Paola Caruso a Domenica Live: “Voglio togliermi le costole”

domenica live

Con le sue  ultime dichiarazioni ha lasciato tutti a bocca aperta. Paola Caruso a Domenica Live ha annunciato: “Voglio togliermi le costole“. L’ex Bonas di Paolo Bonolis ha sconvolto la stessa Barbara d’Urso e sollevato numerose polemiche sia nello studio di Canale 5 che sui social.

Cosa è accaduto durante la puntata del famoso contenitore dell’ammiraglia Mediaset?

Paola Caruso a Domenica Live: nuovi interventi

All’interno del dibattito sulla chirurgia estetica, con l’annuncio dell’intervento di sette ore a cui si è sottoposta Serena Grandi, Paola Caruso ha annunciato a tutti di voler togliersi o due o quattro costole per avere finalmente il vitino stretto che tanto desidera. Influenzata, forse, fin troppo negativamente dai personaggi invitati da Barbara d’Urso a Domenica Live e a Pomeriggio 5, la Caruso ha mostrato la volontà di sottoporsi agli stessi interventi di Pixie Fox e del Ken umano.

Mettendo pericolosamente a rischio la loro stessa vita, infatti, Pixie e Ken si sono fatti togliere diverse costole. Molti dottori avevano sconsigliato loro di fare una cosa del genere. Abituati però a girare per il mondo per sottoporre il loro corpo a modifiche estreme, entrambi hanno trovato medici consenzienti.

Perfino l’ex Bonas di Bonolis ha ricevuto un ‘No‘ dal suo chirurgo. Il medico, come si è visto nel video andato in onda a Domenica Live, le ha consigliato di mangiare meno e fare molta attività fisica. Peccato però che Ken le abbia proposto di volare in America con lui per incontrare chi lo ha operato. Cosa accadrà ora?

Paola Caruso seguirà Ken per sottoporsi all’intervento che le donerà un vitino da vespa?

Paola Caruso a Domenica Live: durissime critiche in studio

Patrizia Groppelli, terminato il filmato con protagonista Paola Caruso, ha duramente attaccato la showgirl. La giornalista l’ha definita un’oca giuliva. I toni si sono subito accesi. Il commento, però, non è stato uno dei cattivi. Sui social gli utenti hanno espresso concetti ben peggiori.

Alla Groppelli la Caruso ha risposto per le rime sottolineando di conoscere diverse lingue straniere e di essere vicina alla laurea in giurisprudenza. In fin dei conti le manca solo un esame.

Paola Caruso e il lato b: sognando il Brasile

Paola Caruso ha poi detto di voler un lato b come quello delle brasiliane e ha chiesto al suo medico chirurgo se era possibile sottoporsi a qualche intervento.

Questo suo desiderio potrà diventare realtà. Ai glutei si potrà aggiungere dell’acido ialuronico. Molto presto i glutei di Paola Caruso potranno far invidia a qualsiasi brasiliana.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.