Paolo Fox oggi, Oroscopo di lunedì 4 marzo 2019 | I Fatti Vostri

Paolo Fox

Oroscopo 2019 di Paolo Fox: lunedì 4 marzo 2019. Ecco le previsioni e l’oroscopo del giorno rivelato in esclusiva da Paolo Fox sulle frequenze di Radio LatteMiele. Vediamo, segno per segno, le previsioni del noto astrologo.

Paolo Fox, Oroscopo di oggi lunedì 4 marzo 2019

Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 4 marzo 2019. Ecco l’Oroscopo delle stelle rivelato dal noto astrologo dapprima sulle frequenze di Radio LatteMiele e poi in diretta nel salotto de I Fatti Vostri su Rai2.

Oroscopo Ariete

Stelle interessanti per te che in questi giorni puoi finalmente recuperare anche sotto il profilo delle relazioni sentimentali. Il discorso amore o è stato interrotto o è stato vissuto male nel mese di Febbraio. Ed ecco perchè a Marzo può esserci una nuova complicità, un’emozione in più anche nel vivere delle storie.

E poi attorno al 20, lo anticipo, potrebbe esserci anche una bella rinascita o qualcosa in più dal punto di vista professionale.

Oroscopo Toro

La settimana parte bene, abbiamo una buona situazione astrologica che migliorerà ulteriormente nel pomeriggio, perchè la mattina potrebbe essere un pò confusa. Esci da una domenica pesante, però a giudicare dalle stelle, almeno fino a giovedì abbiamo un buon cielo.

E poi questa è la settimana decisiva, la più importante del mese! Forse perchè da mercoledì Urano entra nel tuo segno, e questo pianeta avrà una funzione per molti anni nella tua esistenza, potrebbe provocare cambiamenti epocali e il desiderio di non vivere più percorso già esplorati. Abbiamo un oroscopo di forza anche per il lavoro e per lo studio.

Oroscopo Gemelli

E dagli inizi dell’anno che ti trovi in una condizione un pò stressata! Stai cercando di riparare i danni di duna condizione generale che riguarda sia il lavoro che l’amore. La tua situazione attuale non è proprio chiara.

Ma come ho spiegato in altre occasioni, questo non è un periodo di grandi eventi, semmai è un periodo di trasformazioni che bisogna affrontare con coraggio senza ostinarsi nel cercare di ottenne quello che non si può avere. Anche un cambiamento nel lavoro può creare dubbi.

Oroscopo Cancro

Situazione un pò complicata in particolare per coloro che hanno un’attività in proprio. Questo non è un oroscopo difficile, ricordo sempre che non esiste la negatività, però esistono i dubbi che aumentano via via che passano i giorni.

E quindi, chi ha un’attività in proprio, ora deve cercare di cambiare qualcosa, magari semplicemente porre dei paletti, capire chi sono i nemici e gli amici, eliminare le spese superflue. Questa è una settimana che viaggia in tono medio. Possono nascere conflitti con soci o collaboratori, conflitti da non trasferire in amore.

Oroscopo Leone

Sono stelle particolare queste, che ti trovano sempre Vicente e pieno di buone iniziative, nonostante tu sia anche un pò scoraggiato. Ricordo che di base sei un condottiero ma ogni re ha bisogno di sudditi fedeli, o comunque di bravi aiutano. Proprio quelli che mancano al momento.

Per il momento non sembra arrivare in porto una situazione a cui tieni. Tu hai delle grandi idee ma attorno possono esserci delle persone poco affidabili, la Luna opposta rivela anche questo! In ogni modo la tua situazione astrologica è in miglioramento. Il fine settimana porta ocnisglio.

Oroscopo Vergine

La settimana parte con stelle un pò offuscate, nervose: c’è qualche dubbio! Questa particolare combinazione di pianeti porta agitazione. In generale, comunque, non mancano i risultati perchè Saturno resta sempre in buono aspetto. Però anche chi ha vinto una sfida, chi di recente ha avuto una buona comunicazione di lavoro, sente di non essere stato premiato al meglio, sente che c’è una sorta di incongruenza perchè la stanchezza è troppa e forse anche il lavoro gratifica a metà.

