Paolo Fox oggi, Oroscopo 1 dicembre 2018

Paolo Fox

Oroscopo Dicembre 2018 di Paolo Fox: sabato 1 dicembre. Ecco le previsioni e l’oroscopo del giorno rivelato in esclusiva da Fox sulle frequenze di Radio LatteMiele.

Paolo Fox, Oroscopo oggi 1 dicembre 2018

Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 1 dicembre 2018. Anche il fine settimana il noto astrologo ritorna protagonista con il suo consueto appuntamento con le stelle. Scopriamo cosa il cielo ha in serbo per la prima giornata del mese di Dicembre per quanto concerne l’amore, la fortuna, il lavoro e la salute dei dodici segni dello zodiaco!

Oroscopo Ariete

Questo inizio di Dicembre parte con qualche piccola contrarietà, ma si tratta di banalità. Sabato e domenica sono giornate in cui qualcuno dovrà evitare conflitti, dovrà farsi riconfermare un appuntamento. Se poi hai a che fare con i segni Cancro e Capricorno, non sarà certo facile mantenere la calma. Però la cosa bella è che sei molto forte. E quindi, anche se devi dire basta, adesso sarai molto sincero.

Entro giovedì qualcuno potrà ricevere belle offerte. Sei al centro dell’attenzione o magari in attesa di partire con un nuovo progetto.

Oroscopo Toro

Sabato e domenica sono giornate in cui vorresti ritrovare un pò di tranquillità. E devo dire che dal punto di vista delle emozioni c’è qualcosa da rivedere. Dicembre non è un mese che permette di portare avanti storie che non valgono, e quindi qualcuno farà retromarcia, altri assumeranno un atteggiamento molto critico. Ci vuole pazienza.

Può nascere un’intesa migliore nei rapporti col segno della Bilancia. Chi ha avuto una causa negli ultimi due anni, ora sembra più libero e e può vivere la propria vita in maniera diversa. I separati, per esempio, hanno già la sensazione di vivere in modo più sereno.

Oroscopo Gemelli

Lo ribadisco, siete molto pensierosi! Ma lo sarete ancora per poco tempo, perchè di solito riuscite a distrarvi, a pensare ad altro. In questo periodo però sta capitando qualcosa di molto strano. I pensieri non vanno via dalla mente! E anche se qualcuno cerca la distrazione alla fine non riesce ad essere completamente sereno. Ci sono state delle tensioni negli ultimi tre giorni, ma queste due giornate riportano un pò di tranquillità.

E’ vero che l’amore però sta conoscendo una fase di revisione importante. E allora attenzione a non pensare troppo al lavoro e a non dimenticare qualcuno che invece vorrebbe avere qualcosa in più!

Oroscopo Cancro

Avevo già parlato di questo piccolo calo che si registra tra sabato e domenica. Consiglio di fare lo stretto necessario, di non arrabbiarsi se qualcosa non va per il verso giusto. Insomma, non mettere troppa carne sul fuoco. Tra l’altro, queste 48 ore possono anche portare qualche ricordo.

Tu sei come un registratore, non perdi mai i tuoi ricordi! Puoi far finta di non ascoltarli e catalogarli in una sorta di file mentale che poi rimane chiuso fino a quando non si decide di aprirlo. Ma dimenticare è impossibile. Quindi, in questi giorni puoi anche tornare alla mente qualche ricordo strano, qualche nostalgia.

Oroscopo Leone

Quelli che hanno la fortuna di avere il partner giusto al proprio fianco è probabile che negli ultimi mesi abbiano portato avanti grandi progetti per la casa, per la famiglia. Dicembre è un mese impegnativo: chi ha già costruito qualcosa dovrà rendersi conto che è importante andare avanti, ma bisogna anche condividere certe esperienze! Ovvero non puoi fare tutto da solo! Devi farti aiutare.

Comunque in questo weekend hai una bella carica di energia e di fascino in più. Avere buone stelle non significa in automatico avere grandi conferme, perchè se si gioca troppo in difesa, se si ha paura degli altri, se si vive in una situazione di ristagno senza avere il desiderio di cambiare, si rischia di osservare le cose senza agire. E’ un periodo importantissimo per quelli che hanno voglia di rivalsa, per quelli che cercano una svolta nella propria vita.

