenza. Cerca di non arrabbiarti, questa sera poi è meglio evitare situazioni stressanti.

Oroscopo Sagittario

In questo fine settimana molto avranno modo di riavvicinarsi ad un sentimento. Anche se non è un periodo caldissimo per le relazioni d’amore. Voglio segnalare che questi prossimi tre giorni come estremamente intriganti; qualcuno troverà le parole giuste per fare colpo.

Altri, dopo una crisi o un momento di forte disagio, dovranno semplicemente verificare se una relazione è veramente importante oppure no! Da stasera fino a domenica c’è un recupero psicofisico notevole!

Oroscopo Capricorno

Devi sempre stare un pò attento alle ossa, alla schiena. Questo è un momento in cui ci se ci sono piccoli acciacchi, anche di tipo reumatico, potrebbero riemergere. Ben venga la stagione estiva perchè il caldo aiuta.

Sabato e domenica si scalda anche la relazione di coppia! E chi ha una bella storia può rafforzarla. A tutti quelli che sono rimasti troppo soli, raccomando di non continuare a pensare che l’amore non esista, perchè queste stelle vogliono provare (anche a breve termine) che è tutto il contrario!

Oroscopo Acquario

E’ un momento particolare perchè potresti non sapere che strada scegliere. E questo vale sia per il lavoro che per l’amore. Ad esempio, chi ha una storia da molto tempo e si sente chiedere dal partner qualche cosa in più, non sa cosa rispondere. Fase di insicurezza anche nei confronti di se stessi.

Questi momenti di tensione potrebbero facilmente sfociare in aggressività verbale. E’ un fine settimana agitato: qualcuno potrebbe dirti che ci sono delle carte da firmare, delle cose che hai sbagliato, oppure spese improvvise per chi ha delle proprietà. E’ necessaria cautela nella forma fisica.

Oroscopo Pesci

Negli ultimi mesi qualcuno ha già avuto una promozione, altri potrebbero ricevere un primo contatto. Questo fine settimana è interessante. Giove in ottimo aspetto e il Sole è sempre più importante. Questo binomio Sole-Giove mi fa pensare a grandi occasioni o comunque a colpi di scena che possono essere più o meno importanti a seconda della tua età, e a seconda di quello che hai maturato nel passato.

Adesso anche un semplice incontro potrebbe valere di più. Attenzione, però, anche se le stelle sono buone, a non innamorarti di qualcuno già legato o sposato. Quando abbiamo un cielo favorevole abbiamo molte occasioni da cogliere, ma siamo noi a dover scegliere le migliori.

Allora, cosa ne pensate delle previsioni di oggi? Vi hanno soddisfatto oppure no?

A domani con l’Oroscopo di Paolo Fox!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.