Raccomando prudenza anche per quanto riguarda l’amore.

Oroscopo Bilancia

E’ una settimana interessante, progettuale. Il fatto che Urano da mercoledì’ non sia più contrario al tuo segno è già un elemento in più, utile per dire “mi sto liberando di un peso”!. Puoi rilanciare la tua professionalità e magari iniziare un nuovo progetto. Certi nuovi progetti possono essere validi, ora sappiamo come funzionano le stelle: quando abbiamo stelle migliori può capitare che ci propongono delle cose importanti ma sottolineato riuscire o non riuscire è un problema tutto nostro!

Se ho un esame da affrontare ma non mi preparo non lo supererà mai, anche se l’oroscopo è buono. C’è la possibilità di fare delle cose in più ma tutto è comunque riposto nelle tue capacità reali.

Oroscopo Scorpione

Stelle interessanti in una settimana tranquilla, anche troppo! E’ una settimana che non permette di fare grandi cose ma consente di osservare tutto con più serenità: in questo periodo vorresti che accadesse qualcosa dall’esterno che sconvolgesse la tua vita. Per esempio, chi si è stancato di fare un lavoro non riesce a dire stop ma in cuor suo desidera che qualcosa dall’esterno provochi un cambiamento radicale.

E’ come se volessi delegare scelte importanti al destino, per non doverti rimproverare nulla in futuro. In amore ci vuole pazienza perchè c’è una forte agitazione e potrebbe riversarsi nella coppia.

Oroscopo Sagittario

Con questo Giove nel segno hai sempre grandi iniziative in mente, però devo dire che queste sono giornate molto confuse, e soprattutto lunedì’ e martedì si parte con una grande agitazione interiore. Forse perchè le cose che vuoi fare sono troppe, e non sai da che parte muoverti.

Forse perchè ci sono persone che non ti aiutano, anzi che pongono paletti o remore, che alzano muri rispetto ad alcune tue richieste. Per fortuna sei forte, e in questo mese di Marzo e lo sarai ancora di più grazie a Venere favorevole.

Oroscopo Capricorno

E’ una settimana interessante. E’ chiaro che ci saranno anche perplessità nel lavoro, però in un clima generale di grande sfiducia tu riesci sempre ad essere forte. Ultimamente ci sono stati degli attacchi o problemi da risolvere in famiglia, o magari sei stato in pena per una persona di casa.

E quindi, più che cercare di risolvere problemi personali hai dovuto spendere tempo per aiutare chi era in crisi. Martedì e mercoledì saranno giornate utili per i rapporti e contatti.

Oroscopo Acquario

La settimana si apre con una Luna particolare che invita a vivere le emozione in grande stile! Inoltre, questa situazione astrologica diventa più interessante, grazie a Venere favorevole. Mercoledì qualcuno iniziare a riflettere sulla propria condizione di lavoro, cercherà di capire se è giusto o no continuare un certo progetto,.

Ricordo che ti stanchi facilmente e non sei certo il tipo da accettare compromessi per nulla. Quindi bisogna farsi bene i conti, perchè la realtà è che molti vorrebbero cambiare, fare cose nuove, ma non ci sono i soldi per fare tutto ciò.

Oroscopo Pesci

Giornate importanti, settimana di recupero. Invito tutti quelli che hanno vissuto una crisi ad essere più ottimisti: si perchè adesso non bisogna piangere sul latte versato! So che molti sono evoluti e quindi non stanno li a leccarsi le ferite, ma a volte il fatto di pensare al passato è quasi una buona scusa per non affrontare il futuro.

Alcune ferite sono difficili da sanare, e in amore c’è anche chi ha iniziato l’anno in maniera pesante. Un nuovo sentimento è da studiare: se ricambiato, insisti pure! E alla fine di Marzo, dal 26, potrebbero esserci delle importanti novità al riguardo.

Anche per oggi è tutto. A domani con l’appuntamento e l’oroscopo di domani di Paolo Fox sempre qui su SuperGuidaTv!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here