Paolo Fox oggi, Oroscopo di sabato 27 ottobre 2018

L'oroscopo di Paolo Fox

Paolo Fox e l’oroscopo di sabato 27 ottobre 2018: come se la passano i dodici segni dello zodiaco in questo ultimo sabato del mese di Ottobre?

Oroscopo Paolo Fox: sabato 27 ottobre 2018

Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 27 ottobre 2018: come se la passano i dodici segni dello zodiaco? Torna come sempre l’appuntamento con le previsioni delle stelle rivelato dal noto astrologo in esclusiva sulle frequenze di Radio LatteMiele

Oroscopo Ariete

Per questo fine settimana abbiamo stelle decisamente interessanti, non fosse altro che per questa Luna in ottimo aspetto anche anche al settore dei movimenti, degli spostamenti. Ricordo che in questi giorni puoi anche decidere di andare in famiglia, parlare con i fratelli, con i genitori, per programmare qualche evento importante.

E’ vero che il 2019 sarà un anno un pò faticoso per la presenza di Saturno dissonante, però molti scogli sono superati. Una prima buona notizia può essere già arrivata o arriverà a breve.

Oroscopo Toro

Molte delle tue perplessità potrebbero sparire o comunque si attenueranno già dalla prima settimana di Novembre! Quindi, più ci avviciniamo al prossimo mese e più abbiamo un Oroscopo importante. Tra l’altro, in questo weekend qualcuno potrà divertirsi, nonostante piccoli blocchi e revisioni della propria vita.

Molti stanno iniziando un nuovo percorso esistenziale, magari anche rinunciando a qualcosa che fino a qualche tempo fa sembrava indispensabile. Attenzione solo al portafogli e alle spese.

Oroscopo Gemelli

La Luna transita nel tuo segno in questo sabato 27 ottobre e quindi in qualche modo posso dire che vi sentite più forti, fortunati negli incontri, nella comunicazione. Le tue idee sono geniali e quelli che hanno fiuto, faranno buoni affari. Quello che non riesci a risolvere entro il 10 di Novembre, potrebbe essere chiuso definitivamente. Quindi questo è un momento in cui qualcuno a livello di trattative è un pochino più attento.

Chi ha un’azienda, un negozio o una situazione che comunque può decollare, in questi gironi avrà delle occasioni. Guadagni in più o possibilità anche di completare una compravendita.

Oroscopo Cancro

Stelle interessanti per stare in casa. Per te è molto importante la famiglia intesa non solo come famiglia di nascita, o formata da due persone che si vogliono bene, ma anche quella intesa come persone che lavorano all’interno di un gruppo.

E’ vero che spesso non ci sono legami familiari con i colleghi, ma tu riesci comunque a sviluppare una serie di interessi importanti, di collegamenti interessanti che fanno sentire gli altri come in una famiglia. A volte ti sembra di lottare troppo e, soprattutto nell’ambito del lavoro, di avere molte persone contro.

Oroscopo Leone

Sabato e domenica sono giornate di recupero. Posso immaginare che tu sia molto confuso in questo momento: tu sei una persona che non disdegna l’attenzione degli altri, però attento a non fare confusione, attenzione a non dare spazio a qualcuno che in questi giorni anziché regalarti serenità ti complica la vita, perchè chiede qualcosa in più.

Tu sei molto generoso, però è da qualche tempo che stai dando troppo. Quindi, devi dare un pò anche a te stesso. Un pò di relax sarebbe necessario. Prediligi le situazioni divertenti, ma non stancanti.

Oroscopo Vergine

Sabato e domenica sono giornate in cui potresti sentirti un pò nervoso. Potrebbero esserci delle perplessità nei rapporti con gli altri. Quando nascono perplessità, quando non trovi più garanzie, ti senti in difficoltà. Sappiamo che tu vuoi essere certo dell’amore che le persone provano per te, ma devi avere la certezza che alcuni amici siano sempre e comunque di riferimento.

Ultimamente qualcosa sta cambiando e sei proprio tu a volerti isolare. Questo fine settimana aiuta a capire cosa c’è da fare.

 Oroscopo Bilancia

Questo è davvero un fine settimana da sfruttare: qualsiasi cosa tu senta di dover dire ad una persona che ricambia i tuoi sentimenti, non fermarti. Sabato e domenica giornate predilette anche per quelli che vogliono finalmente riposare, perchè questa è stata una settimana molto intensa.

Diversamente, per quelli che lavorano anche nel weekend possono arrivare delle soddisfazioni. Non ultime quelle di tipo materiale. Non è un periodo ricco, però chi ha un’attività in proprio, ha fatto scelte buone nel passato, ora è in attesa di una risposta, può avere qualche conferma.

Oroscopo Scorpione

E’ un weekend che libera da un’opposizione lunare che è stata piuttosto pesante tra mercoledì e venerdì. Riesci ad essere più attivo, reattivo. Saturno e Sole (nel segno da martedì) sono favorevoli e questo è un elemento di energia in più, ma anche di grande luce che puoi dare agli altri.

In effetti, per gli altri in questo periodo sei un punto di riferimento. Il fine settimana annuncia qualche cambiamento importante.

Oroscopo Sagittario

Avevo già accennato questo fine settimana per te potrebbe essere un pò sottotono. Quindi, la cosa che devo chiederti in questi due giorni è quella di essere un pochino cauti nei rapporti, di non fare troppe cose, di non mettersi in polemica. A meno che queste polemiche, come ho già spiegato nel corso della settimana, non servano ad allontanare o bloccare persone che sono fonte di disagio.

Perché in questo periodo, molti di voi vogliono avere campo libero, vogliono iniziare a pensare ad una fine dell’anno innovativa, in attesa di un 2019 che per qualcuno sarà addirittura rivoluzionario.

Oroscopo Capricorno

Molti di voi sono reduci da un periodo di stress, forse anche di malessere. Ricordiamo che tra primavera e estate qualcuno ha dovuto anche affrontare una situazione importante dal punto di vista fisico.

Devi stare un pò attento a tutto ciò che riguarda il rapporto con gli altri, perché in questo periodo sei talmente desideroso di avere delle certezze che potresti mettere con le spalle al muro persone che non hanno la voglia di dare risposte nette. Chi lavora in questi gironi deve stare un pò attento anche a non affaticarsi troppo.

Oroscopo Acquario

Sabato e domenica sono giornate interessanti, ma anche di recupero rispetto agli ultimi tre giorni in cui sei stato particolarmente provato. E’ facile che se la realtà non ti piace, se hai avuto dei contrasti con l’ambiente, tu voglia stare per conto tuo.

E’ strano che pensi di stare per conto tuo, ma ricordiamo che pur essendo questo il segno dell’amicizia, del contatto, è sempre un segno governato anche da Saturno. E quindi a volte vive dei momenti di profonda tensione e preferisce isolarsi dal resto. Mentre in questo periodo sarebbe meglio vedere gente.

Oroscopo Pesci

Restano sempre le grandi stelle del periodo che invitano a fare delle scelte importanti anche in vista del futuro. Però, c’è un piccolo calo dal punto di vista emotivo e fisico. Sabato e domenica sono due giornate da tenere sotto controllo. Raccomando di non fare troppo e soprattutto di non attivare polemiche inutili.

Non provare una persona solo per vere come reagisce. Spesso è un atteggiamento che hai in amore, metti alla prova qualcuno cercando di irritarlo e a seconda di come reagisce, tenti di capire quanto ti ama. Ma non esagerare!

L’appuntamento con le stelle è con l’oroscopo di domani di Paolo Fox sempre qui su SuperGuidaTv!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here