Non disturbare, tutte le ospiti di Paola Perego

Paola Perego

Tutto pronto per il debutto di “Non disturbare”, il nuovo programma di Rai 1: ecco tutte le 12 ospiti “a letto” con Paola Perego

Dalle camere di un albergo Paola Perego conduce il nuovo programma “Non disturbare“: 12 interviste a 12 donne protagoniste del mondo del cinema, della televisione, dello spettacolo e della cultura. Ecco tutte le anticipazioni.

Non disturbare su Rai 1: quando inizia

Debutta da lunedì 25 giugno 2018 alle ore 23.50 circa in seconda serata su Rai 1 “Non disturbare“, il nuovo programma condotto da Paola Perego.

Il nuovo format, targato Stand by Me, è composto da sei appuntamenti tutti declinati al femminile con protagoniste 12 donne del panorama artistico italiano che si lasceranno intervistare all’interno di una camera d’hotel.

Le camere di un albergo diventano così la cornice ideale per questo nuovo ciclo di interviste condotto da Paola Perego reduce dal successo televisivo di “Super Brain“.

Durante ogni puntata la Perego incontrerà due donne protagoniste dello spettacolo italiano per un’intervista fuori dal comune. Un confronto intimo e privato tra donne per raccontare ai telespettatori aspetti inediti e finora sconosciuti della propria vita.

A dare il via alle interviste un cartello con la scritta “non disturbare” appeso da Paola Perego sulla maniglia della camera d’albergo.

Paola Perego, “Non Disturbare”: le ospiti

Il clima è quello di un incontro tra due amiche che si ritrovano a scambiarsi segreti, confidenze, curiosità, ma anche dubbi e paure.

Il tutto è scandito da alcuni servizi in camera offerti dall’Hotel e da giochi pretestuosi pensati per mostrare al pubblico aspetti piccanti o inediti delle protagoniste delle interviste.

Ecco che si potrà ispezionare la valigia dell’intervistata oppure farle ricevere una chiamata da parte di una persona cara o ancor meglio utilizzare una connessione wifi per sbirciare nel cellulare.

Tutte le interviste sono realizzate in una camera da letto di un hotel. Le donne protagoniste di questo primo ciclo sono: Simona Ventura, Carolyn Smith, Iva Zanicchi, Chiara Francini, Naike Rivelli, Barbara Palombelli.

E ancora: Nancy Brilli, Andrea Delogu, Anna Falchi, Nunzia De Girolamo, Paola Ferrari ed Eva Grimaldi.

Non disturbare è un programma prodotto per Raiuno da Stand by Me e condotto da Paola Perego. Il programma è curato da Davide Acampora, scritto da Annalisa Giaccari, Claudio Moretti e Andrea Teodori, mentre la regia è a cura di Franco Bianca.

L’appuntamento con “Non disturbare” è tutti i lunedì in seconda serata su Rai 1

Potrebbe interessarti: Il Direttore di Rai 1, Teodoli conferma Insinna a L’Eredità, Liorni al sabato, Venier a Domenica In

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here