Paola Ferrari a “Non disturbare” parla di Belen e Diletta Leotta

Paola Ferrari

A “Non disturbare” di Paola Perego, Paola Ferrari si è tolta qualche sassolino dalla scarpa attaccando Belen Rodriguez e complimentandosi con Diletta Leotta

Una lunga intervista quella rilasciata da Paola Ferrari a “Non disturbare“. La conduttrice della “Domenica Sportiva“, ospite di Paola Perego in una camera d’albergo si è raccontata a cuore aperto lanciando anche delle frecciatine ad alcune colleghe del mondo dello spettacolo. Ecco le sue parole.

Paola Ferrari a Non disturbare: “Belen è bella, furba, ricca”

Ospite di Paola Perego a Non disturbare, Paola Ferrari ha dimostrato ancora una volta di essere una donna schietta e sincera. La conduttrice sportiva, prossimamente impegnata al timone degli speciali della Rai dedicati alla Champions League, non si è tirata indietro nel commentare alcune fotografie di personaggi del mondo dello spettacolo.

A cominciare da Belen Rodriguez che la Ferrari ha definito:

Bella, furba, ricca. Io l’ammiro perché più furbe non ne fanno. Io dovevo nascere così. Se tu riesci ad avere un successo di questo tipo assolutamente priva di ogni goccia di talento vuol dire che sei intelligente e brava.

Incalzata dalla Perego che le ha chiesto: “se dovessi darle un consiglio” la Ferrari ha replicato così:

Un consiglio? Continuare così, trovare l’uomo giusto, mettere via più soldi possibili e aprirsi una fattoria.

Parole di stima, invece, per Diletta Leotta il volto nuovo della piattaforma di sport Dazn Italia:

E’ esattamente il contrario di quello per cui ho sempre lottato, è estremamente vistosa e punta molto su quello, ma è brava e simpatica. Lei è stata furba perché è brava ma gli uomini l’hanno messa lì per un altro motivo e lei li ha fregati.

Paola Ferrari cita anche Paola Cortellesi

Tantissime poi le delusioni ricevute durante la sua lunghissima carriera. Paola Ferrari però ha pensato bene di non fare tutti i nomi, anche se c’è stata una delusione più di tutte difficile da superare.

Grandissima delusione, una delle più grandi della mia vita, devastante al di là di ogni immaginazione” ha dichiarato la conduttrice sportiva che però non ha fatto il nome della persona interessata anche se in tanti hanno immediatamente pensato alla sua ex amica Daniela Santanché.

Infine la Ferrari ha citato anche Paola Cortellesi che durante un programma televisivo ha ironizzato su di lei durante un monologo. La giornalista però non ha nulla contro la Cortellesi: “non era responsabile, semplicemente interpretò una parte teatrale in cui c’erano insulti“. Anzi successivamente la Cortellesi l’ha contattata per precisare l’accaduto.

E’ stata carinissima e mi ha telefonato per spiegarsi. E’ una bellissima donna e una straordinaria attrice” ha dichiarato la Ferrari.

Potrebbe interessarti: Naike Rivelli a “Non Disturbare” di Paola Perego rivela: “Bermudez non è mio padre”

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here