Pamela Prati festeggia 60 anni e rivela: “con Marco Caltagirone stiamo formando la famiglia che non ho mai avuto”

pamela prati

Pamela Prati festeggia 60 anni e nel giorno del suo compleanno presenta a “Chi” il nuovo amore Marco Caltagirone e la sua famiglia

60 anni e un nuovo amore. Pamela Prati festeggia il compleanno “più bello della sua vita” con un nuovo amore. Si tratta di Marco Caltagirone, il compagno che descrive come “un uomo unico” con cui è riuscita a realizzare il sogno di una vita: “abbiamo due bambini in affido e stiamo formando la famiglia che non ho mai avuto“.

Pamela Prati: 60 anni e non sentirli

Passano gli anni, ma la bellezza di Pamela Prati è sempre uguale. La showgirl italiana si è conquistata anche una copertina sul Daily Mail, quotidiano inglese, che ha titolato: “Un’attrice italiana over 50 sempre scambiata per una ventenne“.

Nel giorno del suo 60esimo compleanno, l’ex ballerina prodigio de Il Bagaglino si è raccontata al settimanale Chi:

60: averli e non sentirli. Ho l’esperienza di questi miei sessant’anni che, in effetti, sono passati, ma ho il cuore e la freschezza d’animo che sono e che restano quelli di una ragazza.

Per la showgirl l’età è solo uno numero. Del resto tantissime dive sono migliorate con il passare del tempo come precisa l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Il tempo ha dato valore alla donna. E più passa e più le dà valore. Per sembrare una sessantenne oggi devi avere 80 anni, come minimo. È cambiata la vita delle donne e lo stile di vita delle donne, non so, ma il tempo ci è diventato amico. E se guarda in tv le più amate, le conduttrici top sono tutte anche più grandi di me: Mara Venier, Loretta Goggi.

Pamela Prati: il futuro e l’amore

Per il suo futuro Pamela Prati ha le idee molto chiare. “Voglio stare di più dietro le quinte” ha raccontato a “Chi”, pronta a dedicarsi maggiormente all’agenzia Aicos di cui è socia con Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Poi la showgirl racconta della sua storia d’amore con Marco Caltagirone, il principe azzurro che finalmente è arrivato nella sua vita.

Finalmente. Ho incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho trovato l’uomo che aspettavo da tutta la mia esistenza. E ora per me non esiste il passato, esistono solo il presente e il futuro, ed esiste soprattutto lui.

Marco Caltagirone è un imprenditore edile: “Ha 53 anni, è un uomo bellissimo, bello dentro e bello fuori. Ci siamo incontrati otto mesi fa“. Con lui la Prati ha in progetto di trasferirsi all’estero. “È una decisione che ho preso per stare lontana dalle luci della ribalta” ha rivelato la Prati, che rivela: “vivremo fra la Francia e l’America, credo, anche perché abbiamo preso due bambini in affido“.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here