Paola Caruso dalla D’urso a Pomeriggio 5: “Mi sono arrivate minacce di morte”

Paola Caruso

Paola Caruso a Pomeriggio 5 ha incontrato la bella Ivana Mrazova e ha raccontato a tutti di essere alquanto arrabbiata e schifata per quanto accaduto sui social. L’ex Bonas di Paolo Bonolis ha spiegato a Barbara d’Urso che per essersi ‘intromessa’ fra Luca Onestini e Ivana: “Mi sono arrivate minacce di morte“.

I fan della possibile coppia non hanno visto di buon occhio il fatto che Paola Caruso volesse corteggiare Luca Onestini, ma, in realtà, ora come ora non hanno più nulla da temere.

A quanto pare, infatti, è già svanito nel nulla quel sentimento che portò Paola Caruso a mandare un aereo a Luca Onestini quando questi era ancora nella casa del GF Vip 2.

Paola Caruso a Pomeriggio 5: minacce di morte

Lo sfogo di Paola Caruso giunto su Instagram è da attribuire alla rabbia iniziale contro Ivana, ma anche a tutti quelli che l’hanno pesantemente attaccata. A Pomeriggio 5 la Caruso ha detto: “Ragazzi ci siamo accorti che stiamo vivendo una cosa folle” ed aggiunto: “E’ un mondo malato“.

La Caruso si è davvero arrabbiata contro chi le ha mandato messaggi con minacce di morte, ma anche con chi l’ha duramente criticata. La showgirl ha ricordato a tutti di essere single da mesi e di aver solo fatto qualche apprezzamento su di un bel ragazzo e nulla di più. Insomma Paola Caruso ha ribadito di non aver fatto nulla di male e di non meritarsi tutto l’odio che le è stato riservato.

Attirandosi i commenti negativi degli altri ospiti presenti in studio, Paola Caruso ha detto che tutte quelle critiche potevano essere riservate alla bella Ivana. Proprio la modella, infatti, ha lasciato, appena uscita dalla casa del GF Vip 2 il suo fidanzato, senza nemmeno dargli una seconda possibilità.

Luca e Ivana stanno insieme?

Sentendo queste parole Barbara d’Urso ha continuato a chiedere se Luca e Ivana stessero insieme, ma la modella ha smentito ogni gossip. Lei ha lasciato il fidanzato, questo è vero, ma con Luca non è ancora successo nulla.

I due preferiscono vivere alla giornata e vedere cosa accadrà fra di loro.

Paola Caruso però ha attaccato quella che fino a poco fa era la sua rivale in amore dicendole di aver mollato l’ex dopo aver capito che Luca era molto amato dal pubblico italiano. L’ex Bonas ha anche detto che lei si sarebbe comportata ben diversamente e che dopo tre mesi di lontananza non avrebbe immediatamente lasciato il fidanzato, ma avrebbe provato a stare ancora un po’ con lui per capire meglio i suoi sentimenti.

Paola Caruso non è innamorata di Luca Onestini

Paola Caruso a Pomeriggio 5 ha poi spiegato di non essere innamorata di Luca Onestini. L’ospite di Barbara d’Urso non ha specificato a tutti il vero motivo del suo cambio di idee.

Lui mi ha chiamato, vieni, ci conosciamo … è molto carino, è bellissimo … però si mi è passata la fantasia“. Queste le parole dell’ex naufraga.

Il motivo reale la Caruso pare averlo spiegato a Barbara d’Urso nel camerino, dopo la puntata. Cosa sarà accaduto? 

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here