Naike Rivelli a “Non Disturbare” di Paola Perego rivela: “Bermudez non è mio padre”

Naike Rivelli

Confessione choc di Naike Rivelli a “Non Disturbare”, il nuovo programma di Paola Perego su Rai 1: ecco le parole della figlia di Ornella Muti

Naike Rivelli, ospite di “Non Disturbare” il nuovo programma di interviste di Paola Perego, ha raccontato una scoperta davvero importante per la sua vita. Uno scoop che la figlia di Ornella Muti ha voluto condividere con la Perego e il pubblico di Rai 1 (e non solo). Ecco di cosa si tratta.

Naike Rivelli a “Non Disturbare”: “José De Castro non è mio padre”

Una confessione choc quella rilasciata da Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, ai microfoni di Paola Perego. La figlia d’arte ha rivelato di aver scoperto da pochissimo tempo che José Luis Bermudez de Castro non è realtà il suo vero padre.

Una rivelazione che ha colto di sorpresa la stessa Paola Perego intenta ad intervistare l’attrice in una camera d’hotel per il nuovo format televisivo trasmesso in seconda serata su Rai 1.

Queste le parole pronunciate da Paola Perego che, intervistata da “Il Messaggero“, si è lasciata scappare la notizia bomba.

“Ha scoperto da poco grazie a un esame del Dna fatto prima in Spagna e poi ripetuto in Italia, che l’uomo che ha sempre chiamato papà non è suo padre e ora non sa di chi sia figlia: sua madre, Ornella Muti, non ha saputo darle una risposta“.

Naike Rivelli è la figlia di Ornella Muti

Naike Rivelli, all’anagrafe Francesca Romana Rivelli, è nata il 10 ottobre del 1974 a Monaco di Baviera e porta il cognome della madre. In realtà, infatti, la ragazza non è mai stata ufficialmente riconosciuta da José Luis Bermudez de Castro con cui la madre, Ornella Muti, ha vissuto nei primi anni ’70 una tormentata storia d’amore. Ornella Muti e José de Castro sono stati legati per circa sette anni prima della scoperta della donna che è stata poi la causa della fine della loro relazione. L’uomo in realtà era già sposato, piccolo particolare di cui la Muti non era stata informata.

A raccontarlo alcune settimane fa proprio Naike sulle pagine del settimanale “Diva e Donna“:

Mia madre si è separata da mio padre in modo burrascoso, perché lui le aveva tenuto nascosto di avere una moglie. Non ha voluto riconoscermi, ma non me ne faccio un cruccio, non posso mica obbligarlo”.

Oltre a Naike Rivelli, durante le sei puntate di “Non Disturbare” Paola Perego incontrerà altre grandi donne del mondo dello spettacolo e della cultura. Tra queste Simona Ventura, Carolyn Smith, Anna Falchi e tante altre.

Potrebbe interessarti: Non disturbare, tutte le ospiti di Paola Perego

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here