Paola Caruso incinta e abbandonata dal suo compagno al quarto mese: “Dio mi ha donato il regalo più grande”

Paola caruso incinta - pomeriggio 5

Paola Caruso incinta al quarto mese, abbandonata dal suo compagno. In un lungo sfogo la showgirl, ex isolana de L’isola dei Famosi e Bonas di Avanti un altro si racconta in una intervista al settimanale Chi.

Paola Caruso incinta: il compagno l’abbandona, lei si sfoga sui social

La Bionda svampita, dalla risata particolare e impossibile sta per diventare mamma. Incinta al quarto mese di gravidanza, tuttavia non sta vivendo tutte le gioie che vivono le donne in dolce attesa. Infatti il compagno, Francesco Caserta l’ha abbandonata buttandola fuori di casa, chiamando addirittura i carabinieri!

View this post on Instagram

Paola Caruso in esclusiva su “Chi”: «Sono incinta di quattro mesi, ma Francesco, il padre del bambino che aspetto, è scappato». Milano. «Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di “Pechino Express”, l'ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l'estate se n'è andato senza dire niente e mi ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa», racconta disperata Paola Caruso in un'intervista esclusiva su “Chi” in edicola da mercoledì 5 settembre, che da marzo era legata all'imprenditore Francesco Caserta, proprietario di una catena di supermercati. «Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c'erano una casa nuova e il matrimonio. So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così». E la ex “bonas” di “Avanti un altro” continua: Sarei disposta a seppellire l’ascia di guerra, se dovessero tornare con l’abbraccio dell’amore. Ma non succederà. Ho scritto privatamente alla madre e per tutta risposta, lei mi ha bloccato sui social. Ma io non smetto di crederci per me e per Nicola, nostro figlio: si chiamerà come mio padre che non c’è più». • • Paola, raccogliere la tua intervista per CHI è stato davvero difficile. Tifiamo per te. Sul serio. La vita non è solo risate da palcoscenico… un grazie immenso a #simonaventura per come ti ha aiutato, lei sa perché.

A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

Quello che stride un po’ con questa storia, a parte la tristezza di un uomo che fugge di fronte alle proprie responsabilità –secondo quanto dichiara la Caruso- è la tempistica della gravidanza.

Paola Caruso scopre di essere incinta durante le registrazioni di Pechino Express 2018

L’ex Bonas infatti dichiara che si è accorta di aspettare un bambino durante le registrazioni dell’adventure game Pechino Express 2018, girato in estate e che noi vedremo dal prossimo 20 settembre su Rai 2.

Si suppone che prima di partire per un reality i concorrenti si sottopongano a delle visite mediche accurate. Come è possibile che nessuno si sia accorto che la Caruso fosse incinta già da un mese e mezzo?

Misteri…

Ma torniamo alla bella ma sfortunata Paola che sui social dedica un post al suo stato e al  bambino che porta in grembo, lasciando intuire una situazione difficile con il padre:

Dio mi ha donato il regalo più grande che una donna può desiderare ora tocca a me rendere onore e amore più della mia stessa vita il mio bambino.

Paola Caruso incinta: presto mamma senza il suo compagno

Paola Caruso è incinta di un bambino che chiamerà Nicola. La ventinovenne calabra si è raccontata in una lunga intervista al settimanale chi e pensa che all’origine di questa rottura con il fidanzato ci sia la suocera che non ha mai visto di buon occhio la loro unione.

Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così. Sarei disposta a seppellire l’ascia di guerra, se dovessero tornare con l’abbraccio dell’amore.

La donna non riesce a darsi una spiegazione in quanto con il fidanzato, conosciuto in aereo andata tutto a gonfie vele, convivevano e parlavano addirittura di matrimonio.

Paola si dice disposta a perdonare e ricominciare da capo perché essendo una figlia adottata non vuole far vivere al suo bambino il trauma di crescere senza il padre.

Come andrà a finire questa storia? Anche Barbara D’Urso si è occupata di questa notizia dicendosi dispiaciuta per ciò che è accaduto a Paola. Forse è successo tutto troppo in fretta ha aggiunto la Santa di Cologno, e il ragazzo si è spaventato.

Anche gli ospiti del salotto di Pomeriggio Cinque hanno fatto quadrato intorno a Paola. Invece il web si è un pò diviso: c’è chi l’ha criticata aspramente, e chi l’ha sostenuta.

Il servizio di Pomeriggio 5:

Paola sei una donna molto intelligente e altrettanto sensibile … NON PERMETTERE A NESSUNO DI TOGLIERTI IL SORRISO …. sarai una ottima mamma ed è lui ad aver perso molto … un grande in bocca al lupo per tutto

E voi cosa ne pensate?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here