Oroscopo Vergine

Sta per chiudersi una settimana che non è stata un granché! Ricordiamo le giornate un pochino più pesanti, quelle di lunedì e giovedì. Adesso è importante anche rasserenarsi. Ho spiegato di problemi di lavoro, contratti da risolvere, multe, problemi anche banali ma fastidiosi. E qui devo anche mettere in gioco una questione fisica.

Qualcuno è stato male! E sappiamo che stomaco e intestino sono i punti deboli del tuo segno. Per questi due giorni del weekend cerca di concederti l’amore perchè i sentimenti hanno un potere rassicurante e rasserenante.

Oroscopo Bilancia

Per te la collaborazione è importante. E quando non c’è si rischia di annoiarsi o di sentirsi fuori gioco. Ed è questo il caso di tutti quelli che, soprattutto a Novembre, hanno dovuto affrontare problematiche di lavoro o si sono ritrovati con persone poco chiare attorno.

Il problema non è cosa fare, ma l’ambiente in cui ti trovi. Dicembre annuncia una carica in più: sembra che tu riesca a digerire quello che fino a qualche tempo fa non sembrava facile da gestire.

Oroscopo Scorpione

Sabato e domenica sono giornate che aiutano a radunare la famiglia, a parlare chiaramente. Le emozioni più vere possono essere gestite con maggior tranquillità.

In un periodo così importante, di rinnovamento, qualcuno può anche pensare di fare un piccolo ritocchino fisico o semplicemente di comprar qualcosa di gratificante. Sono due giorni che invitano ad essere più ottimisti.

Oroscopo Sagittario

Sabato e domenica sono giornate di recupero per i sentimenti, per le relazioni, per tutto quello che desideri. E non escludo che sei solo da tempo tu non possa trovare una persona carina. Questo fine settimana annuncia una bella rivincita, anche grazie a questa Luna favorevole. Se a Novembre hai già conosciuto una persona piacevole, è probabile che tu possa continuare.

Uno dei mesi più effervescenti e interessanti sarà Gennaio, anche se intendi chiudere qualcosa che non ti piace o iniziare un progetto nuovo. Segno evidente che Dicembre sarà un mese di preparazione a grandi eventi.

Oroscopo Capricorno

In questo weekend potrebbe tornare quello stesso senso di agitazione e nervosismo che ha contraddistinto l’inizio di questa settimana. Sabato e domenica sono due giornate un pò faticose e stancanti. E quelli che non si trovano bene in un posto, cercano di andarsene. E quindi probabile che in famiglia o nei rapporti con gli altri, tu possa mostrarti un pò scostante.

Attenzione alla forma fisica. Ci saranno momenti di grande euforia alternati ad altri di grande stanchezza. Chi lavora in maniera autonoma è favorito: potrà concludere patti o iniziare qualcosa di nuovo.

Oroscopo Acquario

In questo fine settimana qualcuno riemerge da una fase di apatia che può riguardare anche l’amore. Sabato e domenica sono giornate interessanti per le vicende personali e le relazioni. E’ una fase di recupero che coinvolge tutta la vita, amore compreso. Verso la fine dell’anno bisogna decidere come continuare una storia: forse bisogna cambiare qualcosa.

Fase di rilancio ma anche di grande stanchezza che deve essere gestita con molta attenzione. Con questo Giove attivo, qualcuno ha già cambiato lavoro o sta analizzando certe cose della propria attività per modificarle. Ma questo non basta. Vorresti proprio cambiar aria, ma a volte fare ciò che si desidera non è sempre possibile.

Oroscopo Pesci

Questo mese di Dicembre sarà di grande energia e forza. A breve avrai la netta sensazione di essere uscito dalla nebbia! Per te l’amore è anche afflizione, ti rendi conto di amare quando soffri, per esempio quando senti la mancanza di una persona. Chi ha detto no troppo frettolosamente, in questo Dicembre potrebbe tornare sui propri passi.

E’ da qualche tempo che molte cose sono cambiate, è possibile che qualcuno torni a fare ciò che avrebbe potuto già fare tempo fa, ma che forse a quel tempo non avrebbe portato completa soddisfazione. Evidentemente ora devi accontentarti di fare qualcosa che non ti piace molto, nella speranza che in futuro arrivi qualche sicurezza in più.

A domani con l’appuntamento de l’oroscopo di domani di Paolo Fox sempre qui su SuperGuidaTv!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here